Salve a tutti...
è da giorni oramai che me lo chiedo..
Volevo sapere, per motivi che dopo vi spiego, di cosa si tratta lo stato di depressione....
Qualcuno di voi l'ha mai avuta?
Lo chiedo perchè:
Non sento la mia ragazza da venerdì, ed ho un comportamento e dei sintomi davvero strani:
Innanzitutto non ho voglia di far nulla se nn stare al pc ad aspettarla, anche se so ke nn entrerà, o al letto con il celulare alle mani per provare a chiamarla e mandarle sms a cui nn puo risp per via dei soldi che ha finito..
La sera, prima uscivo, sempre...adesso invece nn mi va più, voglio stare al pc da solo, cn la musica, ogni discorso mi da fastidio, colloquio con i genitori o amici..solo uno mi riesce a far sfogare leggermente....
Durante il giorno la penso mooltissimo, e mi viene come un peso in tutto il corpo, un sintomo, un qualkosa di inspiegabile, che provoca una sofferenza immensa, ma sio tratta di un sentimento di male, che mi butta giù, e mi costrnge a chiudermi in me, togliendomi kuasi la volgia di vivere...
Spero di risentirla al piu presto, spero stasera, intanto voi aiutatemi a capire...sto proprio male, male da morire, e soffro!
Vi prego ditemi cosa ne pensate....