ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 99

Una serata finita male

  1. #1
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito Una serata finita male

    E' successa una cosa ieri, che mi ha dato fastidio

    Allora brevemente parlando sono fidanzata con questo da almeno quasi 1 anno e 2 mesi( in realtà non m'importa il tempo passato, ma le conseguenze)

    Ieri sera, verso le 7 e qualcosa gli dico: Senti perchè non ceniamo fuori? non mi va di andare a casa

    e lui se ne esce con questa ridicola frase: non mi và...

    prima l'ho guardato male poi gli ho detto: che caxxo vuol dire che non ti và? telefona a quella rompicogli@ni di tua madre e digli che ceni fuori, ogni morte di papa potresti pure portarmi da qualche parte, che mortorio ! mi sto annoiand, sempre ad andare in giro negli stessi posti, stessa gente stesse facce, e cambia un pò ritmo...

    lui: non posso, non mi và , e poi lavoro

    la neutralità delle risposte mi ha fatto incaxxare ancora di più, cioè ma che discorsi sono?

    avevo precisato che ci stavo 1 anno e 2 mesetti proprio per evidenziare che in tutto questo tempo non mi ha mai chiesto di cenare fuori, il che lo trovo decisamente noioso

    alle 8 precise deve andare a casa perchè , secondo i canoni dei suoi genitori, deve Cenare, alle 8 in punto, quasi scappa quando vede che sono le 8, e gli dico: ma che fretta c'é, e cammina piano (censuro le parolacce)

    allora mi sono arrabbiata e gli ho detto che la deve finire di fare così, che non è vero che non gli andava ma perchè c'è quella rottura di madre che gli rompe il caxxo

    pensa a casa deve tornare a mezzanotte precise, in punta, superata la soglia di questa mezzanotte (perchè lo trattengo io, odio le frette inutili) tipo 00.07 ecco che squilla quel cellulare e si sente la voce della madre che dice: torna a casa

    in pratica io mi preparo per uscire , curata nei minimi dettagli, e poi ha tutta questa fretta, la prossima volta esco in pigiama così mi risparmio la fatica...

    queste situazioni mi danno un fastidio enorme, perchè lo fa sembrare un bamboccio marmellone; cioè io amo ragazzi che sfiorano i pericoli e disobbediscono ogni tanto mica questo schiavo obbediente


    resta il fatto che me ne sono andata a casa, non degnandolo neanche di uno sguardo

    secondo voi ho esagerato? chi ha ragione? come vi comporterete al posto mio?


  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    beh... diciamo che dovreste venirti incontro... posso sapere la vostra età?
    Non è che magari ci sono dei problemi in casa e lui vuole stare a casa per un motivo serio?
    Allora per il fatto dell'orario la sera, se magari la mattina vi dovete alzare, è plausibile che lui a mezzanotte debba (o voglia) essere a casa... per la cena, magari o non ha soldi per portarti fuori, o è tirchio, o forse è davvero un bamboccione...

    invece di fare la sfuriata dovresti farti dire quali sono i problemi e perchè nn viene mai fuori per cena

  4. #3
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè anche a me avrebbe dato fastidio, ma forse glielo avrei detto un pò più tranquillamente..e gli avrei consigliato d parlare con la madre perchè penso che così non s diverta nemmeno lui..

  5. #4
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    beh... diciamo che dovreste venirti incontro... posso sapere la vostra età?
    Non è che magari ci sono dei problemi in casa e lui vuole stare a casa per un motivo serio?
    Allora per il fatto dell'orario la sera, se magari la mattina vi dovete alzare, è plausibile che lui a mezzanotte debba (o voglia) essere a casa... per la cena, magari o non ha soldi per portarti fuori, o è tirchio, o forse è davvero un bamboccione...

