Ho conosciuto un ragazzo molto carino una sera in un locale,ho notato i suoi okki su di me mentre ballavo,mi stava intorno,ma non riusciva ad avvicinarsi xkè c'erano troppi ragazzi ke mi stavano addosso,anke se cercavo di allontanarli.Il suo amico era il più bello del locale e intanto le mie amike se la intendevano cn lui. Alla fine me lo presentano e lui ci presenta i suoi amici, qndi finalmente lui riesce ad avvicinarsi a me.
Abbiamo kiakkierato tt la serata,ma nn capivo se era interessato a me o alle mie amike o a nessuna...Alla fine mi racconta della sua storia a distanza cn una ragazza, e le sue parole mi fanno riflettere abbastanza nei giorni successivi,xkè col mio ex c'era una storia a distanza.
Ci scambiamo i numeri di cell con tutti. ogni tnt mi manda qlc sms,o mi kiama, dicendo ke avrebbe il piacere di continuare qlla conversazione. Io ho paura ke lui abbia potuto mentire su qlcosa. Il suo amico cicevano tt ke era single x scelta e poi è saltato fuori ke è fidanzato, la mia amica gli faceva squilli e la sua ragazza l'ha kiamata minacciandola.