sottilizzi ''traviazione'' ma non sei in grado di rispondere a quello che ti ho detto? Un pò scadente come risposta.. da te mi aspettavo di meglio.Originariamente inviata da filosofo
sottilizzi ''traviazione'' ma non sei in grado di rispondere a quello che ti ho detto? Un pò scadente come risposta.. da te mi aspettavo di meglio.Originariamente inviata da filosofo
ascolta akemi, se fosse davvero così i gay non esisterebbero, perchè se succede sempre così, allora oggi saremmo sempre e comunque tutti etero.Originariamente inviata da Akemi
invece il complesso di edipo non centra un cazzo e tutte le coglionaggini di freud e i suoi amici vanno prese con le "pinzette" (come dice luxuria).
Ancora morale, ancora cristianesimo.. parliamo di atti pratici, concretizzazioni...
in futuro i bambini (se) verranno fatti si faranno solo in provetta? è questo che volete?
quello che dice dj è giustissimo, a lungo andare si avrà una diminuzione di popolazione gigantesca, e per rimediare a questo ci saranno solo schiere di laboratori di bambini fatti a vitro... ma per carità! Che è questa una società? E' una società dello schifo.. e piantiamola con questo ''mentalità accomodante''..
parliamo di atti pratici?? la popolazione sta aumentando di giorno in giorno.
ascolta john.. Magari ci fossero solo quelle di cause psicologiche... lo sai che tendenzialmente gay ci si diventa pure con un padre eccessivamente aggressivo (quindi il bambino terrà ad indentificarsi con la madre)...? Lo so son cose che non ho specificato prima facendo un discorso generico...Originariamente inviata da John Galliano
Quindi ti ripeto, è una delel possibili cause.
Se fosse stato così come dici il mio discorso sarebbe stato mancante di coerenza logica, e questo lo sapete, non aviene mai
per ora .. fortuna sti cinesi va che si moltiplicano come conigli..Originariamente inviata da John Galliano
appunto quindi se il bambino avesse 2 genitori gay non è detto che sia gay.Originariamente inviata da Akemi
oppure a questo punto diamo a 2 uomini una figlia e a 2 donne 1 figlio... così andiamo sul sicuro
ecco questa già mi sembra un'idea miglioreOriginariamente inviata da John Galliano
anche se non è cosi facile
potremmo dare un bambino a 4 genitori.. due femm e due mash
luxuria invece con delle cesoie pensa un po prima di criticarmi i padri della psicanalisi ci pensassero due volteOriginariamente inviata da John Galliano
no luxuria ha usato l'espressione "pinzette", i due padri della psicanalisi li ho criticati ioOriginariamente inviata da Akemi