ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

subitoconsiglio

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito subitoconsiglio

ciao a tutti,allora..
    l'altra sera ho conosciuto una ragazza,di como ke viene tutte le estati in vacanza x 2 settimane...ora,dp ke abbiamo parlato un pokino ci siam scambiati i numeri e gli ho detto ke ci dobbiamo sentire,e lei ha detto ok

x tutto il gg seguente ci siamo mex,anke se nn visti..
    oggi pm siamo usciti insieme(pratikamente tt il tempo seduti su una cazzo di pankina ) e ci siamo conosciuti meglio...lei e bella anke caratterialmente,e mi trova carino e ok anke cm carattere...

premetto ke x i primi minuti (+ di qualke minuto in verità )io ero quasi del tutto blokkato x via della mia timidezza...ma cmq tt ok,fin qui.

ora lei ad un certo punto mi dice ke ha paura di affezionarsi troppo e mentre parlava ha detto ke di sicuro nascerà un'ottima amicizia!
    e ki la vuole l'amicizia??
    ad un certo punto e dovuta andare via,e mi dice subito:bhe allora qst sera ci sentiamo?ed io: sisi certo..
    l'accompagno sino "all'angolo" e lei mi fa: bhe fatti salutare... in quel momento nn respiravo..e invece puff!!! mi bacia sulla guancia

ora nn so ke fare..io la trovo splendida,x davvero,ma lei mercoledì parte

devo dirgli cio ke penso x davvero??e se ci rimanessi male?cm e successo in passato..

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007

Predefinito

il problema è la distanza... da como a lecce non è mica una passeggiata. on puoi pretendere altro che amicizia xk non funzionerebbe... poi se hai detto ke sta x partire...

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nexx94
    il problema è la distanza... da como a lecce non è mica una passeggiata. on puoi pretendere altro che amicizia xk non funzionerebbe... poi se hai detto ke sta x partire...
    grazie cmq x la risposta

sn appena tornato,sn stao un altro poko insieme a lei...e mi trovo sempre + bene...

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

dille quello ke provi..se non altro non avrai rimpianti e potrai dire ke ci hai provato..poi se uno veramente vuole, un modo per stare insieme lo trova, anke se io non sono fatta per qst cose, so ke x cm sono di carattere ci starei male e basta!!

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimba92
    dille quello ke provi..se non altro non avrai rimpianti e potrai dire ke ci hai provato..poi se uno veramente vuole, un modo per stare insieme lo trova, anke se io non sono fatta per qst cose, so ke x cm sono di carattere ci starei male e basta!!

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce

Predefinito

si,qst sera glielo dico..

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

in bocca al lupo!!