ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 108

xk ho bevuto e fumatoooooo!!

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Impersonatore
    io non ho ne bevuto ne fumato ma mi sono fatto mezzo litro di panna montata... fate voi.

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve
    In vino (e fumo) veritas...

Quello che hai fatto e detto ce l'avevi tutto dentro di te...
    Se ti puo' consolare una cazzata simile l'ho fatta anch'io, fatto di grappa... comunque le persone che ti vogliono bene saranno comprensive del tuo stato, puo' succedere a chiunque...
    Beh IN VINO VERITAS è spettacolare... Cmq cose ke capitano...

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005

Predefinito

o sn io indietro o nn lo so!Cavolo ragazze che a 15 anni fumano le canne, si ubriacano fanno cazzate ma che schifo di mondo

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CLEAR
    o sn io indietro o nn lo so!Cavolo ragazze che a 15 anni fumano le canne, si ubriacano fanno cazzate ma che schifo di mondo
    Non sei indietro! CLEAR, un consiglio spassionato: non farti mai saltare in mente di emulare chi fa cazzate..
    Ci sono molte ragazze che vogliono "fare le grandi" bevendo e fumando, ma non fanno altro che rendersi ridicole...
    Non avere fretta di crescere, e soprattutto non credere che a bere e fumare si cresca, anzi..

FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

bhè anke a me è capitato di bere e fumare ad una fetsa..kiedevoa tutti se mi volevano bene..e ho detto al mio migliore amico ke dovevo infilargli la lingua in bocca ..qst è stata terribile...ho solo kiesto scusa l'indomani ai miei amici..non è successo niente di grave..puo succedere di fare ste cazzate..servono da lezione..!cmq non dico che sia giusto fumare e bere..ma bisogna usare la testa..sapersi moderare..anke io fumo e bevo,ma sempre moderandomi!quindi il consiglio ke posso darti e quello di stare attento ed essere furba

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

Non sei indietro! CLEAR, un consiglio spassionato: non farti mai saltare in mente di emulare chi fa cazzate..
    Ci sono molte ragazze che vogliono "fare le grandi" bevendo e fumando, ma non fanno altro che rendersi ridicole...
    Non avere fretta di crescere, e soprattutto non credere che a bere e fumare si cresca, anzi..
    che significa?? cmq io nn voglio fumare ne bere se vai in off topic vedi le miei nel topic :ancora alcol!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

che significa?? cmq io nn voglio fumare ne bere se vai in off topic vedi le miei nel topic :ancora alcol!

significa imitare

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Dio o chi ci abbia creato ci ha creato una volontà, ognuno è libero di fare ciò che vuole, se loro si sentono realizzati così lasciamoli fare

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

nn credo ke dovrei vergognarmi d aver bevuto e fumato...c'è molto peggio!!e se dite ke era sl 1 modo x farmi vedere v sbagliate..almeno sul mio conto..xk x una sera volevo dimanticare tutti i problemi della mia vita e vivere x poke ore cn spensieratezza..!!nn m vergogno d avere bevuto e fumato...m vergogno solo delle conseguenze....!!

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da patuffina_
    Dio o chi ci abbia creato ci ha creato una volontà, ognuno è libero di fare ciò che vuole, se loro si sentono realizzati così lasciamoli fare
    Il problema, cara patuffina, è che spesso vengono coinvolte persone che non centrano niente

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima