ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 99

Una serata finita male

Euphoria
    Ospite

Predefinito

io quando sono arrabbiata mica chiamo il mio ragazzo "questo" non mi passa per l'anticamera del cervello..
    ti posso dar ragione per la monotonia della coppia,che non da stimoli nell'ambito delle novità, che a 23 anni magari è legato ancora a degli orari, che fa tutto ciò che dice la madre..ma cavolo già deve sopportare ogni santo giorno la madre per di più ci metti anche te sopra... io spero che certi toni che hai scritto su per raccontare la vicenda non l'hai usati davanti a lui sennò saresti fortunata che ancora non ti abbia mandato a quel paese..
    amare è anche andare incontro all'altra persona ^^ e ci sono modi e modi per parlare, quel minimo di rispetto!!!

FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Secondo me hai assolutamente ragione TE!
    Parlatene, e vedi che se a te ci tiene veramente capirà e andrà anche contro sua madre.
    Comunque hai fatto bene anche a non calcolarlo.. se lo merita.. almeno sarà servito a qualcosa, visto che credo si sia fatto un paio di domandine del perchè di questo tuo comportamento..

aspettiamo aggiurnamenti

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    ma il problema non è sua madre.
    sua madre è così e la devi accettare, ti è capitato un tipo che non si fida e iperprotettivo amen.
    il fatto è che se non ti va bene perchè si ripercuote sulla vostra relazione tu ne devi parlare con lui.
    io sono la prima a dirti che è sbagliato perchè ha 23 anni, ha una sua vita, ha una sua relazione e la madre non dovrebbe intromettersi troppo, questo però devi dirlo a LUI.
    smuovilo un po', se ci tiene a te capirà che può benissimo non far preoccupare sua madre e allo stesso tempo dedicarti più tempo.
    Quoto.. anche nana..

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    io quando sono arrabbiata mica chiamo il mio ragazzo "questo" non mi passa per l'anticamera del cervello..
    ti posso dar ragione per la monotonia della coppia,che non da stimoli nell'ambito delle novità, che a 23 anni magari è legato ancora a degli orari, che fa tutto ciò che dice la madre..ma cavolo già deve sopportare ogni santo giorno la madre per di più ci metti anche te sopra... io spero che certi toni che hai scritto su per raccontare la vicenda non l'hai usati davanti a lui sennò saresti fortunata che ancora non ti abbia mandato a quel paese..
    amare è anche andare incontro all'altra persona ^^ e ci sono modi e modi per parlare, quel minimo di rispetto!!!

accetto la tua critica, infatti sono qui per sentire pareri, che siano contro di me o altro, per me restano sempre utili , quindi ringrazio tutti

cmq dopo un anno e 2 mesi, è normale che mi eclisso, alla fine mi stanco

fossi un'altra persona l'avrei già mollato da tempo, ma non lo faccio perchè semplicemente ci tengo a lui

se per una misera serata mi portava a cena, sarei stata contenta invece mi risponde con un mugugno

è stato proprio il suo modo di rispondere che m'ha fatto uscire fuori dai gangheri

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ha 23 anni, ho letto bene?

Qui allora manca il dialogo: dovete parlarne, aprirvi, dire la vostra su tutto e agire!

si ha 23 anni,è questa la cosa triste, se ne aveva 16 potevo capirlo

Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    Tutta colpa di Vin Diesel se adesso a voi donne piacciono i bambocci che fanno le impennate con le moto invece dei ragazzi con la testa a posto.

no, a me piacciono i Maschi che fanno le impennate con le moto(per modo di dire) non ragazzi con la testa così talmente attaccata al corpo che non puoi eccedere in alcune cose, e non sono neanche eccezioni quelle che chiedo io; cenare fuori, passare più tempo la notte, secondo te sono cose fuori dalla norma?

Quote Originariamente inviata da M@rik@ Visualizza il messaggio
    Secondo me hai assolutamente ragione TE!
    Parlatene, e vedi che se a te ci tiene veramente capirà e andrà anche contro sua madre.
    Comunque hai fatto bene anche a non calcolarlo.. se lo merita.. almeno sarà servito a qualcosa, visto che credo si sia fatto un paio di domandine del perchè di questo tuo comportamento..

aspettiamo aggiurnamenti

grazie, aggiornerò anzi, gli mando messaggi stasera, stavolta sarò calma così vediamo che risponde

Euphoria
    Ospite

Predefinito

la mia non è solo una critica, t'ho dato anche ragione su alcuni punti.. io stessa mi stranirei dopo un pò, è solo che ci sono modi e modi di parlare e sinceramente mi roderebbe un pò se il mio ragazzo usasse certi toni con me..
    ma lasciando stare questo..il problema vostro, oltre al fatto dei sui 23 anni e della poca indipendenza (che la cosa mi fa dubbitare un pò..perchè la potrebbe usare anche come scusante a suo comodo piacimento), a voi manca il dialgo...
    ci deve assolutamente parlare e chiarire tu per tu questa facenda..

