ciao! ho gia scritto la storia nell'altra sezione,ma la riprendo qua per non andare off topic.
Stasera sono uscito con due amiche, quando una è andata a casa, io sono stato per circa 40 minuti con lei, vicini a casa sua.
pratiacmente abbiamo passato una serata romantica, poi alla fine ci siamo baciati.... non mi sembra vero... vabbè, all'inizio le ho fatto un po' gola... lei lo voleva, si vedeva... si muoveva ventamente verso di me.. cioè, siamo stati 45 minuti in silenzio, lei sulle mie gambe, e intanto la coccolavo un po'... (sfiorandola, ovviamente... in modo lieve, sulla schiena, sul collo, sulla testa... così cresce il desiderio in lei..) (ovviamente, solo il fatto che si lasciava accarezszare la testa, significava piena fiducia nell'altro, cioè in me.) poi chiudeva gli occhi.... con la faccia rivolta leggermente verso l'alto, verso di me, la mia faccia... era palese... ma io, da stronzo l'ho tirato! dandole bacini vicini, sulle guance vicino alla bocca, sul naso... ma baci mezzi sfiorati, sempre... lei diceva che stava benissimo... ma il bacio non glielo davo.. (un po' mi pentivo, non so se ho fatto la cosa giusta... spero di si!)
poi dopo ho chiamato mia mamma di venirmi a prendere, e lei è stata chamata dai suoi genitori dicendole di ritornare subito. l'ho portata a casa, e cmq sul muretto del cancellino, abbiam aspettato ceh venisse mia madre... abbiamo un po' scherzato, l'ho un po' presa per il culo... e alla fine, stava sempre con gli occhi chiusi... e cmq, all'ultimo, nel momento in cui meno se lo aspettava, le ho dato un bacino sulle labbra.. poi altri... al 3°, mentre avevamo le labbra contro, ha fatto un sorriso... c siamo staccati e si è messa a sorridere, felice! sembra ceh le abbia fattopiacere! cmq, prima un bacino appena appena sentito, poi il resto.. bisogna darsi un po' per volta, non subito infilare la lingua! spero che stanotte le serva per sognare, magari fare strani sogni, fantasticare.... spero che si crei un sogno suo...
poi, domani, mi ha invitato in piscina... stasera sono stato fin troppo dolce e romantico, domani ci divertiremo troppo tanto! cerco la complicità... e sicuramente, farla divertire mega tanto!! vabbè, ora iniziano a venirmi le paranoie e se è stato solo un semplice bacio, senza nesun seguito? boh...
cmq, secondo voi, il fatto che abbia sorriso.... sicuramente è un buon segno, ma potrà continuare? e, avete consigli? consigli su come comportarmi, cosa fare..... se riesco, organizzo una gita a como, sul lago... mi sono gia fatto dire da un amico i bei posti dove portarla, su un faro, al tramonto... mi ha detto che è stupendo!! ma non so se i suoi genitori la lasciano... boh.