ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: siete d'accordo se i gay o lesb adottano i bambini??

Votanti
105. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

23 21.90%
  • no

82 78.10%
Pagina 20 di 33 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 323

siete d'accordo...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

"traviazione" sessuale?

Mamma mia....
    sottilizzi ''traviazione'' ma non sei in grado di rispondere a quello che ti ho detto? Un pò scadente come risposta.. da te mi aspettavo di meglio.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akemi
    E poi, come ho detto più volte, c'è il complesso di edipo. Ricordiamo per chi non lo sapesse che in questa fase si odia il genitore del proprio sesso e si ama quello del sesso opposto... Qui per forza si troverebbe ad amare uno del suo stesso sesso...
    ascolta akemi, se fosse davvero così i gay non esisterebbero, perchè se succede sempre così, allora oggi saremmo sempre e comunque tutti etero.
    invece il complesso di edipo non centra un cazzo e tutte le coglionaggini di freud e i suoi amici vanno prese con le "pinzette" (come dice luxuria).

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Ancora morale, ancora cristianesimo.. parliamo di atti pratici, concretizzazioni...

in futuro i bambini (se) verranno fatti si faranno solo in provetta? è questo che volete?

quello che dice dj è giustissimo, a lungo andare si avrà una diminuzione di popolazione gigantesca, e per rimediare a questo ci saranno solo schiere di laboratori di bambini fatti a vitro... ma per carità! Che è questa una società? E' una società dello schifo.. e piantiamola con questo ''mentalità accomodante''..

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

parliamo di atti pratici?? la popolazione sta aumentando di giorno in giorno.

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ascolta akemi, se fosse davvero così i gay non esisterebbero, perchè se succede sempre così, allora oggi saremmo sempre e comunque tutti etero.
    invece il complesso di edipo non centra un ca**o e tutte le coglionaggini di freud e i suoi amici vanno prese con le "pinzette" (come dice luxuria).
    ascolta john.. Magari ci fossero solo quelle di cause psicologiche... lo sai che tendenzialmente gay ci si diventa pure con un padre eccessivamente aggressivo (quindi il bambino terrà ad indentificarsi con la madre)...? Lo so son cose che non ho specificato prima facendo un discorso generico...

Quindi ti ripeto, è una delel possibili cause.
    Se fosse stato così come dici il mio discorso sarebbe stato mancante di coerenza logica, e questo lo sapete, non aviene mai

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

parliamo di atti pratici?? la popolazione sta aumentando di giorno in giorno.
    per ora .. fortuna sti cinesi va che si moltiplicano come conigli..

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

ascolta john.. Magari ci fossero solo quelle di cause psicologiche... lo sai che tendenzialmente gay ci si diventa pure con un padre eccessivamente aggressivo (quindi il bambino terrà ad indentificarsi con la madre)...? Lo so son cose che non ho specificato prima facendo un discorso generico...

Quindi ti ripeto, è una delel possibili cause.
    Se fosse stato così come dici il mio discorso sarebbe stato mancante di coerenza logica, e questo lo sapete, non aviene mai
    appunto quindi se il bambino avesse 2 genitori gay non è detto che sia gay.

oppure a questo punto diamo a 2 uomini una figlia e a 2 donne 1 figlio... così andiamo sul sicuro

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

oppure a questo punto diamo a 2 uomini una figlia e a 2 donne 1 figlio... così andiamo sul sicuro
    ecco questa già mi sembra un'idea migliore
    anche se non è cosi facile

potremmo dare un bambino a 4 genitori.. due femm e due mash

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

tutte le coglionaggini di freud e i suoi amici vanno prese con le "pinzette" (come dice luxuria).
    luxuria invece con delle cesoie pensa un po prima di criticarmi i padri della psicanalisi ci pensassero due volte

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

luxuria invece con delle cesoie pensa un po prima di criticarmi i padri della psicanalisi ci pensassero due volte
    no luxuria ha usato l'espressione "pinzette", i due padri della psicanalisi li ho criticati io