ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Ma perchè a me???

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Milano
    Iscrizione: 10/6/2007
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ma perchè a me???

    Allora... racconterò tutto bene...



    Da settembre (del 2006) ogni volta che lo vedevo il cuore cominciava a battere furiosamente, e così per mesi... arrossivo se lo vedevo e lui era così gentile (lo è tuttora)... Lui è il playboy della scuola, ha un anno in più di me e è stato bocciato in prima, e quindi eravamo nello stesso anno, main classi diverse (per fortuna), e è un po' (tanto) stronzetto con le ragazze... da qualche mese invece mi ero accorto che era amore, perchè nel petto c'è da allora un... qualcosa che mi fa pensare sempre e solo a lui, e ogni volta è più intensa della precedente questa sensazione, lo penso sempre, piango moltissimo perchè non potremo mai stare insieme, e ogni volta che lo vedo lo vorrei sbattere contro il muro... allora l'altroieri gli ho dato una lettera, che lui ha letto, ma io sono scappato prima che l'aprisse... e ieri sono andato a parlargli, ma non c'era, l'ho chiamato e mi ha detto dove era, poi l'ho aspettato che era andato al bar... è arrivato in bicicletta... mi ha guardato e mi ha setto che gli era già successo, che un suo amico aveva provato a baciarlo ma che lui poi l'aveva preso e gli aveva spiegato che a lui piacevano le ragazze... ha detto anche che comunque rimaniamo amici... aaaaargh!!!
    Ma perchè il mondo è così crudele??? Sono gionri che piango e mi dispero... e non riesco a dimenticarlo... come faccio?? Uffa, porprio a me doveva capitare? Aaarrrgh!!!
    Simone

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    ..beh amico mio ..la vedo dura..cioè se lui è etero convinto non so cosa tu possa fare..
    ..mettiti l'anima in pace..col passare del tempo te ne farai una ragione..all'inizio è sempre difficile..e considera che è un buon amico per come si è comportato

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Milano
    Iscrizione: 10/6/2007
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Infatti gli ho mandato la lettera per poi dimenticare... ma è difficileeeeee!!!
    Danjel

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    mi spiace, posso capire che non è semplice, che ti dispiace e che ne soffri.
    pensa che comunque è stata un ottima persona per come si è comportato.
    non scoraggiarti un abbraccione
    tutto passa.. lo so che per il momento ti sembra difficile..ma un giorno ci riderai su'

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtoppo a parte dimenticare nn puoi fare nnt.so ke ora fa male,ma al- lui si è comportato bn e x qst devi essergli grato...fatti forza bacio

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se ti ha speigato come stanno le cose devi dimenticartelo, perchè piangere continuamente se sai che non potrà mai esserci niente?

Discussioni simili

  1. Sai perchè...?
    Da obo nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 20/4/2014, 10:33
  2. perchè?
    Da Carlooo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 29/11/2006, 16:26
  3. perchè?
    Da Pikkola... nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 12:09
  4. Perchè???
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 19:42
  5. Ma perché?!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 18:42