allora la mia "storia"inizia circa due mesi fa....quando Stefano mi chiede di metterci insieme...ed io gli rispondo di no...perchè fino ad allora lo vedevo come un semplice amico....si che provava interesse per me...ma molti ragazzi ce l'hanno!!cmq Stefano con il passare di questi due mesi mi ha dedicato molte canzoni in cui le parole dicevano che voleva me e solo me!!!inizio a guardare Stefano con un occhio diverso...e in me nasce un interesse davvero intenso nei suoi confronti!!!un pomeriggio...gli guardo i messaggi nel suo tel. e vedo i suoi messaggi inviati ad una ragazza con cui si erano fatto una storia!!io incavolata nera me ne vado ed entro a casa e scoppio a piangere!!!non mi aspettavo di avere una tale reazione!!!due sere dopo poi lui è salito davanti casa mia...e abbiamo chiarito e ci siamo baciati!!!ora però che io gli ho fatto capire con messaggini che sono gelosa di lui che è solo mio e che mi interessa lui e solo lui!!lui adesso no
n si decide a chiedermi di fidanzarci!!?.....un mio carissimo amico mi dice che lui per adesso si vuole solo divertire...ma che forse potrebbe cambiare idea se la smettesse di prendere in giro le ragazze!!!io ingenua come sono non credo che lui mi prenda in giro......cmq adesso lui mi interessa davvero....il suo comportamento è una semplice vendetta durata troppo a lungo..oppure un interesse svanito!!??che devo fare!?!??!devo tornare ad essere stronza e cattiva o dirglielo in faccia che voglio stare con lui!!?!?....granzie in anticipo!!