ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 108

xk ho bevuto e fumatoooooo!!

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito xk ho bevuto e fumatoooooo!!

oh raga....ke casini ke ho fatto!!!sabato sera era il complex d 1 mio caro amico e ho bevuto e fumato.. :smt033 ...e ero completamente andata cn il cervello..infatti nn m ricordo 1cazzo...!!e ho baciato il raga d cui una delle mie migliori amike è xsa ormai da 1anno..e l'ho fatto davanti d lei x + volte!!poi ho detto al raga d cui sn innamorata(e sarebbe il mio migliore amico..)ke lo amo,ma lui era cn la ragazza d cui invece lui è innamorato..e sta raga gli ha detto propio quella sera ke anke lei è xsa e innamorata d lui e stavo malissimo xk gli vedevo insieme!!credo d averlo pikkiato e d aver tirato pugni su tutti i muri..!!poi ho detto a 1mio amico ke l'ho sempre usato,ke x me lui è inutile e ke m è indifferente....ma nn so xk l'ho detto..io gli voglio 1 bene dell'anima!!!!!!!poi m sn anke fatta 1 mia amica davanti a tutti!!!!ke skifo!!!!!!1e ke reputazione ke avrò adex!!!!!!!!!

eleo
    Utente cancellato

Predefinito

oddio.. non ho parole.. :smt104

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eleo
    oddio.. non ho parole.. :smt104
    ..................

Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Piaciuto: 109 volte

Predefinito

Hai fatto un ottimo lavoro ragazza

Certo ke sei scioccata a 14 anni ti metti a bere e a fumare??? Le mie congratulazioni Clap clap

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Mauro*
    Hai fatto un ottimo lavoro ragazza

Certo ke sei scioccata a 14 anni ti metti a bere e a fumare??? Le mie congratulazioni Clap clap
    Non ha mica ucciso nessuno! :smt083 Una volta ogni tanto si può fare! :smt002

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis
    Non ha mica ucciso nessuno! :smt083 Una volta ogni tanto si può fare! :smt002
    è stata 1 delle prime volte ke fumavo....adex x un bel pezzo sarò astemia!!!!!!!!!!!! :smt030

Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Piaciuto: 109 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lauraxxx

è stata 1 delle prime volte ke fumavo....adex x un bel pezzo sarò astemia!!!!!!!!!!!! :smt030

Ecco brava qst è la retta via!!

FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 1/8/2005

Predefinito Re: xk ho bevuto e fumatoooooo!!

Quote Originariamente inviata da lauraxxx
    oh raga....ke casini ke ho fatto!!!sabato sera era il complex d 1 mio caro amico e ho bevuto e fumato.. :smt033 ...e ero completamente andata cn il cervello..infatti nn m ricordo 1cazzo...!!e ho baciato il raga d cui una delle mie migliori amike è xsa ormai da 1anno..e l'ho fatto davanti d lei x + volte!!poi ho detto al raga d cui sn innamorata(e sarebbe il mio migliore amico..)ke lo amo,ma lui era cn la ragazza d cui invece lui è innamorato..e sta raga gli ha detto propio quella sera ke anke lei è xsa e innamorata d lui e stavo malissimo xk gli vedevo insieme!!credo d averlo pikkiato e d aver tirato pugni su tutti i muri..!!poi ho detto a 1mio amico ke l'ho sempre usato,ke x me lui è inutile e ke m è indifferente....ma nn so xk l'ho detto..io gli voglio 1 bene dell'anima!!!!!!!poi m sn anke fatta 1 mia amica davanti a tutti!!!!ke skifo!!!!!!1e ke reputazione ke avrò adex!!!!!!!!!
    esperienza personale

Quelle cose che hai fatto e detto è stato tutto un mix di situazioni accumulate e che sono esplose tutte quella sera grazie all'effetto dell'alcool e delle cannette che avevi fumato che ti hanno indotto a non sopportare più determinate situazioni, che ti portavi dentro e che involontariamente credevi di non pensare,ad essere intollerante a cose che quella sera ti infastidivano o che volevi fare da parecchio e che dentro di te pensavi che non avresti mai fatto, poi metti il fatto che eri decisamente da ricovero, perchè avevi l'adrenalina alle stelle!!!!

a me questo è successo poi non sò

Domanda?

- Ma come cazzo hai fatto a bere e fumare tutto insieme senza sentirti male (Non voglio infierire ma voglio almeno sperare che ora prima di toccare fumo o alcool tu ci pensi bene 2 volte)

oramai la frittata è fatta c'è poco da fare magari cerca di porre rimedio chiedendo scusa hai tuoi amici puoi solo fare questo

In Bocca al Lupo

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

A me vien da ridere quante cazzate una in fila all'altra sei grande!!!!!! :smt043

violetta
    Utente cancellato

Predefinito

un lato positivo c'è.... ora tutti si rikorderanno della bellissima festa e soprattutto d te!!!

congratulazioni!!! :smt041

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima