ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 99

Una serata finita male

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Garuda One Visualizza il messaggio
    Infatti a me hai dato l'impressioen che vuoi essere al comando di tutto.
    Fossi stato io al posto di quello ti avrei lasciata.
    Non è un'offesa la mia, può essere che ho capito male, ma però cerca di essere più flessibbile.
    mi avresti lasciata? ma vi basta così poco per lasciare una ragazza?

poi vi lamentate eh

ho un carattere molto rigido, cioè nel senso che nonostante sono contraria a certe regole che per me non hanno nessuna importanza( che la storia sia molto seria o meno) rimango sempre chiusa, non m'interessano convenevoli, non m'interessa neanche fare gli auguri di Natale o di Capondanno, figuriamoci questi

prima di sparare alla cieca (anche se è una vostra impressione lecita) è meglio però andarci piano, dato che non mi conoscete neanche alla lontana, ma soltanto una piccolissima parte, e forse vi avrò mostrato il peggio di me stessa in certe situazioni in cui mi riesce difficile mantenere il controllo, che sia amore o meno

esorto piuttosto i maschi ad essere flessibili, perchè pensano solo al loro stupido orgoglio, però quando voi ve la prendete con "noi" dobbiamo perdonarvi sempre, e sta cosa non esiste proprio per me , un ragazzo del genere che lascia per orgoglio ferito mi fa soltanto ridere

anche lui mi ha ferito nell'orgoglio in alcune occasioni, alcune cose davvero pesanti che di sicuro non starò qui a scrivere, ma l'ho lasciato? no

semplicemente perchè io vado aldilà del mio orgoglio; ovviamente ci rimango da schifo ma poi tutto si risolve

certe frasi che escono per cattiveria o per dispetto a mio avviso, (almeno per me) non inquinano un rapposto, anzi a volte lo rende più energico, fa chiarire alcuni punti nascosti

ovviamente però queste frasi dette così devono avere un loro limite, non sto dicendo che sono salutari per il rapporto

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

La mia non era assolutamente intenzione di farti arrabbiare, se è così ti chiedo scusa.
    Però l'hai scritto anche tu che forse hai dimostrato solo una piccola parte di te, forse la parte peggiore. Infatti non ho sparato a zero su niente, ho scritto solo che leggendo mi hai dato questa impressione.
    Secondo me tra voi manca il dialogo.
    Hai cercato di capire quali sono i suoi problemi, ma ancora non ci sei riuscita. Abbi pazienza, e cerca di essere meno dura.

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

La mia non era assolutamente intenzione di farti arrabbiare, se è così ti chiedo scusa.
    Però l'hai scritto anche tu che forse hai dimostrato solo una piccola parte di te, forse la parte peggiore. Infatti non ho sparato a zero su niente, ho scritto solo che leggendo mi hai dato questa impressione.
    Secondo me tra voi manca il dialogo.
    Hai cercato di capire quali sono i suoi problemi, ma ancora non ci sei riuscita. Abbi pazienza, e cerca di essere meno dura.
    veramente proprio ieri ho scritto una cosa riguardo a questi problemi, e sicuramente non hai letto tutto

Uomo 32 anni da Salerno

Predefinito

Sì che l'ho letto, ma quando hai scritto quella cosa sul fatto dell'adottato, ci sono rimasto un po', e non so neanche dirti il motivo.
    Poi se sai che ha quei problemi cerca di essere comprensiva, di aiutarlo, e non di criticare.
    Poi penso che la madre ti vuole conoscere, dicendoti che sei una bella ragazza e tutto il resto, non può che essere un fatto positivo, ammenochè lei non miri a qualcosa.
    Poi se la conosci potresti anche avere la possibilità di passare più tempo con il tuo ragazzo.

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

Sì che l'ho letto, ma quando hai scritto quella cosa sul fatto dell'adottato, ci sono rimasto un po', e non so neanche dirti il motivo.
    Poi se sai che ha quei problemi cerca di essere comprensiva, di aiutarlo, e non di criticare.
    Poi penso che la madre ti vuole conoscere, dicendoti che sei una bella ragazza e tutto il resto, non può che essere un fatto positivo, ammenochè lei non miri a qualcosa.
    Poi se la conosci potresti anche avere la possibilità di passare più tempo con il tuo ragazzo.

sul fatto dell'adottato pensavo era un problema principale, non ho problemi a dire che è stato adottato come io non ho problemi, sia nella realtà fisica che virtuale a dire che sono figlia di una ragazza madre, cresciuta senza padre, e allora? vi scandalizzate?

