ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: siete d'accordo se i gay o lesb adottano i bambini??

Votanti
105. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

23 21.90%
  • no

82 78.10%
Pagina 18 di 33 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 323

siete d'accordo...

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Se non altro (e ripeto SE NON ALTRO...) nel fatto che la nostra amatissima razza umana nn esisterebbe più... Non siamo come certi animali che possono cambiare sesso a piacimento. Se veramente i gay si diffondessero cm dite voi, poi saremmo noi "normali" (via queste ipocrisie, che si abbia il coraggio di chiamarci normali) ad essere discriminati e i ruoli si invertirebbero, con la differenza che si avrebbe una preponderanza di un comportamento che è comunque deviato, nel senso puramente scientifico e non dispregiativo del termine. Cm ho anche detto altrove, è giusto che abbiano rispetto e diritti come le tutele di coppie di fatto, ma nn si può ignorare questa loro deviazione (non ho detto DIFETTO e non è questo che intendo), che può avere risvolti negativi nel momento in cui si debba crescere un bambino. Gli si può giustificare l'assenza di un genitore, ma è più difficile spiegargli genitori dello stesso sesso. Per lo meno io nn vorrei essere nei panni di quello che deve dare queste spiegazioni. I genitori parlano di sesso già abbastanza difficilmente, figurati se dovessero metterci in mezzo l'omosessualità.

Era solo questione di tempo prima che tu e s@ve vi coalizzaste... ebbene sono pronto alla battaglia!
    Primo: perché devi disegnare scenari apocalittici? Arrivi addiritutta a ventilare la possibilità dell'estinzione della razza umana... Leggi quanto ho scritto a Wishmaster..

Secondo: Non riesco a capire perché ti spaventi così tanto l'idea di spiegare l'omosessualità a un figlio.. Bastano poche proposizioni...
    Se i bambini non venissero influenzati dai pregiudizi dei genitori credo che la nostra società sarebbe molto più civile e tollerante.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

Primo: perché devi disegnare scenari apocalittici? Arrivi addiritutta a ventilare la possibilità dell'estinzione della razza umana... Leggi quanto ho scritto a Wishmaster..

Secondo: Non riesco a capire perché ti spaventi così tanto l'idea di spiegare l'omosessualità a un figlio.. Bastano poche proposizioni...
    Se i bambini non venissero influenzati dai pregiudizi dei genitori credo che la nostra società sarebbe molto più civile e tollerante.
    Ho letto il post a wishmaster, e rispondo dicendo che potrebbero esserci molti gay latenti che potrebbero "fare outing" (che parola del c***o!!!) e magari anche decidere di farsi una "famiglia" cn pargoli. Quante persone magari nn avresti sospettato che erano gay fino a quando nn l'hanno detto? Per il resto, te l'ho detto, nn è questione di pregiudizi o di intolleranza, è questione che la differenza di orientamento sessuale è un tipo di differenza che molto difficilmente può essere ignorata, e che pur non schifandola (e ti assicuro che nonostante le apparenze io nn schifo affatto gli omosessuali tranquilli) è comunque da ipocriti nn considerarla e nn rimarcarla. E' qualcosa che colpisce nel nostro intimo più profondo. Io ripeto sn favorevole ai Pacs anche per gay, ma se penso a ciò che succede fra le loro lenzuola nn sto esattamente benissimo. Ciò non deve impedire di rispettarli se mantengono comportamenti corretti e nn da Gay Pride, ma la differenza esiste e nn si può ignorare nè tantomeno cancellare. D'altra parte, trovo ridicole anche cose come il "corso di redenzione per gay" svolto nn mi ricordo da chi, scritto su Libero diversi mesi fa. Per quanto riguarda l'adozione, lo dico a te cm l'ho detto a s@ve, nn riesco ad essere favorevole

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Cioé diventerebbe gay...?
    bisessuale sicuro..

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akemi

bisessuale sicuro..
    Hai le prove?

