caz*o sn tnt confusa nn so ke fare...mi sn lasciata cn il raga cn cui stavo xke ho conosciuto 1 cn il quale stavo meglio,siamo usciti x 1 po,poi sabato visto ke ci siamo sl io e 1 mia amica a napoli abbiamo deciso di nn uscire insieme xke se no la mia amica rimaneva sl a casa.ogn1 è uscito x fatti suoi,noi abbiamo incontrato degli amici(maski)e abbiamo fatto 4 passi,siamo passati davanti a lui e i suoi amici e li ho visti cn delle ragazze ke avevano conosciuto in serata.io sn andata a salutarlo xke mi ha kiamata e lui ha fatto il geloso,mi ha kiesto ki erano quei ragazzi,io gli ho detto ke sn sl amici,e lui ha fatto na brutta faccia.poi ha iniziato a fare il cretino e mi ha detto"vai dai tuoi amici se no li appendi e li lasci soli"io mi sn incazzata xke è cm se mi ha cacciata allora lo volevo salutare x andarmene lui nn si è voluto far salutare xke poi nn voleva + farmi andare via e io me ne sn andata snz salutarlo.poi qnd siamo ripassati dv erano loro lui 1 suo amico e 2 ragazze nn c'erano +,penso ke siano andati a farsi 1 giro da soli,cmq è da quella sera ke nn ci siamo sentiti +.in qst giorni dovremmo vederci x parlare,ma nn so esattamente cosa dirgli xke nn so ke pensare,nn capisco xke si è comportato cosi dp tt quello ke mi ha detto...secondo voi si è comportato cosi xke è geloso??e dovremmo riprovarci o lascio stare???gli piaccio davvero o voleva solo pariare 1 po???
aiuto! :smt100