Già...Originariamente inviata da Bick
Già...Originariamente inviata da Bick
Ora che ho più tempo di ieri ti do una risposta "seria" eri ubriaca, non hai fatto apposta con il tipo che piace alla tua amica, cerca di spiegarlelo, magari fai scendere un paio di lacrimuccie , per quanto riguarda la tipa che ti sei fatta avrai fatto felice molti maschietti...
Quando si è sbronzi è normale fare qualche cassata, non è che adesso sarai considerata lesbo o t***a, perchè ho visto di molto peggio
(le ragazze del convitto si fanno succhiotti sul collo e porcate varie da sobrie ) quindi cerca di stare calma, ormai è fatta...ma la prossima volta cerca di regolarti, altrimenti più che lesbica sembrerai alcolizzata
a me già a 12-13 andavano benone ad una c'erano tutti che si baciavano...e una se ne è fatti 3 (vabbe lei ne aveva 15....)Originariamente inviata da Bick
guarda ke x divertirti nn c'e bisogno di conciarsi cosi...anke xk dopo stai peggio!!!bevi con moderazione...e per il fumo...evita se ti fa qst'effetto!!
:smt030 Ok mi hai battuto..
A così tante in una sera ancora non c'ero arrivato.. :smt003
ma guarda che massimo massimo darei più colpa all' alcool che al fumo x questo suo comportamento....perchè è molto peggio l' effetto dell' alccol che del fumoOriginariamente inviata da simoTDI
eh no ... credici 8) dopo un po che la fumi la testa ti parte, ho visto come si son ridotti dei miei amici..Originariamente inviata da Sally
puoi aver ragione in parte, visto che non tutti sanno come si fuma e quindi si compensa con l'alcool..Originariamente inviata da margot
ti chiedo scusa in anticipo...ma dopo aver letto tutto....mi viene solo da dire .....che schifo....se quello che hai raccontato dovesse essere vero...beh fa schifo!!cerca di rimediare magari da sobria!
Illuminami...?Originariamente inviata da simoTDI