Originariamente inviata da rebby89
Originariamente inviata da rebby89
Io ci esco inizialmente per amicizia e conoscere la persona..se ci stai bene..se ti diverti..Cmq se ci può essere qualcosa o no lo si vede fin da subito o quasi.. A volte ho conosciuto ragazze ke neanke per amicizia eravamo compatibili..
bè io una volta ho fatto un uscita a due ma sl per amicizia e niente d+ difatti siamo tuttora sl amici
Sinceramente dipende dalla ragazza....
se è tipo un'amica di scuola o una ragazza che considero amica da 5/6 anni...non ci penso neanke a vederla più di un'amica; se invece è un'amica che mi piace molto ci provo anke se non spudoratamente!
io esco molto cn ragazzi...ma x amiciazia...e lo stesso è per loro se poi il ragazzo dovesse interessarmi(ma ke xò nn può essere un amico ke conosco da tanto tempo )vedo se posso interessargli anke io...
ecco questa me la devi spiegare!! xè nn può essere un amico che conosco da tanto tempo??? è un difettaccio di molte (scusa, nn ce l ho solo con te) dare x scontato che da amici di lunga data A PRIORI tu escludi qualsiasi coinvolgimento sentimentale..... ma che razza di ragionamento attuate??Originariamente inviata da baby
io conosco alcune ragazze, amiche da tempo, e se si dovessero sentire interessate a me (che ne so, magari gli gira così), nn ci penso troppo su se iniziare o meno una relazione (bè ovviamente se so di avere interessi comuni e se lei mi piace)... ma cosa c'e di male???
questo lo osservo ormai da anni: se sei troppo amico , allora te lo scordi un suo interesse... se l hai appena conosciuto e lui inizia (fortunatamente, diciamolo pure) bene , allora molto probabilmente ci vai.... mah
e magari ci sbatti il muso dopo qualche mese...
quindi in teoria o hai una tecnica di approccio con tutte quelle k conosci inizialmente o se fai il bravo amico cercando prima l'amicizia e poi semmai l'amore allora te la prendi .... in quel posto!!!
Hai ragione Simo quello che dici è perfettamente vero!
Ankio nn me lo so spiegare!!!
Originariamente inviata da simoTDI
le vere amicizie son difficili d trovare e sarebbe da stupidi rovinare tutto x un "avventura".. ke si potrebbe benissimo evitare.. se invece c'è coinvolgimento è diverso
ma il fatto é che spesos dopo tanto tempo che si é amici c'ö amore fraterno, si é conosciuta la persona in un modo troppo differente da qnd succede cn qualcuno che c interessa x far si che accada qlcs.. a volte succede ma finche nn so x quale caso si vede l'amico sottou na nuova luce, lo si continua a vedere solo come un amico.. infatti in certe storie d'amore quando verso l'altro si comincia a sentire solo amicizia.. spesso finisce la storia
ok ma un amico di vecchia data nn vuol dire per forza la migliore amicizia ....
mica tutti quelli k conosc ida almeno 5 anni sono migliori amici! e allora a 30 anni avresti 300 "migliori amici"?? 8) 8)
nel caso dell amicizia consolidata son d'accordo nn rovinarla.. in tutti gli altri casi (e vorrei far scomparire questo stereotipo dell amico che nn si tocca xè è amico.. ), spesso si torna perlomeno a salutarci... no?? e se nn è cosi pazienza, ma nn fatevi barriere mentali stupide.