neanche sotto tortura
se un occasione lo permette "a forza" lo farò, ma dovrò controllarmi
poi non m'interessa proprio conoscerla(escludendo la fortissima antipatia eccetera)
ma io non ho capito perchè bisogna per forza conoscere i genitori del proprio partner
ma se non mi va di conoscerla nessuno mi obbliga, e neanche lui!
come io non ho obbligato a conoscere la mia!
e ripeto: ma chi la vuole conoscere!
Allora non ti lamentare se lei lo vuole a casa a mezzanotte come cenerentola; sai che è iperprotettiva, bene. la cosa la si può risolvere in parte cercando di rassicurarla sul 'con chi il figlio passa il tempo', non ci son *****.
Non puoi nemmeno dar contro al tuo moroso perchè non reagisce, saranno affari suoi, tu non puoi sapere cosa c'è dietro.
guarda che abbiamo chiarito su questo punto
boh ma per me te la meni e basta.osservazione priva di cattiveria, la mia, eh.
Tu non puoi pretendere che uno con cui stai ti tiri fuori tutti i caz.zi e mazzi della sua famiglia se non se la sente, mi pare che l'abbia capito anche tu; e quindi mi chiedo: cosa ti spinge a dire 'non mi fido della madre'? Dal momento in cui sai che certi suoi comportamenti sono stati, e sono (?), dettati da questi problemi famigliari, perchè questa diffidenza?
proprio perchè lui non spiegava come stavano le cose andavo in paranoia
non so se hai letto bene l'andazzo del topic, me ne ha parlato tranquillamente, non è che gli ho cavato le cose di bocca
ora sono più tranquilla e rispetto i suoi orari
prima pensavo a qualche combutta della madre o qualcosa del genere, ma siccome è tutto chiarito questo problema non c'è più
la diffidenza è soltanto personale, non mi sta proprio simpatica, non mi piace proprio come persona (intendo la madre)
donnaiola, che guarda come ti vesti, dall'alto in basso, che va in giro a chiedere di mia madre che non è sposata, ma credi che in un solo topic riesco a mettere tutte le situazioni accadute? non posso certo dire tutto!
è un pò cattivella come persona, lo farà per il bene del figlio eccetera, la prima che ha infranto/rovinato la mia voglia di fiducia è stata lei grazie ai suoi comportamenti da ipocrita falsa
e non mi va neanche di chiarire
mi sta sul ca$$0 . punto .
Eh, adesso è più chiaro
Vabbè, ci possono essere le incomprensioni, ma parla sempre con lui, non tenetevi dentro stupidi battibecchi. In amori si sopporta pure le suocera rompipalle