eh povero ragazzo, rischia la galera..
eh povero ragazzo, rischia la galera..
[img][images/thumbs/stefan___manette.jpg]http://images.gxware.org/upload/gallery/manette.jpg[/img]
appunto se si amano nn vedo il problema dov'è..certo lei deve essere pronta..xò anke se si lasceranno un giorno lei saprà di aver perso la verginità cn una persona che amava e k l'amava..quindi nn dovrà pentirsene..(però è ovvio k di tt ciò ne devi essere sicura)perkè sincerm.nn credo che in 7mesi tu sia tanto sicura che qst è amare vero e poi hai 13anni!!bè sxo farai la scelta giusta!!baci baciOriginariamente inviata da baby devil
se te la senti fallo ma ne devi essere sicura al 100 % (cmq se fossi in te aspetterei)
beh cosa dovrei dire io.. una mia amica è assieme con uno che ha22anni più di lei... e nn vuole capire che sta conlei solo per sesso...Originariamente inviata da chica_latina
pedoflilia??ma dai ma a spezia nn succede mai niente...kmq potrei conoscerlo km potrei conoscere te dato k spezia è piccola...kmq aspetta ancora qlk anno 13 anni sn ancora un pò poketti....poi fai km vuoi noi ti diamo consigli ma qst è una cosa importante e dv decidere tu...Originariamente inviata da Spezzina93
se ti ama veramente sa aspettare
secondo me dovresti aspettare 6 ancora piccola
lui quanti anni ha ? poi devi dirti lo faccio xkè lo voglio fare o lo faccio x fare felice il tuo ragazzo ?
ragiona su ste cose ke ti ho detto ......................
aspetta ancora un pò
è ancora presto
io ti consiglio anche di cambiare ragazzo..ma dai è ridicolo..
ma come si fa uno che potrebbe stare all'università innamorarsi di una delle medie?!..stronzate..
a qst età, l'età conta..13 e 19 anni ma per carità -.- non diciamoci stronzate -.-