sono appena uscita d auna depressione
sono appena uscita d auna depressione
Ciao....mi dispiace!!!
forza è gia un gran passo avanti....
bene...ma qual'era la causa di questa depressione?
sono contenta che hai avuto la forza e il coraggio x superare una malattia bruttissima e pericolosa come la depressione...
la depressione e una malattia brutta e da una settimana sono uscita dall ospedale perche ho tentato di farla finita perche non ho piu fiducia in me stessa dopo quello che ho passato
Spero che tu abbia incontrato dei bravi medici, nel tuo cammino.Originariamente inviata da marypoppins
E' importante la cura per far risalire il livello di serotonina!
E cmq ti faccio un grande "in bocca al lupo"!!!
Uscire dalla depressione non è facile ma, se ti può aiutare, sappi che chi entra in depressione, in genere gli succede perchè ha due caratteristiche: intelligenza e sensibilità.
Un bacione!
sei una grande cleo!
mary io sono contenta che tu sia qui a scriverci queste cose. perchè non ci racconti qualcosa di te?magari parlarne anche con noi può farti piacere.
Originariamente inviata da sensemilla
marypoppins, sono contenta che tu sia riuscita a superare una malattia così...serve coraggio per affrontarla e tenacia per superarla!
io son stato depresso da quando avevo 12 anni fino all'estate dell'anno scorso, e ancora oggi ogno giorno lotto con me stesso x nn ricaderci