mi ha chiesto di farlo con lui , il problema è che io ho 13 anni ...che faccio?
mi ha chiesto di farlo con lui , il problema è che io ho 13 anni ...che faccio?
se te la senti lo fai sennò no..Originariamente inviata da Spezzina93
se ti costringe un calcio nelle bolas e via!
se te la senti fallo...sekondo me dovresti aspettare ankora 1 po...6 ankora giovane...prima cerca di conoscerlo bene...nn farlo cn il primo k kapita te ne pentiresti!!!fidati di me...
lui quanti anni ha??? poi da quant e' ke siete insieme???cmq 13anni e abbastanza presto ne... ma con lui hai gia fatto petting?sono tante domande pero' rx...
povera quante domante
anke io l'anno scorso mi sn trovata nella stessa situazione e cmq o rifiutato...xo...ora me venuta voglia di farlo
hahah cmq se dovresti scegliere di farlo prendi la pillola almeno 6 sikura...!!!!
si va beh la pillola...ci sono 2 tipi di pillola:se intendi quella da prendere prima ci vuole la prescrizione medica....quella del gg dopo minimo 2o3gg la devi prendere ho letto mica una volta sola...cmq se devi lo fai usa il preservativo o anke senza preservativo pero' fatti venire da qlk altra parte!!! Cmq le domande servono...
hai ragione...
STIAMO INSIEME DA 7 MESI ! LUI NE HA 19...SO KE è GRANDE MA CI AMIAMO...LUI SE DICO DI NO ACCETTA LA DECISIONE!
*ancora piu' basito*
19? Beh non fatevi prendere o l'arrestano per pedofilia -_-''
a tredici anni fanno sesso, a 17 le orgie, a 21 lo prenderanno nelle orecchie.
Cavoli e' molto piu grande di te... oh pensaci bene...piuttosto fai petting molto di piu' pero' scopare anke la prima volta nn e' cm bere un bikkiere d ' acqua...pensaci bene...