L'autore del topic risponde solo agli utenti uomini interessante.
Alcune si, altre no, ma il risultato non cambia purtroppo....non sono un tipo che sta chiuso in casa, mi piace uscire e frequentare posti nuovi ma non sono il tipo che attira l'attenzione ecco xDD
- - - Aggiornamento - - -
Ti chiedo scusa, sono dal cell ora e non avevo letto il tuo xD Cmq il mio problema è che non ho nulla di misterioso o tenebroso....sono una persona semplice, e come ho già detto le poche volte che ho provato a farmi desiderare non sono stato minimamente considerato
Beh per essere misteriosi non serve scappare dalle situazioni, magari prova a parlare meno di te. Fatti conoscere ma non troppo.
In ogni caso, forse è proprio la questione della ricerca su Fb che non funziona molto.
Io personalmente - come dice anche Folletta - uno che mi aggiunge, mi vede carina e mi chiede di uscire non me lo cago proprio; può essere il più bel ragazzo del mondo, ma non mi lascia nulla.
Ovvio poi che se non attiri l'attenzione mica puoi forzarti, devi piacere per quello che sei tu.
Ma sennò i tuoi amici non possono presentarti qualche ragazza?
In ogni caso io sono dell'idea che l'amore non è cercandolo costantemente che lo si trova, ma nemmeno lasciando tutto al fato. Diciamo che tutto sta nel non intestardirsi ma mantenendo gli occhi aperti a tutte le situazioni.
Secondo me il contatto su face è proprio l'anti-storia. Cioè, prima devi conoscerla una ragazza, magari chiedendo all'amico che avete in comune di presentartela. Se poi però la storia finisce dopo uno-due mesi che vi frequentate la storia è diversa, allora forse sbagli qualcosa dopo nel corteggiamento..
Tu sbagli proprio da principio. "ottenere un appuntamento"?! Ma che è, un premio?!
Contattare ragazze sconosciute su fb? A parte il fatto che se mi contatta uno sconosciuto, io non rispondo, ma poi non accetterei mai di uscire con un tipo mai visto prima che mi ha contattata su facebook!
Non si CONVINCONO le ragazze a uscire, e non si OTTIENE l'appuntamento. Secondo me le parole che hai usato sono molto indicative: a te interessa, preso dall'ansia dell'avere 21 anni e non aver mai avuto una storia seria, più l'appuntamento e la storia seria della ragazza. E fidati che 'sta cosa l'altra persona la capisce eccome...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ci sono dei discorsi di fondo da fare, qui.
1) Il fatto che tu abbia 21 anni, non vuol dire che devi sistemarti.
2) Se una ragazza non ti contatta, non si mostra interessata, non mette la sua parte nella conversazione, perché chiederle di uscire? È chiaro che non è interessata.
Poi, gli amori nati in chat posso anche nascere, ma non puoi cercarlo in modo ossessivo.
Non puoi precluderti gli incontri.
Cioè, se cerco una ragazza, io esco.
Con gli amici, al pub o al bar dove so che posso incontrare gente che conosco insieme a gente nuova.
Cioé, va bene se capita che conosci una persona online e succede qualcosa, altro è andare a cercare quel qualcosa online.
3) Se a una ragazza non interessi, è probabile che sia perché non le piaci.
Non farti pippe mentali su cosa sbagli.
Certo, se le assilli non è il massimo per loro.
Il punto è: Cristoddio, non farne una fissa.
Piuttosto apri gli occhi e vedi a chi puoi interessare. O trova persone nuove a cui puoi interessare.
E soprattutto, non rendere loro la vita difficile. Fai pure te qualcosa per renderti interessante.
Il "Devono accettarmi come sono per amarmi", è una favoletta, fattene una ragione. Si dopano tutti nelle relazioni, specie prima che inizino.
Fermo restando che per me, a 21 anni, dovresti pensare a scoparti pure il buco della serratura, non a cercare una cosa seria.
Che poi, la cosa seria per me si decide di viverla in base a chi hai di fronte, non lo decidi a prescindere.
Quello che vuoi tu è qualcosa e basta, non qualcosa di serio.
Discorso interessante, però devo fare delle precisazioni: non è che io siccome ho 21 anni DEVO per forza sistemari, è un bisogno che sento io di lasciare in secondo piano le storielle e le scopatelle da una botta e via e cercare qualcosa di più...duraturo? stabile? appagante? Non so come definirlo.....Come già detto non sono un eremita, non mi chiudo in casa, esco e faccio ciò che voglio, ma non ho nulla di interessante...tutti mi dicono (anche ragazze) che sono simpatico, divertente ed ho un bel carattere, ma tutto si ferma li. Sono il classico "amico" con cui sfogarti quando lo stronzo belloccio di turno ti molla. Quello che mi chiedo, è mai possibile che le donne siano così frivole da guardare solo l'aspetto fisico dei ragazzi? Cioè, io posso capire le bimbeminkia di oggi che vedono il tipo stronzo e attraente e non ci pensano due volte, ma anche ragazze che conosco e che reputavo un po più serire, se non sei bello fisicamente non ti considerano.....
Tramortiscila.
Secondo me dovresti farti conoscere come si deve e per farlo devi eliminare il computer.
Esci di casa e cerca di fare nuove conoscenze. Alla fine la bellezza c'entra poco quando conosci una persona che ti piace per quello che è. Poi, a dirla tutta, se uno sconosciuto, con il quale parlo due volte in croce, mi invitasse ad uscire, io non ci andrei nemmeno se fosse uno gnocco. Cioè vai alla ricerca di rapporti autentici, non di rapporti falsati da un pc.