Ciao a tutti,ho frequentato una ragazza per circa due anni senza darle la necessaria importanza.Lei ha cercato di farmelo capire in tutti i modi,ma io nulla.Era sempre la prima a telefonare,a mandare msg,a chiedermi di uscire,ma la maggior parte delle volte cercavo di allontanarla.Qualche tempo fa,comincia a non scrivermi più.Andava tutto bene,finchè non vengo a sapere che esce con un'altra persona.E' stato peggio di una pugnalata al cuore.Improvvisamente provo per lei,quello che diceva di provare per me.Le mando messaggi,la chiamo,mi dichiaro apertamente.Lei apprezza molto,quasi,non mi riconosce.Le faccio capire che effettivamente sono così,solo che la mia stupidità mi ha impedito di dimostrarglielo.Mi dice che anche con l'altro ragazzo le cose vanno male e ache alla fine la lascia.Lei sta malissimo,sono sicuro che per me prova ancora qualcosa.Quando mi vede fa gli occhi dolci,mi sfiora la mano,i fianchi...però quando le chiedo di uscire non vuole,ha paura di soffrire di nuovo.Mi dice che pensa ancora all'altro,credo che manchi un solo piccolo passo per farglielo dimenticare del tutto,però non so come farlo.Anche se non ce la faccio,non voglio chiamarla e non voglio mandarle msg,per non essere invadente e per non forzala.Sento di essere cambiato,pentito e anche di amarla,insomma di provare ora per lei,quello che prima lei provava per me.a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile?Grazie a tutti da un ragazzo molto stupido e pentito.Ciao