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

io nn ti conosco, ma da quello ke leggo deduco ke tu debba maturare...

nn é scritto da nessuna parte ke lui ti debba portare fuori, a farti vedere luoghi e facce diverse...forse a lui va bene così...anzi al posto suo mi sentirei offeso a sentirmi dire ke ti annoi...
    come già ti é stato fatto notare "questo" nn é l'appellativo giusto, neanche in un momento di rabbia...per nn parlare di "bamboccio marmellone".

nn vuoi maturare...sei libera di nn farlo...ma nn pretendere ke la gente dica ke hai ragione tu dopo quello ke hai scritto.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Ho letto tutto ma la mia mente si è inceppata a "sto con questo da un anno e due mesi".

Se per te significa così poco il rapporto di un anno e due mesi con una persona tanto da definirlo "questo", prendertela a morte - invece di discutere tranquillamente per determinarne il perchè - se ti dice che non gli va di uscire perchè il giorno dopo lavora, dare della rompicoglioni a sua madre perchè non gli permette a 23 anni di superare la mezzanotte [su questo avresti anche ragione, ma la madre è sua e tu non hai il diritto di mancarle di rispetto perchè al figlio stanno bene le sue normali imposizioni di mamma], guarda, è già tanto che lui non ti abbia dato picche. Fossi in te rivedrei il tuo comportamento e il significato che questa storia ha per te, prima di fare qualsiasi altra cosa.
    Stessa identica cosa, comunque quoto tutto.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Oddio, io non li sopporto i genitori che impongono dei coprifuochi assurdi ai figli pluri maggiorenni, quando sicuramente questi a 20 anni chissà a che ora tornavano ( e scommetto che anche i genitori del tuo lui erano giovani negli anni '80) , odio i genitori che si sono divertiti l'animaccia loro da giovani e che poi privano i figli di ciò che hanno avuto loro, a mio parere è solo egoismo.

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quoto anch'io Nana e anche Euphoria.
    Allora, lui, a 23 anni, non ha una propria indpedenza in casa, fa tutto quel che dice sua madre (il che non è sbagliato, in fondo è in casa sua) etc. Ma tutto questo lo farà per un motivo preciso, no? E' lui che accetta di farsi mettere i piedi in testa -relativamente però- quindi è probabile che come situazione vada bene anche a lui. Mi pare che tu non abbia detto se lui si è mai lamentato della madre, degli orari e queste cose qua, forse gli sta veramente bene così. Chiediglielo. Ora, io capisco che dopo più di un'anno facendo le solite cose il tutto possa diventare noioso, ma perchè non provare a spronarlo almeno? Hai detto che gli hai parlato, ma credo tu non lo abbia fatto come si deve, se poi usi sempre quel tono con lui ci credo che scappa a casa prima Interrogati veramente su quali siano i tuoi reali sentimenti nei suoi confronti.

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

Rispondendo in generale un pò a tutti, io accetto sia le critiche che gli appoggi, non è vero che non accetto quello che dicono gli altri, è vero che su certe cose sono immatura, ma è solo una mia scelta, un mio modo di comportare scelto volutamente; ma non sempre mi comporto così.

Mi rendo conto che il dialogo usato ieri è stato un pò affrettato, ma dovevate sentire il tono non è che voi state sempre calmi come statue di ghiaccio no? in certi momenti non si ha neanche la voglia di discutere civilmente o educatamente, spero mi capiate

Cmq dato che lavora e non potevo vederlo gli ho mandato messaggi, anche se non è un modo del tutto efficace per discutere, ci ho provato nel modo più semplice e diretto possibile.

Questi sono i dialoghi dei messaggi, senza modifiche, comprese le abbreviazioni :

Ora chiarisco il messaggio dove dice che si doveva svegliare presto, è una purissima balla. Erano le 7, si faceva una cenetta verso le 8, e verso le 10(ma neanche) si tornava a casa,inoltre lui dorme sempre tardi, tipo le 2-3 di notte.

dice troppe balle, c'è la mammina di mezzo lo dico io...
    Ultima modifica di RANGER; 10/10/2009 alle 11:52 Motivo: Non è consentito pubblicare conversazioni private

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima