Tratto da un fatto realmente accaduto
La domanda è questa:Se uscite con una persona del vostro sesso opposto da soli lo fate per sola amicizia o per capire se ci possa essere una storia?
Tratto da un fatto realmente accaduto
La domanda è questa:Se uscite con una persona del vostro sesso opposto da soli lo fate per sola amicizia o per capire se ci possa essere una storia?
Dipende, se voglio che ci sia una storia cercherò di capire le sue intenzioni, altrimento sto zitto e buono.Originariamente inviata da RANGER
In tutti e due i casi, può essere la situazione che esci una persona xchè ti interessa e ti piace e allora frequentandosi cosi si capisce se realmente ci può essere qualcosa da parte di entrambi.Originariamente inviata da RANGER
Dall'altra ci può essere la situazione che la persona non ti interessa per niente da quel punto di vista, ma ci esci per farti 4 chiacchiachere, magari per andare a fare spese, cosi per farsi una girata da buoni amici/consocenti.
Non ho alcun problema a uscire con persone di sesso opposto,anche se conosco da poco,purchè questo mi dimostri di essere una persona leale che non pretende nasca qualcosa tra di noi.Sono un tipo molto amichevole quindi da un rapporto con il sesso opposto preferisco nasca un'amicizia prima di qualsiasi altra storia.Non parto col presupposto che quella persona potrebbe essere un potenziale fidanzato,queste son cose che chi esce con me sa.Se poi questa persona mi colpisce al punto da meritare il mio interesse,cerco di farglielo capire e il mio comportamento e gesti nei suoi confronti iniziano a cambiare,ma è molto raro che accada comunque..
dipende...se quella persona mi interessa e provo + di un'amicizia nei suoi confronti allora ci esco x vedere come mi trovo in sua compagnia, vedere se da parte sua c'è interesse e cose del genere (mi è appena successo). se invece quella persona la considero solo un amico ci esco solo x fare 2 kiakkere ma da buoni amici.
Io credo ke possa esistere amicizia tra un uomo e una donna quindi non ho nessun problema ad uscire cn un ragazzo anke se lì per lì mi sento un po' a disagio...e anke se tutte le volte ke so uscita cn un ragazzo lui ci ha provato....
esco (o meglio uscivo ) spesso cn un amico, maskio, e solo per parlare e divertirci insieme, niente di strano. Cmq lo si capisce subito se uno vuole uscire cn te tanto x fare un giro o x altro..
beh dipende.. se mi piace cerco di capire qlcs, se è solo un amico come altri, ci esco x amicizia! (è la maggior parte dei casi quest'ultima)
mah io ho la maggior parte di amici maschi quindi se ci esco è per amicizia, poi dipende se c'è uno che mi piace ecc...Originariamente inviata da RANGER
Dipende, si può fare per sola amiciazia o per scoprire qualcosa dell'altra.
Se è per sola amiciazia, comunque la persona devi conoscerla un minimo, non che la conosci da 3 giorni e la inviti fuori, sennò è molto probabile che stai cercando una storia.
Se la conosci da un po' di tempo e la inviti fuori... può esserci solo amicizia.