[quote="Clada"]finito di baciarmi mi dice "allora,ci mettiamo insieme??"
e io "si" quote]
Bruttissimo xò chiederlo, dopo un momento del genere va da sè che non bisogna chiedere il consenso, mai sentito parlare di "silenzio-assenso"..
[quote="Clada"]finito di baciarmi mi dice "allora,ci mettiamo insieme??"
e io "si" quote]
Bruttissimo xò chiederlo, dopo un momento del genere va da sè che non bisogna chiedere il consenso, mai sentito parlare di "silenzio-assenso"..
io ho 14anni e non ho ancora baciato un ragazzo ke
tristezza
ricorda..dai tempo al tempo..che nessino ti mette fretta.avrai il tuo momento :!:Originariamente inviata da angela711
ke carini
ohhhh l'uomo marmellata!!!!!Originariamente inviata da angela711
?????????????????????????????????????????????????? ?
un moderatore di questo forum ha come avatar il ragazzo biondo dell'immagine messa da te e si chiama marmelade boy ecco perchè ragazzo marmellata... :!:Originariamente inviata da angela711
eravamo soli nella sala da ballo!!stavamo provando la coreografia del saggio di salsa!!lui m ha fatto fare il caskèe lì dopo uno sguardo lui mi ha tirato su..e così... :smt008
Lui sul tavolo io sulla panchina..in un parco pomeriggio settembre...verso il tramonto..stavamo giocando come 2 bambini deficenti...mi sono appoggiata al suo ginocchio mentre ridevo..ci siamo guardati..poi ci simao dati un bacino..poi ci siamo staccati abbiamo sorriso..e un altro..poi abbiamo ricominciato a giocare come bambini deficenti..poiVAFFANCULO..
era la seconda sera k lo vedevo...cioè la prima qnd l ho conosciuto nn l ho visto grankè xkè ero ubriaca tosta e nn c capivo un ca**...siamo stati un ora e qlk a parlare del + e del meno...poi qnd sn salita sul suo scooter x farm riaccompagnare a casa gli ho detto :mi sà k qst è l ultima sera k c vediamo...allora lui ha fermato lo scooter in mezzo alla strada si è girato e m ha baciata m mancano i suoi baci