ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

OHHHHHHHH...

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito OHHHHHHHH...

    Volevo kiedervi com'è scattato ( intendo il contesto, la situazione) il primo bacio con il vostro attuale partner, se siete fidanzati, o della storia che rikordate con più emozione se siete single..
    P.s: Magari descrivete il posto, le parole prima del momento fatidico..


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Iscrizione: 5/11/2004
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nessuna parola....è partito tutto con un abbraccio ...un abbraccio...uno sguardo negli occhi e poi...mi sono buttato...

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andryKaos
    nessuna parola....è partito tutto con un abbraccio ...un abbraccio...uno sguardo negli occhi e poi...mi sono buttato...
    E dove eravate??

  5. #4
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    eravamo a una cena in compagnia. davanti al bar eravamo fuori a chiacchierare di niente.
    ad un certo punto gli ho detto:"abbracciami, dai.."
    ed è partito tutto da lì.

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2004
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sapevamo già che durante quell'incontro qualcosa sarebbe successa...ne avevamo parlato la sera prima!Un gioco di parole...un abbraccio...e il bacio + intenso della mia vita!!stiamo tutt'ora insieme e mi ha proprio fatto perdere la testa!!!

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Eravamo in spiaggia, stavamo sdaiati e abbracciati su un telo da mare (e guardate non sono una contorsionista!!!) a 1 cm di distanza l'uno dall'altra, poi io gli ho accarezzato i capelli e è successo...
    E stato come se ci conoscessimo da sempre...
    Un ricordo bellissimo

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    ancora nn stavamo insieme...ma,mentre ci abbracciavamo gli ho kiesto"TI VORREI BACIARE",lui mi ha risposto molto gentilmente"IO NO!"...allora mi sn allontanata e lui mi ha preso il braccio,spinta verso di se e baciata intensamente...è stato bellissimo

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/10/2004
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dunque, non lo vedevo da 2 settimane (non era il mio ragazzo, solo una persona che mi aveva presentato percaso mio cugino) ma ci sentivamo spesso per sms. Poi mancavano 4 giorni alla mia partenza per tornare a Tenerife (a casa mia), lui è tornato una Domenica sera e ci siamo visti. Così cominciamo a camminare, a parlare..poi ad un certo punto dovevamo attraversare la strada, io faccio il gesto per attraversare..ma passa una macchina a tutta velocità, così lui mi prende per il braccio e mi trascina indietro, verso di lui...
    A quel punto gli faccio: " Ci volevano ammazzare, hai visto"?
    e lui mi risponde: " Almeno moriamo insieme "
    e da lì...lo guardo dritto negli occhi, lo prendo dalla maglia, lo tiro verso di me...e ci baciamo appassionatamente...
    Eravamo in una stradina poco illuminata, non c'era nessuno...solo io e lui, è stato stupendo..

    Ps: Cmq, questo non è stato il primo bacio ma..qualcosa che mi porterò dentro per sempre, (credo) xkè ero proprio presa di lui, peccato che mi abbia fatto soffrire da morire.

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    l'ho conosciuto qlc anno fa a una festa. aveva la ragazza.. mi piaceva da morire... avete presente no il colpo di fulmine? beh... una settimana dopo questa festa ci siamo baciati... nn mi ricordo le parole prima, mi ricordo che è stato bellissimo però... anche se mi sentivo una cacchetta... a dicembre di quell'anno, ci siamo messi insieme, e siamo stati insieme x neanche 4 mesi.. ho sofferto da morire... ma è stato il periodo piu bello della mia vita.

  11. #10
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 180
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lui mi chiese di scendere sotto casa mia che doveva parlarmi...sapevo gia cosa voleva dirmi.. siamo andati a sederci alla panchina dei giardini vicino casa...abbiamo parlato un po e scherzato...poi ad un tratto mi bacia...è stato bellissimo...tutto intorno si era fermato...non sentivo e non vedevo piu niente..,ma c'eravamo solo io e lui!!
    finito di baciarmi mi dice "allora,ci mettiamo insieme??"
    e io "si"
    è cominciato tutto da li...ora sono un anno e sei mesi ke stiamo insieme e sono felice!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima