E' successa una cosa ieri, che mi ha dato fastidio
Allora brevemente parlando sono fidanzata con questo da almeno quasi 1 anno e 2 mesi( in realtà non m'importa il tempo passato, ma le conseguenze)
Ieri sera, verso le 7 e qualcosa gli dico: Senti perchè non ceniamo fuori? non mi va di andare a casa
e lui se ne esce con questa ridicola frase: non mi và...
prima l'ho guardato male poi gli ho detto: che caxxo vuol dire che non ti và? telefona a quella rompicogli@ni di tua madre e digli che ceni fuori, ogni morte di papa potresti pure portarmi da qualche parte, che mortorio ! mi sto annoiand, sempre ad andare in giro negli stessi posti, stessa gente stesse facce, e cambia un pò ritmo...
lui: non posso, non mi và , e poi lavoro
la neutralità delle risposte mi ha fatto incaxxare ancora di più, cioè ma che discorsi sono?
avevo precisato che ci stavo 1 anno e 2 mesetti proprio per evidenziare che in tutto questo tempo non mi ha mai chiesto di cenare fuori, il che lo trovo decisamente noioso
alle 8 precise deve andare a casa perchè , secondo i canoni dei suoi genitori, deve Cenare, alle 8 in punto, quasi scappa quando vede che sono le 8, e gli dico: ma che fretta c'é, e cammina piano (censuro le parolacce)
allora mi sono arrabbiata e gli ho detto che la deve finire di fare così, che non è vero che non gli andava ma perchè c'è quella rottura di madre che gli rompe il caxxo
pensa a casa deve tornare a mezzanotte precise, in punta, superata la soglia di questa mezzanotte (perchè lo trattengo io, odio le frette inutili) tipo 00.07 ecco che squilla quel cellulare e si sente la voce della madre che dice: torna a casa
in pratica io mi preparo per uscire , curata nei minimi dettagli, e poi ha tutta questa fretta, la prossima volta esco in pigiama così mi risparmio la fatica...
queste situazioni mi danno un fastidio enorme, perchè lo fa sembrare un bamboccio marmellone; cioè io amo ragazzi che sfiorano i pericoli e disobbediscono ogni tanto mica questo schiavo obbediente
resta il fatto che me ne sono andata a casa, non degnandolo neanche di uno sguardo
secondo voi ho esagerato? chi ha ragione? come vi comporterete al posto mio?