ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

1^uscita...dove?

  1. #11
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/5/2005
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    ...ripensandoci...è mgl trascorrere 1serata nn in posti isolati cm in riva al mare...s riskia d nn trovare argomento d discussione e a finire in frasi sdolcinate ke gli faranno pensare ke tu vuoi andare ai fatti...portala magari a mangiare 1gelato xkè 1ragazza d solito prova imbarazzo a sbranarsi 1pizza davanti a 1ragazzo...il gelato può andare....poi se andate a mangiarlo a 1bar vicino al mare 1bel giretto sulla riva nn guasta...ttt qst se vuoi essere romantico..se no puoi portarla in un pub,a una festa o a un concerto...fammi sapere cm è andata...bn fortuna!!!!..




    p.s....dal punto d vista romantico...puoi anke portarla al parco...

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 19/4/2005
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie
    comunque ho ancora un pò di tempo per decidere visto che ci dovrei uscire o domani o sabato..
    Purtroppo eventi particolari non c'è ne sono, invece abbondano i chioschi con la possibiltà di fare una passeggiata sul lungo mare.
    Comunque ci conosciamo da un bel pò e abbiam già avuto modo di baciarci in due occasioni, entrambe in discoteca, però non abbiamo mai fatto un'uscita vera e propria.
    Sarà un uscita a mezza serata, dunque non posso portarla a cena in un posto carino, poi anche secondo me il cinema forse non è l'ideale adesso, ma in un secondo momento probabilmente si.....non so poi fermarci in qualche bar carino e poi fare un giro in città sarebbe una brutta idea secondo voi????

  4. #13
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/5/2005
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ;-)

    Quote Originariamente inviata da Brizzo
    Grazie
    comunque ho ancora un pò di tempo per decidere visto che ci dovrei uscire o domani o sabato..
    Purtroppo eventi particolari non c'è ne sono, invece abbondano i chioschi con la possibiltà di fare una passeggiata sul lungo mare.
    Comunque ci conosciamo da un bel pò e abbiam già avuto modo di baciarci in due occasioni, entrambe in discoteca, però non abbiamo mai fatto un'uscita vera e propria.
    Sarà un uscita a mezza serata, dunque non posso portarla a cena in un posto carino, poi anche secondo me il cinema forse non è l'ideale adesso, ma in un secondo momento probabilmente si.....non so poi fermarci in qualche bar carino e poi fare un giro in città sarebbe una brutta idea secondo voi????

    ...l'idea del bar e del giro secondo me nn è male...state tra la folla e tra le persone all'inizio...poi a fine serata il giro in macchina è

  5. #14
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    al parco a fumare i lotti ! ! !!!

  6. #15
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 19/4/2005
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ;-)

    Quote Originariamente inviata da scimmietta


    ...l'idea del bar e del giro secondo me nn è male...state tra la folla e tra le persone all'inizio...poi a fine serata il giro in macchina è
    ehm ho 17 anni e purtroppo la legge non mi consente di avere ancora la patente , comunque a Cagliari ci sono tante vie piene di negozi e posti carini, dove è facile arrivarci anche a piedi.....
    adesso valuterò, ma mi sta riaffascinando l'idea della passeggiata sul lungo mare, dato che lei impazzisce per il mare!!!

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 11/5/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ;-)

    Quote Originariamente inviata da Brizzo

    ehm ho 17 anni e purtroppo la legge non mi consente di avere ancora la patente , comunque a Cagliari ci sono tante vie piene di negozi e posti carini, dove è facile arrivarci anche a piedi.....
    adesso valuterò, ma mi sta riaffascinando l'idea della passeggiata sul lungo mare, dato che lei impazzisce per il mare!!!
    fai cosi' .. organizza un falo' sulla spiaggia ...

    tutti insieme ...e lo fai apposta per lei ...

    anche altri te ne saranno grati ...

  8. #17
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Io la porterei in un posto, tipo cinema cm dice la Viola, oppure in un luogo dv potete parlare e conoscervi meglio. Poi nn so se già la conosci da tempo o meno. Se già la conosci il cinema penso sia un posto sempre adatto, o cmq un posto divertente..Anke un parco zoologico..cmq dipende ke tipa è lei..ke carattere ha e ke cosa potrebbe gradire. Penso ke un posto divertente nn guasti a nessuno..

  9. #18
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    no il cinema no non si può parlare di niente e secondo me alla prima uscita non va bene
    quoto in pieno.
    Sally ha ragione.Il cinema al primo appuntamento è ALTAMENTE sconsigliabile.
    In pratica non fa altro che rafforzare il freddo del primo appuntamento.
    Molto giusti i suggerimenti di un bar, un locale carino...ma che possiate PARLARE! conoscervi!

    Il must (la cosa da NON perdere) è la passeggiata

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    passeggiate....falla ridere fino a coinvolgerla a tal punto che non saprà neppure dove state andando
    il posto...in riva al mare o nel centro storico
    anche il giro in macchina o in moto è carino..ma hai detto che per ora non ne hai la possibilità (questi giri ovviamente se sai guidare "bene", in modo -SICURO- e divertente)

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: ;-)

    Quote Originariamente inviata da Shandy

    fai cosi' .. organizza un falo' sulla spiaggia ...

    tutti insieme ...e lo fai apposta per lei ...

    anche altri te ne saranno grati ...

    siiiiiiii ke bll...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. PAROLE IN LIBERA USCITA
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 11:30
  2. all' uscita della scuola
    Da G!uL!4 nel forum Figuracce
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 14:29
  3. uscita da una depressione
    Da marypoppins nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 20:48
  4. Uscita a due
    Da RANGER nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 1/7/2005, 18:22