ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Perchè???

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cerco di stare + tempo possibile con i miei amici...con gli amici di una vita,che conosco da 10 anni ormai.e con loro ci sto bene.quando sono con loro riesco a non pensare,perchè ovviamente facciamo altro.ma x nn pensarci + dovrei stare 24 h su 24 con loro...ho paura di soffrire ancora e di non riuscire + a superare.penserete ke io sia matta,ke sia morbosa.no,nn è così.lui era davvero specialemi è stato vicino nei momenti + brutti...lui c'era...c'era sempre...ed ora?è brutto pensare ke lui nn c'è + in qualke modo e ke un pò della tua vita trascorsa cn lui ora è+ da buttare al vento.cosa me ne faccio dei ricordi?ci sto solo male se ci penso...e spero ke passi presto,o ke x miracolo lui is faccia sentire,kiedendomi anke solo cm sto...nn voglio kissà cosa...nn voglio ke stia ore ed ore a tel cn me,nn voglio ke m rimepia di attenzioni...voglio l'amico di prima...la nostra amicizia,ke sembrava davvero forte...ma a quanto pare era solo apparenza...magari lui lo sapeva pure ke prima o poi sarebbe tutto finito,l'unica a nn accorgersene sono stata io,e non posso + permettermi di essere così stupida,xkè nn voglio + soffrire


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma nn gli hai chiesto se c'era qualke problrma....il perche di questo sou cambiamento??

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo ke gliel'ho kiesto...lui ha detto ke cmq ha avuto un periodo particolare anke lui,ke nn era mai a casa...ecc ecc....ma cmq so anke un altro motivo,ma nn mi va di dirlo qui...solo ke da quel momento è passato qualke mese,nn penso ke a distanza di qlke mese lui abbia il diritto di trattarmi così

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    salve a tutti.ho una rikiesta da fare e non so se sarà fattibile ma sxo di si...ora ho le idee un pò + kiare...sto meglio e vorrei ke qsto topic nn solo venisse kiuso,ma anke rimosso.cioè cancellato...non so se è possibile,ma sxo di si.grazie a tutti cmq.kiss,ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Perché?
    Da nali nel forum Topics senza fine
    Risposte: 2838
    Ultimo messaggio: 4/11/2017, 12:38
  2. Sai perchè...?
    Da obo nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 20/4/2014, 10:33
  3. perchè?
    Da Carlooo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 29/11/2006, 16:26
  4. perchè?
    Da Pikkola... nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 12:09
  5. Ma perché?!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 18:42