ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Uscita a due

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebby89
    dipende...se quella persona mi interessa e provo + di un'amicizia nei suoi confronti allora ci esco x vedere come mi trovo in sua compagnia, vedere se da parte sua c'è interesse e cose del genere (mi è appena successo). se invece quella persona la considero solo un amico ci esco solo x fare 2 kiakkere ma da buoni amici.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Io ci esco inizialmente per amicizia e conoscere la persona..se ci stai bene..se ti diverti..Cmq se ci può essere qualcosa o no lo si vede fin da subito o quasi.. A volte ho conosciuto ragazze ke neanke per amicizia eravamo compatibili..

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    33 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè io una volta ho fatto un uscita a due ma sl per amicizia e niente d+ difatti siamo tuttora sl amici

  5. #24
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Sinceramente dipende dalla ragazza....

    se è tipo un'amica di scuola o una ragazza che considero amica da 5/6 anni...non ci penso neanke a vederla più di un'amica; se invece è un'amica che mi piace molto ci provo anke se non spudoratamente!

  6. #25
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io esco molto cn ragazzi...ma x amiciazia...e lo stesso è per loro se poi il ragazzo dovesse interessarmi(ma ke xò nn può essere un amico ke conosco da tanto tempo )vedo se posso interessargli anke io...

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da baby
    se poi il ragazzo dovesse interessarmi(ma ke xò nn può essere un amico ke conosco da tanto tempo )vedo se posso interessargli anke io...
    ecco questa me la devi spiegare!! xè nn può essere un amico che conosco da tanto tempo??? è un difettaccio di molte (scusa, nn ce l ho solo con te) dare x scontato che da amici di lunga data A PRIORI tu escludi qualsiasi coinvolgimento sentimentale..... ma che razza di ragionamento attuate??

    io conosco alcune ragazze, amiche da tempo, e se si dovessero sentire interessate a me (che ne so, magari gli gira così), nn ci penso troppo su se iniziare o meno una relazione (bè ovviamente se so di avere interessi comuni e se lei mi piace)... ma cosa c'e di male???

    questo lo osservo ormai da anni: se sei troppo amico , allora te lo scordi un suo interesse... se l hai appena conosciuto e lui inizia (fortunatamente, diciamolo pure) bene , allora molto probabilmente ci vai.... mah
    e magari ci sbatti il muso dopo qualche mese...

    quindi in teoria o hai una tecnica di approccio con tutte quelle k conosci inizialmente o se fai il bravo amico cercando prima l'amicizia e poi semmai l'amore allora te la prendi .... in quel posto!!!

  8. #27
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Hai ragione Simo quello che dici è perfettamente vero!

    Ankio nn me lo so spiegare!!!

  9. #28
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simoTDI
    ecco questa me la devi spiegare!! xè nn può essere un amico che conosco da tanto tempo??? è un difettaccio di molte (scusa, nn ce l ho solo con te) dare x scontato che da amici di lunga data A PRIORI tu escludi qualsiasi coinvolgimento sentimentale..... ma che razza di ragionamento attuate??

    io conosco alcune ragazze, amiche da tempo, e se si dovessero sentire interessate a me (che ne so, magari gli gira così), nn ci penso troppo su se iniziare o meno una relazione (bè ovviamente se so di avere interessi comuni e se lei mi piace)... ma cosa c'e di male???

    questo lo osservo ormai da anni: se sei troppo amico , allora te lo scordi un suo interesse... se l hai appena conosciuto e lui inizia (fortunatamente, diciamolo pure) bene , allora molto probabilmente ci vai.... mah
    e magari ci sbatti il muso dopo qualche mese...

    quindi in teoria o hai una tecnica di approccio con tutte quelle k conosci inizialmente o se fai il bravo amico cercando prima l'amicizia e poi semmai l'amore allora te la prendi .... in quel posto!!!

    le vere amicizie son difficili d trovare e sarebbe da stupidi rovinare tutto x un "avventura".. ke si potrebbe benissimo evitare.. se invece c'è coinvolgimento è diverso

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma il fatto é che spesos dopo tanto tempo che si é amici c'ö amore fraterno, si é conosciuta la persona in un modo troppo differente da qnd succede cn qualcuno che c interessa x far si che accada qlcs.. a volte succede ma finche nn so x quale caso si vede l'amico sottou na nuova luce, lo si continua a vedere solo come un amico.. infatti in certe storie d'amore quando verso l'altro si comincia a sentire solo amicizia.. spesso finisce la storia

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok ma un amico di vecchia data nn vuol dire per forza la migliore amicizia ....

    mica tutti quelli k conosc ida almeno 5 anni sono migliori amici! e allora a 30 anni avresti 300 "migliori amici"?? 8) 8)

    nel caso dell amicizia consolidata son d'accordo nn rovinarla.. in tutti gli altri casi (e vorrei far scomparire questo stereotipo dell amico che nn si tocca xè è amico.. ), spesso si torna perlomeno a salutarci... no?? e se nn è cosi pazienza, ma nn fatevi barriere mentali stupide.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PAROLE IN LIBERA USCITA
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 10:30
  2. all' uscita della scuola
    Da G!uL!4 nel forum Figuracce
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 13:29
  3. uscita da una depressione
    Da marypoppins nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 19:48
  4. 1^uscita...dove?
    Da Brizzo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 12:48