ciao a tutti,allora..
l'altra sera ho conosciuto una ragazza,di como ke viene tutte le estati in vacanza x 2 settimane...ora,dp ke abbiamo parlato un pokino ci siam scambiati i numeri e gli ho detto ke ci dobbiamo sentire,e lei ha detto ok
x tutto il gg seguente ci siamo mex,anke se nn visti..
oggi pm siamo usciti insieme(pratikamente tt il tempo seduti su una cazzo di pankina ) e ci siamo conosciuti meglio...lei e bella anke caratterialmente,e mi trova carino e ok anke cm carattere...
premetto ke x i primi minuti (+ di qualke minuto in verità )io ero quasi del tutto blokkato x via della mia timidezza...ma cmq tt ok,fin qui.
ora lei ad un certo punto mi dice ke ha paura di affezionarsi troppo e mentre parlava ha detto ke di sicuro nascerà un'ottima amicizia!
e ki la vuole l'amicizia??
ad un certo punto e dovuta andare via,e mi dice subito:bhe allora qst sera ci sentiamo?ed io: sisi certo..
l'accompagno sino "all'angolo" e lei mi fa: bhe fatti salutare... in quel momento nn respiravo..e invece puff!!! mi bacia sulla guancia
ora nn so ke fare..io la trovo splendida,x davvero,ma lei mercoledì parte
devo dirgli cio ke penso x davvero??e se ci rimanessi male?cm e successo in passato..