allora ti prendere a te cn le pinzetteOriginariamente inviata da John Galliano
allora ti prendere a te cn le pinzetteOriginariamente inviata da John Galliano
come al solito lapidario e pertanto efficaceOriginariamente inviata da giu
parlo poco ma faccio i fatti :smt003Originariamente inviata da Akemi
Io non mi reputo ipocrita quando ho già detto di essere favorevole ai Pacs, e fra quelli di destra sono pochi a pensarla come me. Io non sono contro i gay, sono favorevole ai bambini... è molto molto diverso... E poi credo che i bisessuali siano un caso a parte, perchè il sostanziale equilibrio ormonale permette loro di mantenere comportamenti consoni sotto tutti i punti di vista, e di non rappresentare quindi un fattore deviante per i bambini, cosa che invece non mi sento di poter garantire dei gay "puri". Se solo per questo devo essere giudicato ipocrita allora nn so proprio che dirti.Originariamente inviata da filosofo
sn d'accordo al matrimonio tra gay e lesbike, su questo nn ho nessun problema, anzi penso ike due persone devono essere libere di amarsi senza pregiudizi,ma nn penso sia giusto permettergli di adottare un bambino...un bambino deve avere una famiglia con un PAPA' e una MAMMA, sl così potrà crescere sereno..
Perfettamente d'accordo, e nn credo che questo sia un discorso da ipocriti cm ha detto Filosofo e mi pare anche s@veOriginariamente inviata da Santel88
per forza, dicono che siamo ipocriti perchè la vedono come una emarginazione dei gay e non come preoccupazione per il bambino..Originariamente inviata da darkness_creature
mah..
quindi i bambini che crescono negli orfanotrofi li uccidiamoOriginariamente inviata da Santel88
si
C'è bisogno per forza di ucciderli? Nn possono rimanere lì dove sono? Gli orfanotrofi sn la soluzione meno peggiore (nn BUONA o MIGLIORE, intendo dire proprio MENO PEGGIORE) al problema per cui sono stati creati, una volta che le chiese e i conventi stanno pian-piano abdicando a questo compitoOriginariamente inviata da John Galliano