ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 99

Una serata finita male

  1. #41
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    non vorrei ma a me sembra che lui si sia un pò stancato
    o almeno certi suoi comportamenti fan capire ciò, come il fatto del cugino ^^


  2. # ADS
     

  3. #42
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Conversazioni private? tutto quello che ho scritto rientra in discussioni private, come è ovvio

    poi non si tratta di messaggi mandati tramite sito ma da cellulare


  4. #43
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    7. Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica o messaggi privati.

  5. #44


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ho letto delle cose assurde. innanzitutto mi chiedo una cosa: ma tu dopo più di un anno ti accorgi che il tuo ragazzo è così? oppure speravi che "cambiasse" o si "ribellasse" a sua madre? qnd ti fidanzi con qualcuno, mia cara, devi prendere il pacchetto completo, altrimenti fai prima a trovarne un altro.

    poi, ti lamenti che il tuo ragazzo è succube di sua madre? ma tu nn puoi essere quella che cambia le regole di una famiglia. se da una vita gli è stata data un'educazione tradizionale, nn puoi di punto in bianco inca22arti perchè sua madre nn lo lascia rientrare alle 3 di notte. che vuoi pretendere?

    ti innervosisci perchè sua madre indaga se sei una persona responsabile. ma se tu fossi mamma nn cercheresti di conoscere se la ragazza di tuo figlio è raccomandabile o è un'emerita idiota?? aggiungi anche il fatto che nn hai voluto andare a conoscerla, che vuoi che pensa qst signora? è legittimo credimi! e poi presentarsi ai suoi nn è medievale: mica devi fare la promessa di matrimonio!! ma giusto farti conoscere, nn c'è niente di strano.

    per concludere, anch'io ho avuto problemi col mio ex che si lamentava in continuazione degli orari e della poca libertà che avevo io. ma una persona che ti ama ti accetta x cm sei, ripeto. altrimenti, fuori il mondo è pieno di ragazzi, nn credi?

    finchè un ragazzo o una ragazza abita a casa dei genitori, anche se è maggiorenne e vaccinato deve stare alle regole dei genitori. è così mi dispiace. altrimenti, che diventi indipendente e vada a vivere da solo, e così potrà decidere autonomamente. ciao

  6. #45
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Boh, quando in una storia manca il dialogo manca tutto, mancano le basi.

  7. #46
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    non sapevo della regola dei messaggi, quindi riassumendo mi ha detto che non aveva soldi appresso e che non gli andava, e che doveva svegliarsi presto


    per quanto riguarda il svegliarsi presto è una balla fin troppo evidente

    ignoro il motivo per cui fa così, prima era tutto allegro poi quando gli propongo la serata cambia d'un tratto umore all'istante

    sembra che ha il terrore di contrastare la madre, il che lo trovo molto ridicolo, che abita o no nella sua casa, dovrebbe svegliarsi

    facendo così mi da una bruttissima dimostrazione di se stesso, che me lo fa sembrare un bambino che non ha coraggio di discutere apertamente con la madre , la cosa forse è enfatizzata dal fatto che la madre in realtà non è sua madre, in povere parole è adottato, forse per questo fa così?

    un figlio vero ha più libertà di ribellarsi, ma uno adottato? forse dovrei stare al suo posto per capirlo

    gliel'ho detto se era per questo motivo, mesi fa, ma ha negato decisamente, ma io continuo a non crederci

  8. #47
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    tu gli hai detto ke scrivi di lui su un forum? e sa ke sul forum lo chiami "bamboccio marmellone"?
    ti lamenti ke é uno ke spara palle a destra e a manca, x deduzione, senza prove...
    ma da quello ke leggo, fa pure bene...
    il fatto ke sia un bambinone, forse é l'unica cosa ke vi tiene ancora insieme

  9. #48
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    tu gli hai detto ke scrivi di lui su un forum? e sa ke sul forum lo chiami "bamboccio marmellone"?
    ti lamenti ke é uno ke spara palle a destra e a manca, x deduzione, senza prove...
    ma da quello ke leggo, fa pure bene...
    il fatto ke sia un bambinone, forse é l'unica cosa ke vi tiene ancora insieme
    Non andare così diretto, altrimenti non ti calcola

  10. #49
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    tu gli hai detto ke scrivi di lui su un forum? e sa ke sul forum lo chiami "bamboccio marmellone"?
    ti lamenti ke é uno ke spara palle a destra e a manca, x deduzione, senza prove...
    ma da quello ke leggo, fa pure bene...
    il fatto ke sia un bambinone, forse é l'unica cosa ke vi tiene ancora insieme

    sono sincerissima, glielo dico anche nella realtà , però è uno scambio scherzoso di battute

    gliel'ho detto che a me sembra un mammone, perchè nascondergli le cose, a volte se la prende a volte no, e con ciò? mica gli rovino la reputazione, lui fa le sue critiche e io le mie

    mica ci sono solo rose e fiori in un rapporto ma anche parolacce e litigi, o forse pe te dovrebbero esserci solo rose e fiori?

  11. #50
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...ci dovrebbe essere rispetto...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. una manifestazione finita male
    Da maoamSJ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 4:08
  2. è finita ma..ho fatto male??
    Da la_Vany nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/2/2008, 6:09
  3. Che serata
    Da anDr1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 12:54
  4. serata
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:16
  5. serata
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/6/2005, 18:03