ciao a tutti, forse è una domanda molto banale.... ho 16 anni, e fin'ora non sono mai stato fidanzato.... cosa dovrei fare per potermi fidanzare con una girl? (sono un ragazzo molto timido)
ciao a tutti, forse è una domanda molto banale.... ho 16 anni, e fin'ora non sono mai stato fidanzato.... cosa dovrei fare per potermi fidanzare con una girl? (sono un ragazzo molto timido)
chiamare wanna marchi e il mago donasimiento...XD appartw gli scherzi...non è matermatica: per fidanzarsi non si fa 1+1 , per trombazzare 3+5, per mollarsi 2-4..ecc
per il resto..buona fortuna
qualcosa di piu pratico invece di un buona fortuna?
prima di tutto non devi metterti con una ragazza solo per il gusto di dire che hai la tipa, ma perchè ti piace veramente
Sforzati di scrollarti di dosso la tua timidezza e gettati nella mischia, è molto probabile che già all'interno della tua scuola ci sia una ragazza che ti faccia battere il cuore^^
non è nella mia scuola.... cmq non ci riesco, appena provo a instaurare un rapporto con una ragazza che non conosco divento rosso e inizio a bloccarmi... anche perche nel caso riuscissi a combinare qualcosa (cosa alquanto improbabile) e ci baciamo non saprei che fare perche non ho mai baciato una ragazza...
bè allora intanto parti da semplici saluti o nemmeno quelli riescono?poi magari riuscirai a sbloccarti...per quanto riguarda il bacio tranquillo verrà tutto naturale...quando io ho baciato la prima volta pensavo fosse "difficile" ma poi è venuto tutto naturale..
Oddio, se non ci spieghi meglio la situazione non credo che riceverai consigli utili.
Per quanto siano poi utili i consigli strategici, in amore.
Comunque.
Ti piace una ragazza che non è della tua scuola, giusto..?!
Ok, adesso dicci.
Come l'hai "incontrata" (parli di problemi con ragazze che non conosci, quindi immagino che non faccia parte neanche del tuo giro di amici quotidiano...)...?!
Quando la vedi... (che ne so... in palestra, sull'autobus, amica di amici, nei sogni... )...?!
.... ... ..
...secondo me, comunque, sei in grado di cavartela anche da solo...