Ciao, non so se esiste già questo tipo di topic....comunque quello che volevo chiedere è: voi ragazze dove vorreste essere portate alla prima uscita??? considerate che la ragazza in questione ha 16 anni!! grazie è abbastanza urgente...
Ciao, non so se esiste già questo tipo di topic....comunque quello che volevo chiedere è: voi ragazze dove vorreste essere portate alla prima uscita??? considerate che la ragazza in questione ha 16 anni!! grazie è abbastanza urgente...
...al chiaro d luna 1passeggiata in riva al mare cn la sabbia tra le dita...
grazie ci avevo già pensato....poi a lei piace moltissimo il mare!!!
Comunque anche tutti i ragazzi che hanno qualche brillante idea propongano pure....
al cinema e poi dopo a mangiare fuori csì c'è il tempo per sciogliere il ghiaccio senza dover parlare per tt il tempo e poi a cena se proprio nn s sa cs dire o s vuole cominciare cn un argomento nn tanto peso s può parlare del film!!!
... al mare ... magari quandoi non fa molto freddo .... magari anche con una copetina, una condela ... un po' di musica decente ... che concilia isomma ... e magari un po' da mangiatre ... che se hai cucinato tu e' meglio ... ed un po' di vino ... ma poco ... senno' poi ti ferma la steadale ...
altrimenti in un posto alto ... dove ci sono tante cose che "sbrilluccicano" (e qui ti viene facile il complimento con gli occhi ... o il sorriso ... ) ... idem per la musica e il cibo ...
ancora ... se non e' sera ... magri sul lungofiume (se c'e') ... uno scherzo qui .. un complimento li ..
consiglio unoiversale: cercare di far ridere ... tanto ...
secondo me il primo appuntamento nn c vuole in un luogo desolato...ma in un luogo frequentato da altre xsone..magari se c è imbarazzo nei luoghi appartati è peggio..
cm ho detto io..x le cs romantiche c sarà tempo più avanti quando v conoscerete meglio!!!Originariamente inviata da crazyely88
LOLOriginariamente inviata da Shandy
Se in quel periodo nella tua città c'è qualche evento,tipo concerti,rappresentazione sarebbe il massimo...
Però,come dice crazyely vanno bene in generale i luoghi dove c'è tanta gente(la passeggiata al mare romantica la escluderei...magari può andar bene se sai che con la raga in questione c'è feeling e la conosci...).
Io ad esempio ho sempre sognato al primo appuntamento di essere portata in un parco giochi peccato che nella mia città non c'è...
no il cinema no non si può parlare di niente e secondo me alla prima uscita non va bene