Un bel pò di tempo fa conosco 1 ragazzo in chat dei miei paraggiche mi sembra subito molto simpatico, così a fine conversazione ci scambiamo le email x restare in contatto e così accade. Dopo un pò d tempo lui improvvisamente nn ris+, nn lo trovo+in chat anzi scopro dopo 1pò d tempo ke si è cancellato. In1email ci eravamo scambiati il num d cell, ma nn c eravamo mai sentiti xkè lui m aveva detto ke preferiva aspettare x sentirsi; dopo la sua sparizione dalla chat provo sul num ke m era stato dato ma lo trovo sempre spento, così decido d lasciar perdere.
Passa del tempo e lui m kiama dicendom ke nn s era fatto+sentire xkè pensava ke io fossi la sua ex ke gli stava facendo1tranello, m dice il primo num ke m era stato dato era il suo vekkio num,e così riprendiamo a sentirci spesso al tel,via sms, email e chat e c scambiamo anke la foto.
Passano i giorni e 1mattina accendo il cell e trovo 1num ke nn conosco, lui m kiama e m dice ke è della sua ex con la quale si era visto la sera prima x kiarire delle cose e ke avendo preso il suo cell fra le mani quando lui s era allontanato, avendo visto il mio nome aveva preso il mio num. Lei pensa d essere stata tradita, così lui m kiede d dire quando kiamerà ke lo avevo contattato x motivi d lavoro. E così faccio. Nonostante tutto continuiamo a sentirci e alla fine c incontriamo e c baciamo. Xò ricompare la ex ke viene a kiedere l'aiuto d lui x 1suo parente ke sta x morire, ed avendo lui conoscenze in campo medico poteva dargli1mano, e così succede. IO inizio a rimanerci sempre+male, e litighiamo x questa persona sempre d mezzo.
1altro pomerig lei va a casa d lui x far sapere alla mamma d lui come sta la nonna, lui come lo sa va a casa e la fa andar via, xkè lui dice d nn provare+niente.
Qualke giorno fa improvvisamente inizia a nn ris+alle kiamate e ai messaggi, io m preoccupo xkè sapevo ke la mamma nn stava bene, dopo qualke giorno m manda 1 sms in cui m dice ke sta nei casini e ke appena potrà s farà sentire lui. Gli kiedo d telefonarm xkè vorrei parlargli ma in questa telefonata lui m dice ke la sua ex è incinta di1mese e ke stanno decidendo x l'aborto. LUi m ha detto ke m avrebbe rikiamato dopo1settimana e ke dovevo pensare su quello ke m aveva detto, ma qui ho reagito male: gli ho detto d nn contattarm + xkè: 1) sn stufa d questa ex ke ora x 1motivo, ora x 1altro sta sempre in mezzo a noi; 2) lui m aveva detto ke con lei le cose già da parekkio tempo nn andavano x cui lo trovo immaturo da parte sua essersi messo a fare sesso senza precauzioni con lei ke magari potrebbe anke averlo fatto a posta nel cercare d far realizzare le condizioni x1gravidanza x cercare di legarlo a lei; e tralascio il fatto ke questa persona ha già 2 figli con 2 uomini diversi ke x lui nn erano mai stati 1 problema e ke lui ha parekki soldi; 3) NN condivido il suo comportamento d silenzio ke c'è stato all'inizio nei miei confronti essendo ke quando siamo usciti noi 2 nn sn stata trattata da semplice amice, x cui la loro decisione potrebbe influenzare la mia vita.
VOi cosa avreste fatto al mio posto?