xk ho bevuto e fumatoooooo!!
oh raga....ke casini ke ho fatto!!!sabato sera era il complex d 1 mio caro amico e ho bevuto e fumato.. :smt033 ...e ero completamente andata cn il cervello..infatti nn m ricordo 1cazzo...!!e ho baciato il raga d cui una delle mie migliori amike è xsa ormai da 1anno..e l'ho fatto davanti d lei x + volte!!poi ho detto al raga d cui sn innamorata(e sarebbe il mio migliore amico..)ke lo amo,ma lui era cn la ragazza d cui invece lui è innamorato..e sta raga gli ha detto propio quella sera ke anke lei è xsa e innamorata d lui e stavo malissimo xk gli vedevo insieme!!credo d averlo pikkiato e d aver tirato pugni su tutti i muri..!!poi ho detto a 1mio amico ke l'ho sempre usato,ke x me lui è inutile e ke m è indifferente....ma nn so xk l'ho detto..io gli voglio 1 bene dell'anima!!!!!!!poi m sn anke fatta 1 mia amica davanti a tutti!!!!ke skifo!!!!!!1e ke reputazione ke avrò adex!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Re: xk ho bevuto e fumatoooooo!!
Quote:
Originariamente inviata da lauraxxx
oh raga....ke casini ke ho fatto!!!sabato sera era il complex d 1 mio caro amico e ho bevuto e fumato.. :smt033 ...e ero completamente andata cn il cervello..infatti nn m ricordo 1cazzo...!!e ho baciato il raga d cui una delle mie migliori amike è xsa ormai da 1anno..e l'ho fatto davanti d lei x + volte!!poi ho detto al raga d cui sn innamorata(e sarebbe il mio migliore amico..)ke lo amo,ma lui era cn la ragazza d cui invece lui è innamorato..e sta raga gli ha detto propio quella sera ke anke lei è xsa e innamorata d lui e stavo malissimo xk gli vedevo insieme!!credo d averlo pikkiato e d aver tirato pugni su tutti i muri..!!poi ho detto a 1mio amico ke l'ho sempre usato,ke x me lui è inutile e ke m è indifferente....ma nn so xk l'ho detto..io gli voglio 1 bene dell'anima!!!!!!!poi m sn anke fatta 1 mia amica davanti a tutti!!!!ke skifo!!!!!!1e ke reputazione ke avrò adex!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
esperienza personale
Quelle cose che hai fatto e detto è stato tutto un mix di situazioni accumulate e che sono esplose tutte quella sera grazie all'effetto dell'alcool e delle cannette che avevi fumato che ti hanno indotto a non sopportare più determinate situazioni, che ti portavi dentro e che involontariamente credevi di non pensare,ad essere intollerante a cose che quella sera ti infastidivano o che volevi fare da parecchio e che dentro di te pensavi che non avresti mai fatto, poi metti il fatto che eri decisamente da ricovero, perchè avevi l'adrenalina alle stelle!!!!
a me questo è successo poi non sò
Domanda?
- Ma come cazzo hai fatto a bere e fumare tutto insieme senza sentirti male :shock: (Non voglio infierire ma voglio almeno sperare che ora prima di toccare fumo o alcool tu ci pensi bene 2 volte)
oramai la frittata è fatta c'è poco da fare magari cerca di porre rimedio chiedendo scusa hai tuoi amici :roll: puoi solo fare questo
In Bocca al Lupo ;)