mi avresti lasciata? ma vi basta così poco per lasciare una ragazza?
poi vi lamentate eh
ho un carattere molto rigido, cioè nel senso che nonostante sono contraria a certe regole che per me non hanno nessuna importanza( che la storia sia molto seria o meno) rimango sempre chiusa, non m'interessano convenevoli, non m'interessa neanche fare gli auguri di Natale o di Capondanno, figuriamoci questi
prima di sparare alla cieca (anche se è una vostra impressione lecita) è meglio però andarci piano, dato che non mi conoscete neanche alla lontana, ma soltanto una piccolissima parte, e forse vi avrò mostrato il peggio di me stessa in certe situazioni in cui mi riesce difficile mantenere il controllo, che sia amore o meno
esorto piuttosto i maschi ad essere flessibili, perchè pensano solo al loro stupido orgoglio, però quando voi ve la prendete con "noi" dobbiamo perdonarvi sempre, e sta cosa non esiste proprio per me , un ragazzo del genere che lascia per orgoglio ferito mi fa soltanto ridere
anche lui mi ha ferito nell'orgoglio in alcune occasioni, alcune cose davvero pesanti che di sicuro non starò qui a scrivere, ma l'ho lasciato? no
semplicemente perchè io vado aldilà del mio orgoglio; ovviamente ci rimango da schifo ma poi tutto si risolve
certe frasi che escono per cattiveria o per dispetto a mio avviso, (almeno per me) non inquinano un rapposto, anzi a volte lo rende più energico, fa chiarire alcuni punti nascosti
ovviamente però queste frasi dette così devono avere un loro limite, non sto dicendo che sono salutari per il rapporto