ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Domanda

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Sì mi é capitato.......

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sariciuli
    se non mi piace caratterialmente non c'è niente da fare, non mi piacerà neanche dopo. Sono molto sicura di questo. :smt112

Se magari non mi piaceva del tutto fisicamente può succedere che mi attragga però caratterialmente. Però se mi fa proprio schifo anche fisicamente non ce la faccio...

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

al primo impatto, del tipo ke amo, credevo ke fosse 1 sfigato.... ma scusa era mezzo rinco dalla sera prima...

Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 23/2/2006

Predefinito

Come dice Mia Martini...

SAI... LA GENTE E' STRANA... PRIMA SI ODIA, POI SI AMA...

FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

quello che ora è il mio "ragazzo"....prima era un mio amico che neanche calcolavo......una figura della mia comitiva...che non mi interessava per niente e che nn avrei mai e poi mai pensato di potermene innamorare!
    cose della vita.....

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005

Predefinito

Sì..mi capita molto spesso..anche per il fatto di bellezza..un'esempio è claudia-bionda..prima non mi diceva un granchè...ora mi piace

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Per esperienza (non diretta) posso dire SI, PUò CAPITARE.
    C'era un ragazzo innamorato di una mia amica... ma la cosa non era ricambiata.
    Dopo diversi anni (loro non si sono più visti in giro)...lui è cambiato moltissimo, diventando proprio un bel ragazzo!
    Ora lei ogni volta che lo vede si mangerebbe le mani per averlo rifiutato tempo fa.
    Cicca cicca
    però se non cambiava a te continuava a non piacere... o no? Anche a me se uno cambia dopo può piacere ma se è sempre brutto non c'è verso di farmi cambiare idea!

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

però se non cambiava a te continuava a non piacere... o no? Anche a me se uno cambia dopo può piacere ma se è sempre brutto non c'è verso di farmi cambiare idea!
    Li stavo parlando di una mia amica che ha cambiato l'idea su quel ragazzo perchè è migliorato fisicamente...
    Però è anche vero che io stessa ho cambiato opinione su certe persone...che prima magari consideravo ad un certo modo (e non mi piacevano fisicamente) poi col tempo, conoscendole meglio...hanno iniziato a piacermi (probabilmente x' ho guardato oltre al "bello e brutto").
    E forse chissà, poteva anche nascere qualcosa di più di un'amicizia, ma non mi sono mai posta il problema visto che all'epoca ero fidanzata.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

uh sì, scusa, era la tua amica.
    Io una persona se la ritengo "brutta per me" conoscendola possiamo diventare solo amici.
    Se non mi piace fisicamente.. a meno che non cambi drasticamente... non c'è niente da fare... o dovrei mettergli un cuscino in faccia...
    tu invece dici che conoscendola e rimanendo lui "brutto fuori" puoi iniziare anche una storia?

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

uh sì, scusa, era la tua amica.
    Io una persona se la ritengo "brutta per me" conoscendola possiamo diventare solo amici.
    Se non mi piace fisicamente.. a meno che non cambi drasticamente... non c'è niente da fare... o dovrei mettergli un cuscino in faccia...
    tu invece dici che conoscendola e rimanendo lui "brutto fuori" puoi iniziare anche una storia?

La prima cosa che vedi in una persona è l'aspetto fisico... conoscendola meglio ti può colpire il carattere, le parole, il modo di comportarsi in mezzo alla gente... e ti posso assicurare che che la dolcezza e la simpatia, a volte, possono stregare di più di un bel viso...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima