E' successa una cosa ieri, che mi ha dato fastidio
Allora brevemente parlando sono fidanzata con questo da almeno quasi 1 anno e 2 mesi( in realtà non m'importa il tempo passato, ma le conseguenze)
Ieri sera, verso le 7 e qualcosa gli dico: Senti perchè non ceniamo fuori? non mi va di andare a casa
e lui se ne esce con questa ridicola frase: non mi và...
prima l'ho guardato male poi gli ho detto: che caxxo vuol dire che non ti và? telefona a quella rompicogli@ni di tua madre e digli che ceni fuori, ogni morte di papa potresti pure portarmi da qualche parte, che mortorio ! mi sto annoiand, sempre ad andare in giro negli stessi posti, stessa gente stesse facce, e cambia un pò ritmo...
lui: non posso, non mi và , e poi lavoro
la neutralità delle risposte mi ha fatto incaxxare ancora di più, cioè ma che discorsi sono?
avevo precisato che ci stavo 1 anno e 2 mesetti proprio per evidenziare che in tutto questo tempo non mi ha mai chiesto di cenare fuori, il che lo trovo decisamente noioso
alle 8 precise deve andare a casa perchè , secondo i canoni dei suoi genitori, deve Cenare, alle 8 in punto, quasi scappa quando vede che sono le 8, e gli dico: ma che fretta c'é, e cammina piano (censuro le parolacce)
allora mi sono arrabbiata e gli ho detto che la deve finire di fare così, che non è vero che non gli andava ma perchè c'è quella rottura di madre che gli rompe il caxxo
pensa a casa deve tornare a mezzanotte precise, in punta, superata la soglia di questa mezzanotte (perchè lo trattengo io, odio le frette inutili) tipo 00.07 ecco che squilla quel cellulare e si sente la voce della madre che dice: torna a casa
in pratica io mi preparo per uscire , curata nei minimi dettagli, e poi ha tutta questa fretta, la prossima volta esco in pigiama così mi risparmio la fatica...
queste situazioni mi danno un fastidio enorme, perchè lo fa sembrare un bamboccio marmellone; cioè io amo ragazzi che sfiorano i pericoli e disobbediscono ogni tanto mica questo schiavo obbediente
resta il fatto che me ne sono andata a casa, non degnandolo neanche di uno sguardo
secondo voi ho esagerato? chi ha ragione? come vi comporterete al posto mio?

LinkBack URL
About LinkBacks

anche il mio ragazzo fa cosi.. tipo se una sera sono a cena con le mie amiche e gli chiedo di vederci dopo, mi dice "no xke domani mi tocca alzarmi presto per lavorare", mentre poi quando esce con i suoi amici fa le 4 di mattina..