cerco di stare + tempo possibile con i miei amici...con gli amici di una vita,che conosco da 10 anni ormai.e con loro ci sto bene.quando sono con loro riesco a non pensare,perchè ovviamente facciamo altro.ma x nn pensarci + dovrei stare 24 h su 24 con loro...ho paura di soffrire ancora e di non riuscire + a superare.penserete ke io sia matta,ke sia morbosa.no,nn è così.lui era davvero specialemi è stato vicino nei momenti + brutti...lui c'era...c'era sempre...ed ora?è brutto pensare ke lui nn c'è + in qualke modo e ke un pò della tua vita trascorsa cn lui ora è+ da buttare al vento.cosa me ne faccio dei ricordi?ci sto solo male se ci penso...e spero ke passi presto,o ke x miracolo lui is faccia sentire,kiedendomi anke solo cm sto...nn voglio kissà cosa...nn voglio ke stia ore ed ore a tel cn me,nn voglio ke m rimepia di attenzioni...voglio l'amico di prima...la nostra amicizia,ke sembrava davvero forte...ma a quanto pare era solo apparenza...magari lui lo sapeva pure ke prima o poi sarebbe tutto finito,l'unica a nn accorgersene sono stata io,e non posso + permettermi di essere così stupida,xkè nn voglio + soffrire