lo so , volevo solo dire qualcosa di diverso
LOOOOOL
Tornando al momento serietà.
A parer mio quando incontrerai veramente la tua "amata" ;D O comunque una ragazza che ti piace veramente tanto, non avrai problemi di questo genere, perchè sarà una cosa automatica, il fatto di andarci a provare
La tua domanda è un pò ambigua, dà l'idea che cerchi una ragazza solo per il gusto di averla, semplicemente perchè non ne hai avuta una. Non funziona cosi, purtroppo non si và da nessuna parte in quel modo.
Ma se nn centra niente è inutile dirlo... cmq il problema della timidezza è facile da risolvere se ti applichi... il problema è li... quando parli con una ragazza prova ad immagnare che davanti hai un tuo amico, ti resterà tutto più facile... e secondo me in questi casi anche il solo "pensare" di essere superiori alla persona che si ha davanti aiuta a superare questa timidezza...
Direi che è inutile farsi sti castelli.Pensa che è una tipa che ti piace e vedrai che le p.a.l.l.e. le tirerai fuori.
Aiuta se sei in grado di farlo però.Essendo timido, e da come ho capito, incapace a relazionarsi con una ragazza, il semplice fatto di essere "superiore", fare lo stronzetto aiuta, ma ripeto devi essere in grado di farlo.
bè..prima di tutto sono le seghe mentali che si fa chiunque persona alle prime armi!
ricordo che quando mi misi con il mio ragazzo il primo bacio fu un disastro...uno scontro di denti......hihihi...
cmq fidati che se alla tua ragazza piaci non guarderà come baci, ma capirà...^^
per la timidezza...prova a pensare che stai con il un tuo amico, o con una tua amica e non con lei...almeno fai così le prime volte così lasci perdere la timidezza che a volte gioca brutti scherzi.