    invece di fare la sfuriata dovresti farti dire quali sono i problemi e perchè nn viene mai fuori per cena
    gliel'ho chiesto qual'era il problema( non ho scritto tutte le discussioni, sarebbe troppo lungo) ma rispondeva solo che non gli andava, e che doveva andare a lavorare. Ma sul fatto del lavoro non ci casco, perchè una cena non dura chissà quanto, a mezzanotte ma anche prima sarebbe stato già a casa

    una sera per esempio gli ho detto: resta ancora un pò, e lui aveva risposto: no perchè alle 6 devo andare da mio cugino.
    io gli ho creduto
    poi la mattina dopo scopro che ancora stava a casa e gli ho detto: scusa ma non dovevi alzarti presto...? e lui: no m'ero sbagliato, alle 7 di sera volevo dì...

    quindi ha usato la scusa del cugino per tornare a casa a mezzanotte precise e non tardare oltre... e non so perchè fa così, la madre non è così tiranna

    ha 23 anni, è questo il problema, e se non aveva soldi bastava dirmelo, e se ha problemi con quella madre rompi@@@]]### DEVE dirmelo, altrimenti dò sempre la colpa lui come è ovvio...

    a me non sembra normale un ragazzo di 23 anni che si comporta così , boh

  6. #5
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ho letto tutto ma la mia mente si è inceppata a "sto con questo da un anno e due mesi".

    Se per te significa così poco il rapporto di un anno e due mesi con una persona tanto da definirlo "questo", prendertela a morte - invece di discutere tranquillamente per determinarne il perchè - se ti dice che non gli va di uscire perchè il giorno dopo lavora, dare della rompicoglioni a sua madre perchè non gli permette a 23 anni di superare la mezzanotte [su questo avresti anche ragione, ma la madre è sua e tu non hai il diritto di mancarle di rispetto perchè al figlio stanno bene le sue normali imposizioni di mamma], guarda, è già tanto che lui non ti abbia dato picche. Fossi in te rivedrei il tuo comportamento e il significato che questa storia ha per te, prima di fare qualsiasi altra cosa.

  7. #6
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    la noia è una brutta bestia. in 3 anni Lui mi ha chiesto di "uscire" nel pieno senso della parola si e no 10 volte. giuro.
    secondo me tu hai pienamente ragione.. fare sempre le stesse cose stufa. e poi ste scuse che trova son strane anche il mio ragazzo fa cosi.. tipo se una sera sono a cena con le mie amiche e gli chiedo di vederci dopo, mi dice "no xke domani mi tocca alzarmi presto per lavorare", mentre poi quando esce con i suoi amici fa le 4 di mattina..

    io sto pensando di lasciarlo, non ne posso veramente più, mi mancano i primi mesi ora come non mai.. ti auguro di trovare una soluzione più facile

  8. #7
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    la noia è una brutta bestia. in 3 anni Lui mi ha chiesto di "uscire" nel pieno senso della parola si e no 10 volte. giuro.
    secondo me tu hai pienamente ragione.. fare sempre le stesse cose stufa. e poi ste scuse che trova son strane anche il mio ragazzo fa cosi.. tipo se una sera sono a cena con le mie amiche e gli chiedo di vederci dopo, mi dice "no xke domani mi tocca alzarmi presto per lavorare", mentre poi quando esce con i suoi amici fa le 4 di mattina..

    io sto pensando di lasciarlo, non ne posso veramente più, mi mancano i primi mesi ora come non mai.. ti auguro di trovare una soluzione più facile

    rivolgendomi un attimo a Maya, ho scritto : "sto con questo da..." proprio perchè sono ancora arrabbiata per ieri, per il resto lo chiamo con il suo nome


    cmq si Harmony, la scusa del cugino è stata detta con lucidità, e mentiva spudoratamente (mentre lui si è scusato dicendo che si era confuso, sese) aveva solo fretta di tornare a casa, e cmq se torna a mezzanotte e 30 non muore nessuno, neanche sua madre

    allo scadere di qualche minuto in più squilla sempre quel cellulare , e te ne stai così come una balocca, cioè ti sei preparata per niente, truccata per niente , perchè di solito esco alle 10 o 11 e mezza quindi sono pochissime ore

    gli ho proposto anche una nottata fuori, gli ho detto: guarda avverti tua madre che un giorno farai la notte tardi, e lui è rimasto muto come una mummia egiziana, è ovvio che m'inc@zzo, cioè ci si annoia proprio così...

