ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 99 su 99

Una serata finita male

  1. #91
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    oh signore...che mi tocca leggere.

    in una storia si è in 2, e siamo tutti dotati del dono della parola per parlare da persone civili. i problemi si superano insieme, non parlando in un forum pubblico e insultando il tuo ragazzo e sua madre.

    cresci vah.
    credo, da quanto ho letto, che la situzione si sia risolta


  2. # ADS
     

  3. #92
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Dovresti provare a passare più tempo con la madre del tuo ragazzo, conoscerla meglio, forse questo potrebbe rassicurarla.

    neanche sotto tortura
    se un occasione lo permette "a forza" lo farò, ma dovrò controllarmi
    poi non m'interessa proprio conoscerla(escludendo la fortissima antipatia eccetera)
    ma io non ho capito perchè bisogna per forza conoscere i genitori del proprio partner
    ma se non mi va di conoscerla nessuno mi obbliga, e neanche lui!
    come io non ho obbligato a conoscere la mia!



    e ripeto: ma chi la vuole conoscere!

  4. #93
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Allora non ti lamentare se lei lo vuole a casa a mezzanotte come cenerentola; sai che è iperprotettiva, bene. la cosa la si può risolvere in parte cercando di rassicurarla sul 'con chi il figlio passa il tempo', non ci son *****.
    Non puoi nemmeno dar contro al tuo moroso perchè non reagisce, saranno affari suoi, tu non puoi sapere cosa c'è dietro.

  5. #94
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    guarda che abbiamo chiarito su questo punto

  6. #95
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio

    inoltre m'ha detto cose scioccanti, cioè che la madre vuole conoscermi
    ( ) che sono una bella ragazza, blabla... che shock, io non ne sono in vena, non so più che pensare di questa madre, non mi fido
    boh ma per me te la meni e basta.osservazione priva di cattiveria, la mia, eh.
    Tu non puoi pretendere che uno con cui stai ti tiri fuori tutti i caz.zi e mazzi della sua famiglia se non se la sente, mi pare che l'abbia capito anche tu; e quindi mi chiedo: cosa ti spinge a dire 'non mi fido della madre'? Dal momento in cui sai che certi suoi comportamenti sono stati, e sono (?), dettati da questi problemi famigliari, perchè questa diffidenza?

  7. #96
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    proprio perchè lui non spiegava come stavano le cose andavo in paranoia
    non so se hai letto bene l'andazzo del topic, me ne ha parlato tranquillamente, non è che gli ho cavato le cose di bocca
    ora sono più tranquilla e rispetto i suoi orari
    prima pensavo a qualche combutta della madre o qualcosa del genere, ma siccome è tutto chiarito questo problema non c'è più

    la diffidenza è soltanto personale, non mi sta proprio simpatica, non mi piace proprio come persona (intendo la madre)

    donnaiola, che guarda come ti vesti, dall'alto in basso, che va in giro a chiedere di mia madre che non è sposata, ma credi che in un solo topic riesco a mettere tutte le situazioni accadute? non posso certo dire tutto!

    è un pò cattivella come persona, lo farà per il bene del figlio eccetera, la prima che ha infranto/rovinato la mia voglia di fiducia è stata lei grazie ai suoi comportamenti da ipocrita falsa
    e non mi va neanche di chiarire



    mi sta sul ca$$0 . punto .

  8. #97
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Eh, adesso è più chiaro

  9. #98
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Vabbè, ci possono essere le incomprensioni, ma parla sempre con lui, non tenetevi dentro stupidi battibecchi. In amori si sopporta pure le suocera rompipalle

  10. #99
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Vabbè, ci possono essere le incomprensioni, ma parla sempre con lui, non tenetevi dentro stupidi battibecchi. In amori si sopporta pure le suocera rompipalle

    dovresti conoscerla

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. una manifestazione finita male
    Da maoamSJ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 4:08
  2. è finita ma..ho fatto male??
    Da la_Vany nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/2/2008, 6:09
  3. Che serata
    Da anDr1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 12:54
  4. serata
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:16
  5. serata
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/6/2005, 18:03