è come dire ke i bimbi con genitori etero dovrebbero crescere etero...Originariamente inviata da pupetta
è come dire ke i bimbi con genitori etero dovrebbero crescere etero...Originariamente inviata da pupetta
ho votato no. nn ho nulla contro le coppie omosessuali ma come tanti han detto, un bimbo ha bisogno di un padre e di una madre...
no......
Quoto pienamente, la penso così, anche se non ho un fratello omosessuale e non sono andato al gay-prideOriginariamente inviata da Lorenz
io sono d'accordo, valutando caso per caso. Ci sono persone in grado di essere genitori tanto tra gli etero quanto tra gli omosessuali. Basta saper valutare.
si,sono d'accordo,perchè nessuno può togliere questo diritto a due persone che si amano,i bambini possono crescere bene se hanno dei buoni genitori e sicuramente avranno una mentalità più aperta!
no perchè un bambino deve avere un padre e una mamma
Originariamente inviata da Sally
e vabbè esiste lòa chirurgia solo che il bambino non farà mai il bagno con tutti e due i genitori perchè le domande che gli salterebbero in mente sarebbero troppe!
nn ho capito...me lo ridici meno intricato(scusa,è anke l'orario )?Originariamente inviata da rika