ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33

Uscita a due

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -MiA-
    infatti in certe storie d'amore quando verso l'altro si comincia a sentire solo amicizia.. spesso finisce la storia
    eh si


    nuova luce?? ve lo dico io: siccome è "trito e ritrito" , cioè su di lui si sa tutto e di tutto, usiamo quei maledetti "pregiudizi" ..
    invece su una persona nuova nn si sa niente ed è piu facile approcciarsi...

    cosa volete dirmi, che allora per far colpo su una ragazza bisogna conoscere il meno possibile la sua compagnia e lei stessa??

    esempio del gruppo di amiche...basta un giudizio negativo (magari x ripicca, che ne so) su uno e spesso chi è PECORA e segue quello k fanno gli altri automaticamente lo esclude dai suoi interessi (a meno k nn sia proprio eccezionale, bellissimo... anche se le piu sfigatelle potrebbero riuscirci )

    Il ragazzo simpatico nn basta più, questa è la verità... si desidera sempre qualcosa che nn si sa neanche noi cosa.... che razza di società si è creata! vorrei tornare agli anni 70 davvero..



    solo per l'amore posso dire che applicherei il comunismo ....

  2. # ADS
     

  3. #32
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simoTDI
    eh si


    nuova luce?? ve lo dico io: siccome è "trito e ritrito" , cioè su di lui si sa tutto e di tutto, usiamo quei maledetti "pregiudizi" ..
    invece su una persona nuova nn si sa niente ed è piu facile approcciarsi...

    cosa volete dirmi, che allora per far colpo su una ragazza bisogna conoscere il meno possibile la sua compagnia e lei stessa??

    esempio del gruppo di amiche...basta un giudizio negativo (magari x ripicca, che ne so) su uno e spesso chi è PECORA e segue quello k fanno gli altri automaticamente lo esclude dai suoi interessi (a meno k nn sia proprio eccezionale, bellissimo... anche se le piu sfigatelle potrebbero riuscirci )

    Il ragazzo simpatico nn basta più, questa è la verità... si desidera sempre qualcosa che nn si sa neanche noi cosa.... che razza di società si è creata! vorrei tornare agli anni 70 davvero..

    solo per l'amore posso dire che applicherei il comunismo ....

    non ho capito una mazza

  4. #33
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Uscita a due

    Quote Originariamente inviata da RANGER
    Tratto da un fatto realmente accaduto
    La domanda è questa:Se uscite con una persona del vostro sesso opposto da soli lo fate per sola amicizia o per capire se ci possa essere una storia?

    Dipende:
    - se è una persona che conosco già da molto tempo non ho nessun problema ad uscire soli. Es: con un mio vecchio compagno di classe che mi chiede di uscire a bere qualcosa ci vado anche se questo non mi interessa, lo faccio solo per pura amicizia.
    - se è una persona che conosco da poco e NON mi interessa minimamente, non ci esco da sola.
    - se è una persona che conosco da poco e mi interessa ci esco da sola senza problemi

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. PAROLE IN LIBERA USCITA
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 10:30
  2. all' uscita della scuola
    Da G!uL!4 nel forum Figuracce
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 13:29
  3. uscita da una depressione
    Da marypoppins nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 19:48
  4. 1^uscita...dove?
    Da Brizzo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 12:48