ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 99

Una serata finita male

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...ci dovrebbe essere rispetto...

ci dovrebbe essere anche : non te la tirare troppo

rispetto? tu cosa intendi per rispetto?

non sai quante ragazze accusano i loro fidanzati di essere mammoni, una marea direi

non l'ho mai insultato, semmai criticato, questo non è mancanza di rispetto ma dirgli le cose senza nasconderle, perchè più nascondi e più sei falsa, e più rodi

dove sta scritto che devo fare la dolce e dirgli le cose con voce mielosa? se per te questo significa rispetto

e non è nel mio caso, appena una cosa non mi è chiara gliela spiattello

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    ci dovrebbe essere anche : non te la tirare troppo

rispetto? tu cosa intendi per rispetto?

non sai quante ragazze accusano i loro fidanzati di essere mammoni, una marea direi

non l'ho mai insultato, semmai criticato, questo non è mancanza di rispetto ma dirgli le cose senza nasconderle, perchè più nascondi e più sei falsa, e più rodi

dove sta scritto che devo fare la dolce e dirgli le cose con voce mielosa? se per te questo significa rispetto

e non è nel mio caso, appena una cosa non mi è chiara gliela spiattello
    Ohi ohi ohi! Oltre a dire nierchiate mi stai considerando troppo
    Per favore su...

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ohi ohi ohi! Oltre a dire nierchiate mi stai considerando troppo
    Per favore su...
    ti ricordo che non stiamo in off-topic, perciò se devi rispondere almeno che siano risposte inerenti, e possibilmente sensate

Matrix89
    Ospite

Predefinito

se dici che è noioso e che ti dice balle....perchè ci stai ancora insieme???

anzi...mi meraviglio come lui stia ancora insieme a te!

Rosemary
    Ospite

Predefinito

mica ci sono solo rose e fiori in un rapporto ma anche parolacce e litigi, o forse pe te dovrebbero esserci solo rose e fiori?
    Più che altro dopo un anno di storia ci si aspetta come minimo un dialogo molto forte, tale da fare in modo di non avere crisi di questo genere, visto che lui sà cosa pensi di certe cose e viceversa.
    Come ti ho detto prima -ma non hai risposto- ci vuole dialogo!

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Più che altro dopo un anno di storia ci si aspetta come minimo un dialogo molto forte, tale da fare in modo di non avere crisi di questo genere, visto che lui sà cosa pensi di certe cose e viceversa.
    Come ti ho detto prima -ma non hai risposto- ci vuole dialogo!
    ma restava muto, che dovevo fare? dopo la sfuriata poi ho discusso normalmente, quella sera... ma restava un mummio alla fine me ne sono andata perchè ne avevo abbastanza

mica posso cavargli fuori la lingua

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

ti ricordo che non stiamo in off-topic, perciò se devi rispondere almeno che siano risposte inerenti, e possibilmente sensate
    Bella, io la risposta e il consiglio te l'ho dato all'inizio, se tu poi scegli di non cagarli perchè scomodi so scelte tue, io la mia parte l'ho fatta, tu le mere figure pure..quindi possibilmente cerca di evolverti...non dico come i pokemon, però na cosa simile.

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

sono sincerissima, glielo dico anche nella realtà , però è uno scambio scherzoso di battute

gliel'ho detto che a me sembra un mammone, perchè nascondergli le cose, a volte se la prende a volte no, e con ciò? mica gli rovino la reputazione, lui fa le sue critiche e io le mie

mica ci sono solo rose e fiori in un rapporto ma anche parolacce e litigi, o forse pe te dovrebbero esserci solo rose e fiori?
    parolacce e litigi nn risolvono i problemi...quindi no, nn devono esserci...
    critiche costruttive, si ci devono essere...come ci deve essere comprensione e come ci deve essere sacrificio...

nn sta scritto da nessuna parte ke lui DEVE portarti fuori a cena...

vuoi rimanere convinta ke tu hai ragione...pace...ma confermi solo la mia prima tesi...

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Ho letto tutto ma la mia mente si è inceppata a "sto con questo da un anno e due mesi".

Se per te significa così poco il rapporto di un anno e due mesi con una persona tanto da definirlo "questo", prendertela a morte - invece di discutere tranquillamente per determinarne il perchè - se ti dice che non gli va di uscire perchè il giorno dopo lavora, dare della rompicoglioni a sua madre perchè non gli permette a 23 anni di superare la mezzanotte [su questo avresti anche ragione, ma la madre è sua e tu non hai il diritto di mancarle di rispetto perchè al figlio stanno bene le sue normali imposizioni di mamma], guarda, è già tanto che lui non ti abbia dato picche. Fossi in te rivedrei il tuo comportamento e il significato che questa storia ha per te, prima di fare qualsiasi altra cosa.

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    parolacce e litigi nn risolvono i problemi...quindi no, nn devono esserci...
    critiche costruttive, si ci devono essere...come ci deve essere comprensione e come ci deve essere sacrificio...

nn sta scritto da nessuna parte ke lui DEVE portarti fuori a cena...

vuoi rimanere convinta ke tu hai ragione...pace...ma confermi solo la mia prima tesi...
    io ho solo postato un episodio in cui ci ho litigato sul serio, nella maggior parte delle volte gli ho chiesto (con calma glaciale e costruttiva) se aveva problemi con la madre, forse la critica più pesante è stata quando gli ho detto che la madre lo trattava esattamente come un adottato e non come figlio vero (non mi dilungo)

per il resto sono sempre stata calma, e se lui quel giorno è stato in silenzio non ci posso fare niente, non è bravo ad attaccare discorsi purtroppo, preferisce sempre sorvolare

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima