ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Ragazzo pentito

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ragazzo pentito

    Ciao a tutti,ho frequentato una ragazza per circa due anni senza darle la necessaria importanza.Lei ha cercato di farmelo capire in tutti i modi,ma io nulla.Era sempre la prima a telefonare,a mandare msg,a chiedermi di uscire,ma la maggior parte delle volte cercavo di allontanarla.Qualche tempo fa,comincia a non scrivermi più.Andava tutto bene,finchè non vengo a sapere che esce con un'altra persona.E' stato peggio di una pugnalata al cuore.Improvvisamente provo per lei,quello che diceva di provare per me.Le mando messaggi,la chiamo,mi dichiaro apertamente.Lei apprezza molto,quasi,non mi riconosce.Le faccio capire che effettivamente sono così,solo che la mia stupidità mi ha impedito di dimostrarglielo.Mi dice che anche con l'altro ragazzo le cose vanno male e ache alla fine la lascia.Lei sta malissimo,sono sicuro che per me prova ancora qualcosa.Quando mi vede fa gli occhi dolci,mi sfiora la mano,i fianchi...però quando le chiedo di uscire non vuole,ha paura di soffrire di nuovo.Mi dice che pensa ancora all'altro,credo che manchi un solo piccolo passo per farglielo dimenticare del tutto,però non so come farlo.Anche se non ce la faccio,non voglio chiamarla e non voglio mandarle msg,per non essere invadente e per non forzala.Sento di essere cambiato,pentito e anche di amarla,insomma di provare ora per lei,quello che prima lei provava per me.a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile?Grazie a tutti da un ragazzo molto stupido e pentito.Ciao


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be io t consiglierei d darle tempo.proprio cm hai detto tu,nn mandarle sms,nn kiamarla...nnt...xò qndo la vedi le fai gli okki dolci anke tu....potreste sempre cominciare a parlare d qualcosa...nn x forza dovete fermarvi al saluto...vedrai ke col tempo si fiderà d te,nel senso ke capirà ke tu in fondo hai buone intenzioni cn lei...e vedrai ke si lascerà andare...ma col tempo....in bokka al lupo

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie per la risposta.Effettivamente le cose vanno così,anche se poi da parte mia va sempre a finire con una richista di un appuntamento.Avevo una fortuna davanti,ma non me ne ero accorto.Come si può essere così str....?Ciao.

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be meglio trardi ke mai...tu nn opprimerla kiedendole d uscire...dalle tempo...e vedrai ke si accorgerà lei d avere una fortuna davanti

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo spero prorio,anche perchè sto vivendo dei giorni non proprio felici.Grazie wapa!!!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh be,qndo si soffre.nn si vivono grandi xiodi...ma passano...ora tutto dipende da te.....sta a te "riconquistarla"..le basta anke solo nn pensare x un attimo all'altro e rendersi conto ke magfari in tua compagnia c sta bn...cm un tempo...e vedrai ke pian piano si lascerà andare...certo nn è semplice,xò....in bokka al llupo nakora...e facci saxe...cmq figurati....

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gliel'ho detto sia tramite msg e sia a voce del bene che le voglio,che sono cambiato e che sono pronto a darle solo il meglio.Le fa molto piacere,solo che quando si tratta di prendere una decisione,la situazione non si sblocca.Eppure le fa piacere vedermi.Secondo me ci vuole pochissimo per farle dimenticare l'altro,ma se non fa il grande passo,non saprei cosa fare.Aspetteremo,il tempo chiarirà le cose...

  9. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Qui bisogna anche notare una cosa.
    Che le cose che abbiamo...si apprezzano solo quando le abbiam perse.
    Bisogna aprire un po gli occhi. tu frequentavi qst ragazza...ma non ti sei accorto davvero di quel che ti stava dando.Ora....lei (giustamente) ha un po di pensieri sul fatto di "tornare" con te.

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    voi uomini dovete capire di averla persa per sempre per capire che in realtà l'amavate ancora!!!
    la tua è una storia che ho già sentito...!

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' vero,ho commesso un gravissimo errore,comunque le sto dimostrando che davanti a se ha una persona totalmente nuova e che,se vorrà,le cose cambieranno completamente.(in meglio ovviamente).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il mio ragazzo...
    Da Spezzina93 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 16:04
  2. x il mio ragazzo
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 13:17
  3. Ragazza persa, ragazzo "pentito"
    Da Envy. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2007, 14:55
  4. ragazzo
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:30
  5. ragazzo
    Da Fiammetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 16:22