si m è capitato, semplicemente xkè conoscendolo meglio nn sn + stata a guardare il fisico ma il carattere e ora spero nasca qlcs
si m è capitato, semplicemente xkè conoscendolo meglio nn sn + stata a guardare il fisico ma il carattere e ora spero nasca qlcs
in questo caso quindi è il fattore estetico ad aver provocato un ripensamento... Ok grazie RumOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Bene, lo spero anch'io per te!Originariamente inviata da fiammy
grazie!!!!!!!!!!!!
Si,mi è capitato. Mi ero fatta un'idea totalmente sbagliata di lui e per di più m'interessava il suo amico.E' bastato conoscerlo meglio per far si che mi facesse perdere la testa...
Ovvio che poi non esiste solo il fattore estetico.Originariamente inviata da filosofo
E' capitato anche a me che certa gente non mi piaceva o per un motivo o per un'altro e poi col passare del tempo ci sono diventata amica...
Certo!Adesso sono innamorata di un ragazzo che,quando lo conoscevo solo di vista,giudicavo un po' male... :smt055
Personalmente mi accorgo subito se una persona mi piace e non mi è mai capitato.Originariamente inviata da filosofo
Poi ad esempio a scuola da me c'è una veramente bella, ma di un'ignoranza e una cattiveria che cancella tutta la sua bellezza, però magari conoscendola è diverso, ma dubito.
guarda x esperienza personale e non posso certamente dirti di si...la mia esperienza si riferisce ad una compagna di classe ke fino al quarto anno nn la filavo proprio ma poi è basta una settimana al mare assieme x provare qlc di molto forte anke se poi alla fine la cosa nn è andata in porto x un suo rifiuto
Originariamente inviata da katie83