si m è capitato, semplicemente xkè conoscendolo meglio nn sn + stata a guardare il fisico ma il carattere e ora spero nasca qlcs
si m è capitato, semplicemente xkè conoscendolo meglio nn sn + stata a guardare il fisico ma il carattere e ora spero nasca qlcs
in questo caso quindi è il fattore estetico ad aver provocato un ripensamento... Ok grazie RumOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
![]()
Bene, lo spero anch'io per te!Originariamente inviata da fiammy
![]()
grazie!!!!!!!!!!!!![]()
Si,mi è capitato. Mi ero fatta un'idea totalmente sbagliata di lui e per di più m'interessava il suo amico.E' bastato conoscerlo meglio per far si che mi facesse perdere la testa...![]()
![]()
Ovvio che poi non esiste solo il fattore estetico.Originariamente inviata da filosofo
E' capitato anche a me che certa gente non mi piaceva o per un motivo o per un'altro e poi col passare del tempo ci sono diventata amica...![]()
Certo!Adesso sono innamorata di un ragazzo che,quando lo conoscevo solo di vista,giudicavo un po' male... :smt055
Personalmente mi accorgo subito se una persona mi piace e non mi è mai capitato.Originariamente inviata da filosofo
Poi ad esempio a scuola da me c'è una veramente bella, ma di un'ignoranza e una cattiveria che cancella tutta la sua bellezza, però magari conoscendola è diverso, ma dubito.
guarda x esperienza personale e non posso certamente dirti di si...la mia esperienza si riferisce ad una compagna di classe ke fino al quarto anno nn la filavo proprio ma poi è basta una settimana al mare assieme x provare qlc di molto forte anke se poi alla fine la cosa nn è andata in porto x un suo rifiuto
Originariamente inviata da katie83