ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Uscita a due

  1. #1
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Uscita a due

    Tratto da un fatto realmente accaduto
    La domanda è questa:Se uscite con una persona del vostro sesso opposto da soli lo fate per sola amicizia o per capire se ci possa essere una storia?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Uscita a due

    Quote Originariamente inviata da RANGER
    Tratto da un fatto realmente accaduto
    La domanda è questa:Se uscita con una persona del vostro sesso opposto da soli lo fate per sola amicizia o per capire se ci possa essere una storia?
    Dipende, se voglio che ci sia una storia cercherò di capire le sue intenzioni, altrimento sto zitto e buono.

  4. #3
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito Re: Uscita a due

    Quote Originariamente inviata da RANGER
    Tratto da un fatto realmente accaduto
    La domanda è questa:Se uscita con una persona del vostro sesso opposto da soli lo fate per sola amicizia o per capire se ci possa essere una storia?
    In tutti e due i casi, può essere la situazione che esci una persona xchè ti interessa e ti piace e allora frequentandosi cosi si capisce se realmente ci può essere qualcosa da parte di entrambi.

    Dall'altra ci può essere la situazione che la persona non ti interessa per niente da quel punto di vista, ma ci esci per farti 4 chiacchiachere, magari per andare a fare spese, cosi per farsi una girata da buoni amici/consocenti.

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non ho alcun problema a uscire con persone di sesso opposto,anche se conosco da poco,purchè questo mi dimostri di essere una persona leale che non pretende nasca qualcosa tra di noi.Sono un tipo molto amichevole quindi da un rapporto con il sesso opposto preferisco nasca un'amicizia prima di qualsiasi altra storia.Non parto col presupposto che quella persona potrebbe essere un potenziale fidanzato,queste son cose che chi esce con me sa.Se poi questa persona mi colpisce al punto da meritare il mio interesse,cerco di farglielo capire e il mio comportamento e gesti nei suoi confronti iniziano a cambiare,ma è molto raro che accada comunque..

  6. #5
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 23/3/2005
    Messaggi: 283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dipende...se quella persona mi interessa e provo + di un'amicizia nei suoi confronti allora ci esco x vedere come mi trovo in sua compagnia, vedere se da parte sua c'è interesse e cose del genere (mi è appena successo). se invece quella persona la considero solo un amico ci esco solo x fare 2 kiakkere ma da buoni amici.

  7. #6
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Io credo ke possa esistere amicizia tra un uomo e una donna quindi non ho nessun problema ad uscire cn un ragazzo anke se lì per lì mi sento un po' a disagio...e anke se tutte le volte ke so uscita cn un ragazzo lui ci ha provato....

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    esco (o meglio uscivo ) spesso cn un amico, maskio, e solo per parlare e divertirci insieme, niente di strano. Cmq lo si capisce subito se uno vuole uscire cn te tanto x fare un giro o x altro..

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    beh dipende.. se mi piace cerco di capire qlcs, se è solo un amico come altri, ci esco x amicizia! (è la maggior parte dei casi quest'ultima)

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: Uscita a due

    Quote Originariamente inviata da RANGER
    Tratto da un fatto realmente accaduto
    La domanda è questa:Se uscite con una persona del vostro sesso opposto da soli lo fate per sola amicizia o per capire se ci possa essere una storia?
    mah io ho la maggior parte di amici maschi quindi se ci esco è per amicizia, poi dipende se c'è uno che mi piace ecc...

  11. #10
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dipende, si può fare per sola amiciazia o per scoprire qualcosa dell'altra.
    Se è per sola amiciazia, comunque la persona devi conoscerla un minimo, non che la conosci da 3 giorni e la inviti fuori, sennò è molto probabile che stai cercando una storia.
    Se la conosci da un po' di tempo e la inviti fuori... può esserci solo amicizia.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PAROLE IN LIBERA USCITA
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 10:30
  2. all' uscita della scuola
    Da G!uL!4 nel forum Figuracce
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 13:29
  3. uscita da una depressione
    Da marypoppins nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 19:48
  4. 1^uscita...dove?
    Da Brizzo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 12:48