Visualizzazione stampabile
-
OHHHHHHHH...
Volevo kiedervi com'è scattato ( intendo il contesto, la situazione) il primo bacio con il vostro attuale partner, se siete fidanzati, o della storia che rikordate con più emozione se siete single..
P.s: Magari descrivete il posto, le parole prima del momento fatidico.. ;)
-
nessuna parola....è partito tutto con un abbraccio ...un abbraccio...uno sguardo negli occhi e poi...mi sono buttato...
-
Quote:
Originariamente inviata da andryKaos
nessuna parola....è partito tutto con un abbraccio ...un abbraccio...uno sguardo negli occhi e poi...mi sono buttato...
E dove eravate??
-
eravamo a una cena in compagnia. davanti al bar eravamo fuori a chiacchierare di niente.
ad un certo punto gli ho detto:"abbracciami, dai.."
ed è partito tutto da lì.
-
Sapevamo già che durante quell'incontro qualcosa sarebbe successa...ne avevamo parlato la sera prima!Un gioco di parole...un abbraccio...e il bacio + intenso della mia vita!!stiamo tutt'ora insieme e mi ha proprio fatto perdere la testa!!!
-
Eravamo in spiaggia, stavamo sdaiati e abbracciati su un telo da mare (e guardate non sono una contorsionista!!!) a 1 cm di distanza l'uno dall'altra, poi io gli ho accarezzato i capelli e è successo...
E stato come se ci conoscessimo da sempre...
Un ricordo bellissimo :?
-
ancora nn stavamo insieme...ma,mentre ci abbracciavamo gli ho kiesto"TI VORREI BACIARE",lui mi ha risposto molto gentilmente"IO NO!"...allora mi sn allontanata e lui mi ha preso il braccio,spinta verso di se e baciata intensamente...è stato bellissimo :?
-
Dunque, non lo vedevo da 2 settimane (non era il mio ragazzo, solo una persona che mi aveva presentato percaso mio cugino) ma ci sentivamo spesso per sms. Poi mancavano 4 giorni alla mia partenza per tornare a Tenerife (a casa mia), lui è tornato una Domenica sera e ci siamo visti. Così cominciamo a camminare, a parlare..poi ad un certo punto dovevamo attraversare la strada, io faccio il gesto per attraversare..ma passa una macchina a tutta velocità, così lui mi prende per il braccio e mi trascina indietro, verso di lui...
A quel punto gli faccio: " Ci volevano ammazzare, hai visto"?
e lui mi risponde: " Almeno moriamo insieme "
e da lì...lo guardo dritto negli occhi, lo prendo dalla maglia, lo tiro verso di me...e ci baciamo appassionatamente...
Eravamo in una stradina poco illuminata, non c'era nessuno...solo io e lui, è stato stupendo.. :?
Ps: Cmq, questo non è stato il primo bacio ma..qualcosa che mi porterò dentro per sempre, (credo) xkè ero proprio presa di lui, peccato che mi abbia fatto soffrire da morire.
-
l'ho conosciuto qlc anno fa a una festa. aveva la ragazza.. mi piaceva da morire... avete presente no il colpo di fulmine? ;) beh... una settimana dopo questa festa ci siamo baciati... nn mi ricordo le parole prima, mi ricordo che è stato bellissimo però... :? anche se mi sentivo una cacchetta... a dicembre di quell'anno, ci siamo messi insieme, e siamo stati insieme x neanche 4 mesi.. ho sofferto da morire... ma è stato il periodo piu bello della mia vita.
-
lui mi chiese di scendere sotto casa mia che doveva parlarmi...sapevo gia cosa voleva dirmi.. :cry: siamo andati a sederci alla panchina dei giardini vicino casa...abbiamo parlato un po e scherzato...poi ad un tratto mi bacia...è stato bellissimo...tutto intorno si era fermato...non sentivo e non vedevo piu niente..,ma c'eravamo solo io e lui!!
finito di baciarmi mi dice "allora,ci mettiamo insieme??"
e io "si" :cry:
è cominciato tutto da li...ora sono un anno e sei mesi ke stiamo insieme e sono felice!!
:kiss: