ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Ragazzo pentito

  1. #11
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da emln
    E' vero,ho commesso un gravissimo errore,comunque le sto dimostrando che davanti a se ha una persona totalmente nuova e che,se vorrà,le cose cambieranno completamente.(in meglio ovviamente).
    beh cmq fa del tuo meglio, in ogni caso spetta a lei decidere...deve soltanto sentirsi pronta, e tu cercare di farle capire che non deve aver paura!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sa anche questo.Penso che abbia paura di soffrire di nuovo.Tutto quello che avevo da drile,l'ho detto.Spero che lo abbia capito.

  4. #13
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Mi è capitata una storia simile (la mia è durata di più...) stavamo assieme .. ero sempre io quella che lo cercava, quella che lo chiamava, quella che gli scriveva i messaggi, quella che diceva "mi manchi".
    Ho cercato di farglielo capire in tutti i modi che non mi stava bene il suo comportamento, ma a lui stava bene così a quanto pare...
    Poi un bel giorno... mi sono rotta le balle, ma di brutto brutto!!
    E lui ha iniziato a chiamarmi, cercarmi, ecc ecc... praticamente s'era girata la frittata (un pò come è successo a te)...
    Per quanto mi riguarda la mia storia è chiusa. Fine. Basta.
    Bisogna imparare ad avere rispetto x le persone!! Io sono stata chiara col mio "lui", gli ho detto che doveva pensarci quando eravamo assieme... troppo comodo accorgersene quando è tardi...
    Al giorno d'oggi mi cerca ancora, ma c'ho messo una pietra sopra... Per questo io continuo a dire che le persone non vanno prese in giro!perchè poi s'alzano un bel giorno e ti mandano a cagare! e c'hanno pure ragione.



    p.s. Naturalmente spero x te che possiate tornare una coppia...e che la tua "lei" non sia decisa come me...

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda la prima parte,praticamente è la stessa cosa che è successa a me.Per la seconda...spero che non finisca così.Se lei non ne volesse più sapere,allora non mi fai gli ochhi dolci quando mi incontri,non mi mandi i bacetti,non mi sfiori la mano o i fianchi...poi quando ti invito a uscire mi dici di no,che hai la mente confusa.Se sei confusa perchè ti comporti in questo modo?

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Bravo geniaccio, non sai cosa ti sei giocato.

    Adesso chissà quanto dovrai aspettare perchè ti dia cenni di vita

    Proprio vero: chi ha il pane non ha denti e chi ha i denti non ha il pane.

  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sono stati rimossi una marea di discorsi off topic!vi ricordo che se tra voi c'è qualche problema esistono gli mp per discutere
    grazie!

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/5/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    concordo ... non farle "pressioni" ... dalle solo il tempo di "rtiprendersi" ... mettiti ad un tiro di schippo ... fatti vedere ma non dovresti cercare di non imnporre la tua presenza ... sii rispettoso per lei e per quello che prova ...

    e inogni caso ... si, alle volte, si e' tanto stolti che ci si accorge di quello che avevamo solo qualno lo si perde ...

    che imebcilli che siamo!

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    concordo con Shandy

    io credo ke sia giusto sbagliare x capire...tutti sbagliano!
    quindi se ora davvero provi x lei qst sentimenti, cerca d essere sincero e aperto sino in fondo e d nn commettere altri errori stupidi.
    non opprimerla, ma falle capire ke tu CI SEI per lei e per lei sola!
    in bocca al lupo e fammi sapere come è andata!

  10. #19
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non mi è mai successo ma secondo me devi essere un'indiscreta ma continua presenza.
    Mi spiego meglio, ormai hai fatto la stupidata di dare poca importanza al rapporto che potevi avere con questa ragazza, però sicuramente lei prova ancora qualcosa per te e sicuramente, in ogni caso, ha paura di tornare in un rapporto scomodo che con te aveva prima. Se davvero andrà male con questo altro ragazzo tu devi essere presente per poter far sì che lei si riavvicini. Ma non devi pressarla, lasciala fare le sue scelte da sola.
    Mandagli qualche sms o telefonale ogni tanto, non troppo spesso, fatti sentire presente, con frasi tipo "Qualunque cosa succeda io sono qua per te" (sempre sia quello che provi davvero) e vedrai che se il destino vorrà tornerà da te.

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè diciamo che la tecnica iniziale è stata necessaria... te la sei accattivata, è così purtroppo k te la agganci... poi però hai proseguito stupidamente (perchè nn hai valutato subito la sua importanza?? xè questo qualunquismo tra noi ragazzi, nn l ho mai capito, ci son ragazzi k faticano e altri come te k buttano le buone occasioni.... ci son sempre quelle k ci soffrono sai?? mica son tutte fatte male!! )

    si come dice karamala,mantieni un pò di dignità e fatti sentire il giusto... quindi nn assiduo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. il mio ragazzo...
    Da Spezzina93 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 16:04
  2. x il mio ragazzo
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 13:17
  3. Ragazza persa, ragazzo "pentito"
    Da Envy. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2007, 14:55
  4. ragazzo
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:30
  5. ragazzo
    Da Fiammetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 16:22