ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 99

Una serata finita male

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Ho letto tutto ma la mia mente si è inceppata a "sto con questo da un anno e due mesi".

    Se per te significa così poco il rapporto di un anno e due mesi con una persona tanto da definirlo "questo", prendertela a morte - invece di discutere tranquillamente per determinarne il perchè - se ti dice che non gli va di uscire perchè il giorno dopo lavora, dare della rompicoglioni a sua madre perchè non gli permette a 23 anni di superare la mezzanotte [su questo avresti anche ragione, ma la madre è sua e tu non hai il diritto di mancarle di rispetto perchè al figlio stanno bene le sue normali imposizioni di mamma], guarda, è già tanto che lui non ti abbia dato picche. Fossi in te rivedrei il tuo comportamento e il significato che questa storia ha per te, prima di fare qualsiasi altra cosa.

    Anche nella rabbia, tutti hanno un nome. Sai che bello, se lui ti avesse definita quella tizia con terzi.
    Cmq, l'unica è parlare e cercare di trovare un compromesso. Se lui rispetta le regole della mamma a bacchetta a 23 anni è perchè vuole, non perchè deve. Ammeno che non ha un fucile puntato alla tempia.
    Certo, molti dei suoi comportamenti sono esagerazioni, non si può dire il contrario, ma ci deve essere un motivo se lo sono. E da più di un anno che stai con lui, se ancora non avete trovato un compromesso è grave.
    Ci sono famiglie all'antica che vogliono conoscere la ragazza del figlio - e viceversa in altri casi - e se davvero volevi andare in vacanza con lui la facevi una capatina dai suoi a presentarti. Non era la fine del mondo.
    Aggiungo, anche lui ha le sue colpe, è innegabile, quindi cercate di parlare da persone serie e trovate un modo per uscire da questa situazione di stallo.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Ho letto tutto ma la mia mente si è inceppata a "sto con questo da un anno e due mesi".

    Se per te significa così poco il rapporto di un anno e due mesi con una persona tanto da definirlo "questo", prendertela a morte - invece di discutere tranquillamente per determinarne il perchè - se ti dice che non gli va di uscire perchè il giorno dopo lavora, dare della rompicoglioni a sua madre perchè non gli permette a 23 anni di superare la mezzanotte [su questo avresti anche ragione, ma la madre è sua e tu non hai il diritto di mancarle di rispetto perchè al figlio stanno bene le sue normali imposizioni di mamma], guarda, è già tanto che lui non ti abbia dato picche. Fossi in te rivedrei il tuo comportamento e il significato che questa storia ha per te, prima di fare qualsiasi altra cosa.

    Quoto...

  4. #13
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Ho letto tutto ma la mia mente si è inceppata a "sto con questo da un anno e due mesi".

    Se per te significa così poco il rapporto di un anno e due mesi con una persona tanto da definirlo "questo", prendertela a morte - invece di discutere tranquillamente per determinarne il perchè - se ti dice che non gli va di uscire perchè il giorno dopo lavora, dare della rompicoglioni a sua madre perchè non gli permette a 23 anni di superare la mezzanotte [su questo avresti anche ragione, ma la madre è sua e tu non hai il diritto di mancarle di rispetto perchè al figlio stanno bene le sue normali imposizioni di mamma], guarda, è già tanto che lui non ti abbia dato picche. Fossi in te rivedrei il tuo comportamento e il significato che questa storia ha per te, prima di fare qualsiasi altra cosa.
    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    secondo me devi semplicemente maturare...

    Quoto.

  5. #14
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Vabè io quando litigo con lui lo chiamo anche 'Il furbo' eppure lo amo lo stesso

    Comunque U.U
    Dipende tutto dall'età
    Se ha 16 anni menomale che la mamma lo chiama!
    Se ne ha 20 o altro è già diverso!

  6. #15
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    è esagerato a 23 anni perchè dovrebbe avere un minimo di indipendenza.
    ma tu sei esagerata nel reagire così e a descriverlo come una persona di cui non te ne frega niente.
    sii più paziente tu, digli chiaramente e con calma che questa cosa non ti va sempre bene e trovate una soluzione.

  7. #16
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    sono contenta di non essere l'unica a stare cosi
    pensavo anch'io che questa frase "trovatene un altro se vuoi viaggiare" non fosse comune, che significa secondo te quando i nostri ragazzi dicono così?

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    secondo me devi semplicemente maturare...
    non mi conosci e poi ho descritto la situazione il più riassuntiva possibile; non sai le discussioni e i miei tentativi di capire perchè si comportava così, in più ho cercato anche di scoprire il motivo per cui la madre lo chiama sempre; ai primi tempi che stavamo insieme a casa tornavamo anche alle 3 del mattino, è molto probabile che questa cara sua mammina non mi veda di buon occhio

    Quote Originariamente inviata da arturo.bandini Visualizza il messaggio
    io mia madre la mando a cagare.....sono l'uomo che fa per te?
    mia madre mi lascia sempre libera, non protesta mai, la sua lo tratta ancora come se ne avesse 10, cosa che cerco di fargli capire, non si rende conto che ha 23 anni, e dovrebbe avere indipendenza. . . cmq non necessariamente bisogna mandarla a cagare, ma semplicemente parlargli(domande del tipo: perchè devo tornare a casa a mezzanotte precise?hai paura che scopiamo?) cosa che gli ho consigliato, ma non so se l'ha mai fatto

    penso che la madre, antica com'è abbia paura di un rapporto sessuale in piena notte, e qui purtroppo dovrei essere molto ironica, l'abbiamo già fatto ma ai primi tempi, cioè quando non rompeva le scatole


