Non posso garantirti nulla, ma farò del mio meglio!Originariamente inviata da Akemi
Come si fa a dire di no ad una splendida figliola cm te?
Non posso garantirti nulla, ma farò del mio meglio!Originariamente inviata da Akemi
Come si fa a dire di no ad una splendida figliola cm te?
cmq il fatto che siano gay non vuol dire che siano brave persone...come per gli etero...ci sono i bravi e ci sono i coglioni....
un esempio per tutti??? platinette...
Ammettete entrambi che ce ne vorrebbero altri come me a rivitalizzare il forum!Originariamente inviata da Akemi-darkness
Ma io non ho detto che tu non vuoi le coppie di fatto; ho detto che non vuoi la loro legalizzazione...Originariamente inviata da darkness_creature
Sta di fatto che se legalizzi una coppia di fatto la equipari a una coppia canonica e devi estendergli tutti i diritti, annesso quello dell'adozione!
Sta di fatto altresì che se non la vuoi legalizzare, allora la vuoi discriminare!!
E allora perche' vuoi a priori privare i gay - e solo i gay - della possibilità di adottare un bambino?Originariamente inviata da djsoda
Io ho votato di no. Nn xk nn credo ke una coppia gay nn possa allevare un bambino, xò è x il bn del bambino avere una figura maschile e una femminile poikè verrebbe discriminato dalle offese degli altri bambini.
Xò sn molto favorevole sulle coppie di fatto xk anke loro hanno diritto di vivere i loro istinti sessuali anke se alcuni li giudicano diversi.
Giustissimo, ma allora perchè le coppie gay nn si trasferiscono in quei paesi "civili"?Originariamente inviata da s@ve
Poi per dare certi diritti i politici dovrebbero chiedere il consenso di tutto il Paese...
E' quello che molti fanno.Originariamente inviata da Wishmaster
Altri con un forte senso di appartenenza alla loro terra invece restano e ivi lottano reclamando i propri diritti.
In un paese democratico non serve un plebiscito per fare una legge, basta la maggiornaza dei consensi...
Originariamente inviata da Wishmaster
che discorsi stupidi.
Grazie...Originariamente inviata da Sally