Cmq stamattina prima di andare al lavoro ho dovuto sbrigare delle commissioni.
Sono passato davanti alle scuole medie del mio paese, ho visto una classe che andava a prendere il treno per fare una gita penso.
Le ragazzine (bambine) erano vestite in modo allucinante. Giubbotti corti, jeans iper-attillati, truccate e tirate in una maniera assurda. Sviluppate come delle 18enni. Ma che succede? cosa mangiano, tavolette di ormoni ?
Non scherzo, alla loro età pensavo a bettere i miei amici a Mortal Kombat e andare in giro a fare il bagno nei torrenti.
E' incredibile!
EDIT
probabilmente a livello fisico dare del pedofilo a sto tipo è esagerato: a 13 anni le ragazzine sono sviluppate e si vestono in modo + provocante delle 20enni. (senza peraltro rendersi conto di cosa fanno)
Ma anagraficamente non si scappa: ha 13 anni, sotto i 14 anni è reato, la differenza è di 6 anni tra i due. Se i genitori di lei lo vengono a sapere sono cavoli.
Ma non potete godervi la vostra gioventù e aspettare ancora 2-3 anni prima di inguaiarvi in consultori, test di gravidanza e quan'altro? anche perchè dai discorsi che sento il preservativo manco sanno cos'è....
Ultima modifica di Berlik; 12/12/2007 alle 11:29
avete visto? non e' colpa mia se sembrano 20enni!!!
ascolta cara. secondo me è un p presto per farlo. ovviamente lui da 19enne ne sente il bisogno e per lui è normalissimo... ma per te no. gli anni di differenza in questo momento sono tanti,tu sei troppo piccina... io l'ho fatto a 15 e mezzo... ma 13 sono davvero pochini... te lo dico col cuore,voi ragazze di oggi state bruciando troppo le tappe,a cominciare dal vestire,dal trucco,dai modi di comportarvi,vi sentite donne ma non lo siete ancora. poi te ne pentirai in futuro... ciao
Tu sei piccola e lui è grande. Aspetta prima di farlo, aspetta. Non metto in dubbio il vostro amore ma inevitabilmente avete bisogni ed esigenze diverse e questo per me comporterebbe dei problemi. Non parlo solo del sesso, anche gli interessi suppongo siano diversi. Ma vabbè, questo è un'altro discorso..
beh forse 13anni sono un pò pokini... ma se vi volete bene se sei sicura fallo... xò alla fine te la devi sentire te... già il ftt k kiedi consigli vuol dire k forse nn sei tnt pronta..poi segui il corpo, se qnd sei lì nn fa resostenza è ok... se invece nn ti senti pronta o nn ti sembra l caso te ne accorgi
Ragazzi...
ormai la fanciulla ha praticamente 15 anni ... chissà quante cose sono cambiate in questo anno e mezzo...
sagge parole kid