Mi sono ben informata sul fatto di pedofilia !
Se io lo amo e sono d'accordo con lui non possono arrestarlo , lo arrestano se mi costringe!
Mi sono ben informata sul fatto di pedofilia !
Se io lo amo e sono d'accordo con lui non possono arrestarlo , lo arrestano se mi costringe!
io aspetterei...ancora è presto secondo me ma te devi fare quello ke ti senti!!!
Ci pensero' su! Grazie dei consigli !
guarda che scherzavo.. magari alla tua età avessi avuto una ragazza di 19 anni XD
Lascia perdere quello che ti ha detto consu90 sugli anticoncezionali...ha fatto un concentrato di cacchiate... usa il preservativo da inizio a fine rapporto.
X quanto riguarda il farlo o non farlo... non farlo. Il motivo è semplice, se fosasi stata pronta non avresti nemmeno sentito il bisogno di chiedere il parere di qualcun'altro. Il momento e la persona giusta arriveranno e te ne accorgerai...
e qualcuno potrebbe anche essere arrestato ¬¬
ma guarda se te la senti fallo sennò amen,aspetterà e se ci tiene veramente a te nn gli peserà....
devi badare a molte cose..se te la senti..se ti senti pronta con lui..xkè quando hai perso la verginità nessuna te la ridà più e ti voglio vedere dopo se qst ragazzo nn ci tiene a te e se ti fa soffrire quindi secondo me se te la senti e entrambi vi volete bene nn vedo dov'è il problema..!
ti direi di non farlo.
perchè sei piccola, perchè lui è troppo grande e non vorrei ti usasse.
ma alla fine decidi tu
19/13
in pratica un pedofilo