    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Anche nella rabbia, tutti hanno un nome. Sai che bello, se lui ti avesse definita quella tizia con terzi.
    Cmq, l'unica è parlare e cercare di trovare un compromesso. Se lui rispetta le regole della mamma a bacchetta a 23 anni è perchè vuole, non perchè deve. Ammeno che non ha un fucile puntato alla tempia.
    Certo, molti dei suoi comportamenti sono esagerazioni, non si può dire il contrario, ma ci deve essere un motivo se lo sono. E da più di un anno che stai con lui, se ancora non avete trovato un compromesso è grave.
    Ci sono famiglie all'antica che vogliono conoscere la ragazza del figlio - e viceversa in altri casi - e se davvero volevi andare in vacanza con lui la facevi una capatina dai suoi a presentarti. Non era la fine del mondo.
    Aggiungo, anche lui ha le sue colpe, è innegabile, quindi cercate di parlare da persone serie e trovate un modo per uscire da questa situazione di stallo.
    vabbè, io sono impulsiva, quando sono arrabbiata mi rifiuto di chiamarlo per nome, è più forte di me mi spiace
    è vero che ci sono famiglie all'antica, ma sai perchè non sono andata a presentarmi? perchè la madre un bel giorno, nei primi mesi di fidanzamento è andata a informarsi in giro per sapere che tipa ero, da quel giorno mi è calata completamente , mi dovrei pure presentare? è meglio che non ci vado perchè ancora non ho digerito il suo comportamento

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    è esagerato a 23 anni perchè dovrebbe avere un minimo di indipendenza.
    ma tu sei esagerata nel reagire così e a descriverlo come una persona di cui non te ne frega niente.
    sii più paziente tu, digli chiaramente e con calma che questa cosa non ti va sempre bene e trovate una soluzione.
    questo non è vero, ho cercato di capirlo, gli ho fatto domande, in un topic non posso mettere tutte le nostre situazioni ; cmq in diverse occasioni gli ho chiesto se gli stavo sul caxxo alla madre ma lui insiste sempre che no, non ce l'ha con me

    io sostengo il contrario ovviamente

  8. #17
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    lui é un po noiosa come persona forse, ma tu sei veramente infantile.
    io non mi sono mai permesso di giudicare i genitori di mia moglie, mai.
    se lui abita in casa dei genitori un minimo di rispetto di regole comuni é doveroso.
    poi dicono che sono gli uomini infantili...
    il vero uomo é colui che ha obbiettivi nella vita e li raggiunge meritandosi il rispetto delle persone con cui interagisce. mica il teppistello che disobbedisce alla madre. hai ancora tanto da imparare.

  9. #18
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind Visualizza il messaggio
    lui é un po noiosa come persona forse, ma tu sei veramente infantile.
    io non mi sono mai permesso di giudicare i genitori di mia moglie, mai.
    se lui abita in casa dei genitori un minimo di rispetto di regole comuni é doveroso.
    poi dicono che sono gli uomini infantili...
    il vero uomo é colui che ha obbiettivi nella vita e li raggiunge meritandosi il rispetto delle persone con cui interagisce. mica il teppistello che disobbedisce alla madre. hai ancora tanto da imparare.

    obiettivi nella vita? ahha ma se fa sempre le stesse cose, gli ho pure consigliato di coltivare hobby e di svegliarsi che mi sembra monotono

    ascolta bene, la madre si è permessa di andare in giro a chiedere altrui che tipa ero...

    cosa pensava? che ero facile?

    quando lo ha saputo il mio ragazzo ha fatto una sfuriata con la madre, perchè evidentemente non lo doveva neanche fare, sono caxxi suoi con chi sta e con chi va

    voglio vedere a te se tua suocera va in giro a chiedere che tipo sei , se sei raccomandabile ecc.. è una grave sfiducia nei tuoi confronti

    poi chiariamo bene le cose prima di giudicarmi infantile, lui si permette a volte di parlar male della mia, anche battute davvero pesanti, le mie critiche su sua madre in confronto alle sue sono acqua fredda, quindi è lui quello bamboccione non io

    in alcune cose sono infantile, ma in molte cose no

  10. #19
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    nah sei infantile in tutto

  11. #20
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    obiettivi nella vita? ahha ma se fa sempre le stesse cose, gli ho pure consigliato di coltivare hobby e di svegliarsi che mi sembra monotono

    non stavo parlando di lui ma degli uomini in generale

    ascolta bene, la madre si è permessa di andare in giro a chiedere altrui che tipa ero...

    ha fatto benissimo , lo faro' anch'io a tempo debito come lo farai anche tu quando sarai madre


    quando lo ha saputo il mio ragazzo ha fatto una sfuriata con la madre, perchè evidentemente non lo doveva neanche fare, sono caxxi suoi con chi sta e con chi va

    non se abita in casa con i suoi genitori

    voglio vedere a te se tua suocera va in giro a chiedere che tipo sei , se sei raccomandabile ecc.. è una grave sfiducia nei tuoi confronti

    lo ha fatto , fidati.

    poi chiariamo bene le cose prima di giudicarmi infantile, lui si permette a volte di parlar male della mia, anche battute davvero pesanti, le mie critiche su sua madre in confronto alle sue sono acqua fredda, quindi è lui quello bamboccione non io

    allora qui é lui a sbagliare e non ci piove. non dovrebbe permettersi.

    in alcune cose sono infantile, ma in molte cose no
    il mio giudizio si rifaceva alle 2 righe che ho letto. per quello che ho visto mi sei parsa cosi'. sono il primo a dire che non ti conosco e ti credo sulla parola.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. una manifestazione finita male
    Da maoamSJ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 4:08
  2. è finita ma..ho fatto male??
    Da la_Vany nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/2/2008, 6:09
  3. Che serata
    Da anDr1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 12:54
  4. serata
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:16
  5. serata
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/6/2005, 18:03