ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

xke fa cosi??

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito xke fa cosi??

    caz*o sn tnt confusa nn so ke fare...mi sn lasciata cn il raga cn cui stavo xke ho conosciuto 1 cn il quale stavo meglio,siamo usciti x 1 po,poi sabato visto ke ci siamo sl io e 1 mia amica a napoli abbiamo deciso di nn uscire insieme xke se no la mia amica rimaneva sl a casa.ogn1 è uscito x fatti suoi,noi abbiamo incontrato degli amici(maski)e abbiamo fatto 4 passi,siamo passati davanti a lui e i suoi amici e li ho visti cn delle ragazze ke avevano conosciuto in serata.io sn andata a salutarlo xke mi ha kiamata e lui ha fatto il geloso,mi ha kiesto ki erano quei ragazzi,io gli ho detto ke sn sl amici,e lui ha fatto na brutta faccia.poi ha iniziato a fare il cretino e mi ha detto"vai dai tuoi amici se no li appendi e li lasci soli"io mi sn incazzata xke è cm se mi ha cacciata allora lo volevo salutare x andarmene lui nn si è voluto far salutare xke poi nn voleva + farmi andare via e io me ne sn andata snz salutarlo.poi qnd siamo ripassati dv erano loro lui 1 suo amico e 2 ragazze nn c'erano +,penso ke siano andati a farsi 1 giro da soli,cmq è da quella sera ke nn ci siamo sentiti +.in qst giorni dovremmo vederci x parlare,ma nn so esattamente cosa dirgli xke nn so ke pensare,nn capisco xke si è comportato cosi dp tt quello ke mi ha detto...secondo voi si è comportato cosi xke è geloso??e dovremmo riprovarci o lascio stare???gli piaccio davvero o voleva solo pariare 1 po???
    aiuto! :smt100


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    probabilmente lui ci è rimasto male xke tu gli avevi detto ke uscivi con la tua amica e poi invece ti ha incontrato con la tua amica e anche quei ragazzi, quindi può avere frainteso la cosa. ma se lui ha fatto qualcosa con quella ragazza, allora è solo un bambino!! comunque l unico modo per scoprirlo è parlarci prima possibile..ma da quanto tempo uscite insieme?

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in qst giorni parleremo,cmq +o- siamo usciti x 2 settimane,stupende,e mi ha detto tnt cs ke penso siano sincere,xke lui è 1 ragazzo mlt sincero dice smp e solo quello ke pensa...quindi...bo nn lo so...xo ora è freddo nei miei confronti mi ha kiamata x kiedermi se gg potevamo vederci e sembrava parlasse cn 1 sconosciuta,e cmq quegli amici li abbiamo incontrati x caso ma l'intenzione mia e della mia amica era di stare da sole e poi + tardi raggiungere lui e i suoi amici...

  5. #4
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    certo, immagino ke erano quelle le tue intenzioni, ti capisco perchè anche io ho avuto delle esperienze del genere...solo ke il ragazzo non se ne era andato con un altra ragazza!! cmq oggi parlaci, spiegagli come stanno veramente le cose, e se lui non vuole capire...bè, allora significa che non si fida poi tanto di te, e io uno così lo lascerei perdere, no?! ma se ci tieni faglielo capire...!

  6. #5
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Parlaci chiaro..digli come erano i fatti quella sera..cerca di capire perchè si era comportato così..se lui ci tiene ti spiegherà bene magari era solo gelosia..e aveva paura che tu potessi averlo tradito, o avergli detto una bugia sul fatto che uscivi solo con la tua amica! Sono solo franitendimenti di solito, e vanno risolti il prima possibile
    buona fortuna

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grz a tt e 2 sxo di riuscire a parlargli presto

  8. #7
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    in bocca al lupo, e facci sapere!!

  9. #8
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Probabilmente quelle ragazze erano veramente solo amiche che magari hanno conosciuto come i ragazzi che avete incontrato tu e la tua amica.
    Però, vedendoti in "compagnia", il tuo ragazzo ha pensato che quello tuo e di quei ragazzi era già un incontro programmato e specialmente se l'avevi chiamato e gli avevi detto che non potevate uscire insieme (molti ragazzi quando si sentono traditi proprio non vogliono ascoltare le scuse perchè credono che sono false).
    E' per questo che fa così, poi chi ti ha detto che è andato a fare un giro da solo con loro due??? magari si sentiva stanco ed è andato a casa!!
    Cmq dovresti prenderlo con calma e spiegargli effettivamente che quei ragazzi gli avevate conosciuti e che realmente non ti piacciono.
    (se vuoi un consiglio, potresti metterti d'accordo con la tua amica e dire che lei gli aveva invitati e che tu non volevi, questo lo renderà più fiducioso)
    In bocca al lupo!!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tutto questo lo capirai solo parlandoci

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ci sarà probabilmnte rimasto male,e si sarà sentito messo da parte dai tuoi amici,cosi da bravo ha deciso di fare l'offeso.Ti consiglio di parlarci,e di rassicurarlo un pochino,forse riuscirete a chiarire i vostri dubbi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Così non va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da MetalDuck nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 17:14
  2. era cosi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 18:06
  3. da voi è così??
    Da °bArBoNcInA° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 21:57
  4. è così.
    Da t_student nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 22:28
  5. xkè fa così????
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 19:01