Ciao!
Vi è mai capitato di innamorarvi o quantomeno provare attrazione per una persona che fino a poco tempo prima non vi interessava?
Ciao!
Vi è mai capitato di innamorarvi o quantomeno provare attrazione per una persona che fino a poco tempo prima non vi interessava?
si ma la fase di infatuazione è durata poco..poi sono rinsavita..infatti se uno mi piace lo capisco dopo poco tempo
si, mi e' capitato eccome!!!...con il tipo con cui mi vedo adesso.All'inizio nn mi interessava nemmeno un po'...poi siamo diventati amici,ma ancora pensavo ke tra di noi nn potesse mai succedere niente x' nn provavo alcuna attrazione...invece ora usciamo. :smt045
ma in ke senso?
che prima non conoscevo, o che prima non mi piaceva fisicamente?
Che magari in un primo tempo hai rifiutato.. al quale hai detto direttamente "non mi interessi"Originariamente inviata da Sally
ma te lo chiedevo perchè: se ho detto no a uno che conoscevo, non penso mi capiterà che in futuro possa interessarmi.Originariamente inviata da filosofo
Se invece dico no a uno che non conosco, basandomi solo sull'aspetto fisico, allora posso ricredermi, ovvio.
se non mi piaceva caratterialmente non c'è niente da fare, non mi piacerà neanche dopo. Sono molto sicura di questo. :smt112
Se magari non mi piaceva del tutto fisicamente può succedere che mi attragga però caratterialmente. Però se mi fa proprio schifo anche fisicamente non ce la faccio...
Escludi di poter cambiare idea? Perché anche noi cambiamo, non solo chi ci sta accanto... Questo almeno in linea di principio...Originariamente inviata da Sally
è un argomento interessante
Originariamente inviata da filosofo
ma se passano 10 anni posso anke ripensarci ma in un periodo di temppo limitato no,se non mi piaceva prima non mipiace neanke dopo.
Per esperienza (non diretta) posso dire SI, PUò CAPITARE.
C'era un ragazzo innamorato di una mia amica... ma la cosa non era ricambiata.
Dopo diversi anni (loro non si sono più visti in giro)...lui è cambiato moltissimo, diventando proprio un bel ragazzo!
Ora lei ogni volta che lo vede si mangerebbe le mani per averlo rifiutato tempo fa.
Cicca cicca