Sì mi é capitato.......
Sì mi é capitato.......
Originariamente inviata da sariciuli
al primo impatto, del tipo ke amo, credevo ke fosse 1 sfigato.... ma scusa era mezzo rinco dalla sera prima...
Come dice Mia Martini...
SAI... LA GENTE E' STRANA... PRIMA SI ODIA, POI SI AMA...
quello che ora è il mio "ragazzo"....prima era un mio amico che neanche calcolavo......una figura della mia comitiva...che non mi interessava per niente e che nn avrei mai e poi mai pensato di potermene innamorare!
cose della vita.....
Sì..mi capita molto spesso..anche per il fatto di bellezza..un'esempio è claudia-bionda..prima non mi diceva un granchè...ora mi piace
però se non cambiava a te continuava a non piacere... o no? Anche a me se uno cambia dopo può piacere ma se è sempre brutto non c'è verso di farmi cambiare idea!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Li stavo parlando di una mia amica che ha cambiato l'idea su quel ragazzo perchè è migliorato fisicamente...Originariamente inviata da sariciuli
Però è anche vero che io stessa ho cambiato opinione su certe persone...che prima magari consideravo ad un certo modo (e non mi piacevano fisicamente) poi col tempo, conoscendole meglio...hanno iniziato a piacermi (probabilmente x' ho guardato oltre al "bello e brutto").
E forse chissà, poteva anche nascere qualcosa di più di un'amicizia, ma non mi sono mai posta il problema visto che all'epoca ero fidanzata.
uh sì, scusa, era la tua amica.
Io una persona se la ritengo "brutta per me" conoscendola possiamo diventare solo amici.
Se non mi piace fisicamente.. a meno che non cambi drasticamente... non c'è niente da fare... o dovrei mettergli un cuscino in faccia...
tu invece dici che conoscendola e rimanendo lui "brutto fuori" puoi iniziare anche una storia?
Originariamente inviata da sariciuli
La prima cosa che vedi in una persona è l'aspetto fisico... conoscendola meglio ti può colpire il carattere, le parole, il modo di comportarsi in mezzo alla gente... e ti posso assicurare che che la dolcezza e la simpatia, a volte, possono stregare di più di un bel viso...