cmq siccome mi ha chiarito un bel pò di cose non posso più prendermela con la madre, ora che ho saputo il vero motivo della sua preoccupazione

questo succedeva perchè non ne parlava pienamente, invece ieri mi ha spiegato tutto

che la madre mirasse a qualcosa o no lo penso anch'io, in realtà è solo curiosa di sapere come mi comporto in sua presenza ma nn vorrei dargli la spiacevole visone della mia sgarbataggine

Uomo 32 anni da Salerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    sul fatto dell'adottato pensavo era un problema principale, non ho problemi a dire che è stato adottato come io non ho problemi, sia nella realtà fisica che virtuale a dire che sono figlia di una ragazza madre, cresciuta senza padre, e allora? vi scandalizzate?

cmq siccome mi ha chiarito un bel pò di cose non posso più prendermela con la madre, ora che ho saputo il vero motivo della sua preoccupazione

questo succedeva perchè non ne parlava pienamente, invece ieri mi ha spiegato tutto

che la madre mirasse a qualcosa o no lo penso anch'io, in realtà è solo curiosa di sapere come mi comporto in sua presenza ma nn vorrei dargli la spiacevole visone della mia sgarbataggine
    Perfetto, mancava un po' di dialogo tra voi. Ieri ci siete riusciti e ti ha esposto il suo problema. Ora aiutalo ad affrontarlo.
    Per la madre non ti preoccupare, sii te stessa. Alla fine finchè continui a piacere al tuo ragazzo hai poco di preoccuparti secondo me

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

queste situazioni mi danno un fastidio enorme, perchè lo fa sembrare un bamboccio marmellone; cioè io amo ragazzi che sfiorano i pericoli e disobbediscono ogni tanto mica questo schiavo obbediente.
    A me piace il pericolo...spesso mi sdraio in mezzo ai binari del treno con le gambe sulle rotaie!
    E se mia madre mi dice che quando faccio la pipì devo mirare il water io da bravo disubbidiente la faccio fuori..e se riesco mi piscio sui piedi tanto poi i calzini li lava lei!

Cmq sta di fatto che una madre rompic*glioni è già difficile da sopportare, pensa se si aggiunge pure una ragazza che ti tira matto.
    Ammiro il tuo ragazzo, fossi stato al suo posto avrei già fatto una strage.

Ah..riguardo alla tua frase "io sono la sua ragazza e lui preferisce sua madre."
    Sua madre nonostante tutto gli ha dato la vita, l'ha cresciuto e lo tiene in casa...penso gli faccia da mangiare e gli cucini.
    Tu invece che fai per lui?? Ci scopi?
    Di ragazze ce ne sono a Milioni....di madri una sola!

Cresci.

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    A me piace il pericolo...spesso mi sdraio in mezzo ai binari del treno con le gambe sulle rotaie!
    E se mia madre mi dice che quando faccio la pipì devo mirare il water io da bravo disubbidiente la faccio fuori..e se riesco mi piscio sui piedi tanto poi i calzini li lava lei!

Cmq sta di fatto che una madre rompic*glioni è già difficile da sopportare, pensa se si aggiunge pure una ragazza che ti tira matto.
    Ammiro il tuo ragazzo, fossi stato al suo posto avrei già fatto una strage.

Ah..riguardo alla tua frase "io sono la sua ragazza e lui preferisce sua madre."
    Sua madre nonostante tutto gli ha dato la vita, l'ha cresciuto e lo tiene in casa...penso gli faccia da mangiare e gli cucini.
    Tu invece che fai per lui?? Ci scopi?
    Di ragazze ce ne sono a Milioni....di madri una sola!

Cresci.

allora tanto vale che rimane dalla madre per sempre, che ne dici?

e con la tua ragazza cosa fai, ci scopi?

ma cresci tu

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

allora tanto vale che rimane dalla madre per sempre, che ne dici?

e con la tua ragazza cosa fai, ci scopi?

ma cresci tu
    Premesso che Non ho la ragazza.
    Però da come parli penso di avere un rapporto più intenso con le ragazze con cui esco (e scopo) che nemmeno tu con il tuo Ragazzo con cui stai da un anno.

Onestamente da quello che hai scritto oltre a sembrare una bambina, in questo topic passi pure per un insensibile.
    Il tuo ragazzo è stato adottato quindi penso nutra della riconoscenza nei confronti della sua madre adottiva e si comporti di conseguenza.
    Tu se gli volessi Bene dovresti capire questa situazione e regolare il vostro rapporto tenendo conto che c'è questa madre iperprotettiva.

Uomo 32 anni da Salerno

Predefinito

jeco ha fatto centro. Intendo dire proprio questo.
    Ecco perchè al posto suo io ti avrei lasciato.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima