Originariamente inviata da
wapa89
ho provato a lasciarlo perdere...a non pensarci...a non pensare a tutto quello che ci siamo semrpe detti,ai bei momenti passati insieme,ma non riesco a dimenticarlo.è quasi come se lo vedessi ovunque.in ogni cosa rivedo lui,il suo nome,il suo paese,i bei ricordi...è difficile da spiegare...io nn voglio far soffrire le persone ke tengono a me,xkè so ke avendo io qst atteggiamento faccio anke del male ad altre persone oltre ke a me stessa.ma è + forte di me.non riesco a togliermelo dalla testa.la cosa bella è che comunque riesco a resistere alla tentazione di scrivergli un sms,fargli uno squillo...anche perchè so che servirebbe a ben poco...cosa potrei mai dirgli?le solite cose..lo annoierebbero.il 14 febbraio è stato il suo ocmpleanno,ed io gli ho mandat un semplice sms di auguri,e mi aspettavo,oltre ad un GRAZIE,anke gli auguri x il mio onomastico,visto ke mi kiamo valentina...ma niente...nemmeno uno squillo come che so x dire: non ho soldi x risp all'sms,ma grazie x il pensiero...nulla...in chat?mi evita....è come se nn esistessi...vabbè ke nmn io lo cerco,ma proprio xkè nn saprei ke scopo potrebbe avere...è tutto così contorto...magari un giorno m irenderò conto ke era facilissim oda risolvere qst problema,ma ora mi sembra così insolito...sembra ke capiti solo a me...voglio smettere di soffrire,voglio ke lui kapisca di avermi persa,voglio ke mi cerki e ke mi dica di ricominciare da dove eravamo rimasti...ovviamente parlo dell'amicizia...ma probabilmente nna ccadrà...è bello sognare,la realtà è trp brutta e mi fa davvero male