E in ogni caso se diventasse bisessuale dove starebbe il problema?

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

Hai le prove?
    Tu hai le prove del contrario?

giu
    Vivo su FdT giu
    Uomo 58 anni da Milano
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

no

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Tu hai le prove del contrario?
    Ho postato il resoconto della ricerca dell'APA! Se conosci l'inglese leggilo attentamente!
    Se non ti soddisfa cerca di dimostrare SCIENTIFICAMENTE il contrario!
    Perché a esprimere pareri siam capaci tutti...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Filosofo caro.. so per certo, che molte traviazioni sessauli si sviluppano proprio nel'infanzia, figuriamoci l'omosessualità.. e smettiamola di parlare di questo gene omosessuale per cortesia (che è una delle cause per cui un gay è tale... che poi questo tipo di gay è piu portato per il travestitismo a quanto ne so, quindi un'altra stirpe...)

E poi, come ho detto più volte, c'è il complesso di edipo. Ricordiamo per chi non lo sapesse che in questa fase si odia il genitore del proprio sesso e si ama quello del sesso opposto... Qui per forza si troverebbe ad amare uno del suo stesso sesso...

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Filosofo caro.. so per certo, che molte traviazioni sessauli si sviluppano proprio nel'infanzia, figuriamoci l'omosessualità.. e smettiamola di parlare di questo gene omosessuale per cortesia (che è una delle cause per cui un gay è tale... che poi questo tipo di gay è piu portato per il travestitismo a quanto ne so, quindi un'altra stirpe...)
    "traviazione" sessuale?

Mamma mia....

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

il problema sta nel fatto che è innaturale(toh...questa parola salta fuori spesso)

ehi avete scritto abbastanza...eh?

allora:

perchè è giusto immaginare uno scenario apocalittico...si comincia dal niente ma si va a finire con l'estinzione della razza umana...tu pensa...ora come ora i gay ci sono...più in la verranno concessi i matrimoni...e allora moltissimi gay usciranno allo scoperto...una volta legalizzata la loro unione, in futuro i gay si moltiplicheranno, fino al punto che diventerà una moda essere un gay...e prima o poi avverrà un calo demografico mondiale...per dire...da 6miliardi di persone si passa a 5...poi a 4...poi a 3...(certo...non nel giro di qualche anno...qui si parla di millenni...)

cmq vedo che nessuno ha obiettato il mio intervento piuttosto pesante

è qui che ti sbagli...perchè tu hai giustamente detto che se un fratello e una sorella si uniscono fisicamente, il figlio o figlia, potrebbe nascere con gravi malattie...ma io intendevo dal punto di vista morale...perchè se la metti sul punto di vista fisico allora ti dico a priori che avete perso la battaglia visto che gli omosessuali non possono avere figli da un unione fisica...

dunque tralasciando l'importantissimo punto di vista fisico(ripeto...importantissimo), dal punto di vista morale è la stessa cosa vedere sposati un fratello e una sorella o vedere sposati due persone dello stesso sesso...e sapete perchè è la stessa cosa? perchè è innaturale...

non voglio buttarla sulla caciara...ma pensate bene...se oggi si dice si al matrimonio omossessuale, tra qualche millennio, si valicheranno i confini del naturale e si lotterà per l'unione tra un uomo e un animale...
    premetto non ho letto tutto ma cmq dovete prendere in considerazione al posto di dire: "no perchè un bambino ha bisogno di una figura femminile e maschile".Che il bambino in questione se viene addottato vuol dire che non ha una famiglia e quindi ci si deve chiedere se ê meglio lasciare in un orfanotrofio un bambino che con una copia omosessuale..
    premetto che non voglio paragonare i gay a qualche categoria peggiore di persona...

allora sarebbe meglio affidare dei bambini orfani ad una famiglia di assassini o ad una famiglia di terroristi, piuttosto che lasciarli in orfanotrofio? (ricordate ciò che ho detto prima...non sto paragonando i gay agli assassini e ai terroristi...)