    non mi porta da nessuna parte, e lui da la colpa a me dicendo che faccio la difficile, ma che difficile... gli propongo cose semplicissime , ieri volevo cenare a Mc Donald's mica al Ristorante di lusso, e non erano neanche le 8 ancora...


    per uscire esce, il problema sono gli orari rigidi, manco fossimo al Medioevo, e sentite questa: gli avevo proposto perfino una vacanzetta a Capodanno in Sardegna, dove vive una mia carissima cugina, per una settimana soltanto e lui?
    Lui risponde così: Mia madre ha detto che siccome non fai parte della famiglia, cioè non ti sei presentata ecc ecc non mi fa andare per questo motivo

    e io come sono rimasta? con la mascella aperta, ma porca pu\\ana , mi devo pure presentare ai genitori allo stile Medioevale? quasi quasi porto pure la dote , ma finiamola


    poi ieri m'ha detto una frase che mi ha lasciata così: se vuoi viaggiare e avere qualcuno che ti porta a destra e manca trovatene un altro

    io non ho parole , punto.

  9. #8
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    non mi porta da nessuna parte, e lui da la colpa a me dicendo che faccio la difficile, ma che difficile... gli propongo cose semplicissime , ieri volevo cenare a Mc Donald's mica al Ristorante di lusso, e non erano neanche le 8 ancora...

    capisco benissimo cosa intendi.. anche io propongo sempre posti SEMPLICI proprio xke non pensi che pretendo chissà cosa ma ottengo spesso un no, oppure un si solo per farmi felice..

    per uscire esce, il problema sono gli orari rigidi, manco fossimo al Medioevo, e sentite questa: gli avevo proposto perfino una vacanzetta a Capodanno in Sardegna, dove vive una mia carissima cugina, per una settimana soltanto e lui?
    Lui risponde così: Mia madre ha detto che siccome non fai parte della famiglia, cioè non ti sei presentata ecc ecc non mi fa andare per questo motivo

    ok sta cosa è assurda. madonna.


    poi ieri m'ha detto una frase che mi ha lasciata così: se vuoi viaggiare e avere qualcuno che ti porta a destra e manca trovatene un altro

    quello che dice a me ogni volta.

    io non ho parole , punto.

    sono contenta di non essere l'unica a stare cosi

  10. #9
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    secondo me devi semplicemente maturare...

  11. #10
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ragazzi che sfiorano i pericoli e disobbediscono...Cioè...lui già deve subire una madre rompicoglioni (del rispetto me ne fotto altamente) e in più deve subire i capricci di una ragazzina che non riesce a "capire" la situazione e che definisce il ragazzo, con cui sta da un anno e due mesi, "questo", (che sei arrabbiata non importa sega)?!?
    É vero che c'ha 23 anni, ma cristo se il tuo ragazzo non vuole far preoccupare la madre, gli dai pure del "noioso"?!? E poi che lavoro fa?
    Io spero per lui che ti lasci oh
    Se vuoi ragazzi che sfiorano il pericolo e che obbediscono fatti un giretto dalle parti di Casa Pound, li si che ci sono veri omaccioni.

    PS: Ogni tua risposta è superflua, sappilo.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. una manifestazione finita male
    Da maoamSJ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 4:08
  2. è finita ma..ho fatto male??
    Da la_Vany nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/2/2008, 6:09
  3. Che serata
    Da anDr1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 12:54
  4. serata
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:16
  5. serata
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/6/2005, 18:03