allora...la vigilia d natale i miei genitori avevano organizzato una cena con un paio d amici.a mezzanotte paxata arrivano mia zia il suo ragazzo e i miei cugini e lei si offende xkè nn li avevamo invitati(sebbene l'avremmo visti il giorno dopo,a natale) e dice che erano venuti qui perchè mi credevano sola e mi volevano fare compagnia...se ne vanno e ci mettiamo ad urlare al telefono con tante cose brutte...mia zia nn è mai stata una bella xsona tipo continua a cambiare uomini come mutande.io nn c credo e nn crederò mai che nn sapeva che quel giorno nn c'erano i miei a casa!!!ha voluto solo inventare tutta una scena come quella d dar colpa alla figlia se l'ex uomo era andata via di casa...a me solo pensare a mia zia mi viene tanta rabbia ma sinceramente io lei nn la voglio ma i miei cugini si e per colpa sua nn c vediamo più...ora è appena paxata pasqua neanche un messaggio d auguri mi ha mandato nemmeno un messaggio con scritto come stai??prima che sembravo la sua nipote preferita adesso nn gliene frega più niente d me???ora pensa solo ad andare in vacanza fregandosene d tutti(tanto a nessuno gliene frega d lei).i miei invece tengono i contatti con i loro nipoti!!!io solo vorrei far capire loro che la loro madre è una bambina che nn crescerà mai,che è falsa e che nn vale niente...c ha messo quasi tutta la famiglia contro e racconta in giro che mia mamma è mezza scema...siccome avevano già avuto molte discussioni i miei proprio nn la voglio più rivedere e fanno bene dato che l'hanno sempre aiutata moltiximo sia con i figli che economicamente ma nn sono mai stati ripagati...ecco adesso mi sono sfogata!! non è che x favore mi potreste dare dei consigli??grazie io quella se la vedo la riempio d botte :smt021 :smt070 :smt071 :smt066 :smt067 :smt068 :smt079 :smt075