Allora... racconterò tutto bene...
Da settembre (del 2006) ogni volta che lo vedevo il cuore cominciava a battere furiosamente, e così per mesi... arrossivo se lo vedevo e lui era così gentile (lo è tuttora)... Lui è il playboy della scuola, ha un anno in più di me e è stato bocciato in prima, e quindi eravamo nello stesso anno, main classi diverse (per fortuna), e è un po' (tanto) stronzetto con le ragazze... da qualche mese invece mi ero accorto che era amore, perchè nel petto c'è da allora un... qualcosa che mi fa pensare sempre e solo a lui, e ogni volta è più intensa della precedente questa sensazione, lo penso sempre, piango moltissimo perchè non potremo mai stare insieme, e ogni volta che lo vedo lo vorrei sbattere contro il muro... allora l'altroieri gli ho dato una lettera, che lui ha letto, ma io sono scappato prima che l'aprisse... e ieri sono andato a parlargli, ma non c'era, l'ho chiamato e mi ha detto dove era, poi l'ho aspettato che era andato al bar... è arrivato in bicicletta... mi ha guardato e mi ha setto che gli era già successo, che un suo amico aveva provato a baciarlo ma che lui poi l'aveva preso e gli aveva spiegato che a lui piacevano le ragazze... ha detto anche che comunque rimaniamo amici... aaaaargh!!!
Ma perchè il mondo è così crudele??? Sono gionri che piango e mi dispero... e non riesco a dimenticarlo... come faccio?? Uffa, porprio a me doveva capitare? Aaarrrgh!!!
Simone