Originariamente inviata da Impersonatore
Originariamente inviata da Impersonatore
Beh IN VINO VERITAS è spettacolare... Cmq cose ke capitano...Originariamente inviata da s@ve
o sn io indietro o nn lo so!Cavolo ragazze che a 15 anni fumano le canne, si ubriacano fanno cazzate ma che schifo di mondo
Non sei indietro! CLEAR, un consiglio spassionato: non farti mai saltare in mente di emulare chi fa cazzate..Originariamente inviata da CLEAR
Ci sono molte ragazze che vogliono "fare le grandi" bevendo e fumando, ma non fanno altro che rendersi ridicole...
Non avere fretta di crescere, e soprattutto non credere che a bere e fumare si cresca, anzi..
bhè anke a me è capitato di bere e fumare ad una fetsa..kiedevoa tutti se mi volevano bene..e ho detto al mio migliore amico ke dovevo infilargli la lingua in bocca ..qst è stata terribile...ho solo kiesto scusa l'indomani ai miei amici..non è successo niente di grave..puo succedere di fare ste cazzate..servono da lezione..!cmq non dico che sia giusto fumare e bere..ma bisogna usare la testa..sapersi moderare..anke io fumo e bevo,ma sempre moderandomi!quindi il consiglio ke posso darti e quello di stare attento ed essere furba
che significa?? cmq io nn voglio fumare ne bere se vai in off topic vedi le miei nel topic :ancora alcol!Originariamente inviata da filosofo
Originariamente inviata da CLEAR
significa imitare
Dio o chi ci abbia creato ci ha creato una volontà, ognuno è libero di fare ciò che vuole, se loro si sentono realizzati così lasciamoli fareOriginariamente inviata da CLEAR
nn credo ke dovrei vergognarmi d aver bevuto e fumato...c'è molto peggio!!e se dite ke era sl 1 modo x farmi vedere v sbagliate..almeno sul mio conto..xk x una sera volevo dimanticare tutti i problemi della mia vita e vivere x poke ore cn spensieratezza..!!nn m vergogno d avere bevuto e fumato...m vergogno solo delle conseguenze....!!
Il problema, cara patuffina, è che spesso vengono coinvolte persone che non centrano nienteOriginariamente inviata da patuffina_