No, ma nn perchè sono bisessuali, ma perchè tradiscono le mogli!Originariamente inviata da s@ve
Neanche un etero traditore sarebbe un brav'uomo
No, ma nn perchè sono bisessuali, ma perchè tradiscono le mogli!Originariamente inviata da s@ve
Neanche un etero traditore sarebbe un brav'uomo
Se intendi discriminazione nel puro e tecnico senso della parola, allora posso darti ragione, ma preciso che nn è un capriccio contro gli omosessuali, ma è una misura a difesa dei bambini, così come si tolgono i bambini ai drogati marci.Originariamente inviata da s@ve
la discriminazione è unica...Originariamente inviata da darkness_creature
in più è stato dimostrato ke ci sono + probabilità ke 1 ragazzo sia gay se non ha avuto1 padre o non ha avuto 1 buon rapporto con lui.Originariamente inviata da Mao
immaginate 1 bimbo cresciuto da 2 donne ke sono insieme....
avrebbe dei problemi seri da adulto...
Cioé diventerebbe gay...?Originariamente inviata da Buce Ele
Allora dovrebbe essere discriminazione anche quella di togliere i bambini dalle mani dei drogati (cosa peraltro giustissima). Se intendi discriminazione in senso dispregiativo, allora la mia verso le adozioni gay nn lo è, se consideri invece il termine in maniera asettica, cioè cm preclusione di questa possibilità, allora qui ti do ragione (approfitta, potrebbe nn accadere mai più... )Originariamente inviata da s@ve
Potrebbe succedere, già accade nelle famiglie "normali" in quelle gay poi...Originariamente inviata da s@ve
Anke se sinceramente penso ke una persona nn possa diventare gay attraverso l'educazione data da una coppia gay, al massimo diventerà un po' checca...
Non è impossibile. Tieni conto che da piccolo un bambino o bambina nn ha ancora sviluppato del tutto la sua identità sessuale, in molti casi è l'ultima cosa a definirsi nella personalità di un bambino. Può quindi essere oggetto di deviazioni, nn voglio dire fatte apposta, anche inconsciamente, da parte degli eventuali "genitori". A volte sentiamo gente che dice "a 13-14 anni ho avuto piccole esperienze omosessuali". Succede più per le femmine probabilmente, ma anche i maschi nn ne sono immuni.Originariamente inviata da Wishmaster
Sì ma se dicevo ke i bambini se addottati da coppie gay diventano quasi sicuramente dell'altra sponda... mi avrebbero già aggredito da un pezzo.Originariamente inviata da darkness_creature
NO!