è un mese ormai che sto cosi..il mio ragazzo mi ha lasciato(storia lunga)nn c ho sofferto poi cosi tanto..in fondo nn mi meritava e quando stavo con lui stavo bene ma entrambi fingevamo di provare lìamore vero..quello a cui io credo tanto..io che credo nei valori..e nelle persone..era attrazione fisica..e un modo x dire.nn siamo single..piano piano però mi c ero attaccata tanto..va be..l' ho superato..2 mesi in fondo insieme sono poki..cmq..la vera stangata mi è arrivata dalle mie amiche..nn mi parlanoi piu..e mi usano solo il sabato quando nn escono con un altra(tra me e lei nn scorre proprio buon sangue..dio c tolleriamo ma nn c parliamo quasi mai)..allora l'alrto sabato nn mi hanno neanche telefonato..a scuola è una settimana che nn mi dicono niente(a scuola cmq nn stavano mai con me xk stanno con questa qua..,io piu che altro sto con due ragazze fidanzate e i ragazzi..)..l'altro sabato sono finita x stare con mia sorella(piu grande di me)e il suo ragazzo..non v dico come m sono sentita_nn xk io abbia fatto il lumino..quello no..xk stanno insieme da 4 anni e io e lui siamo quasi fratelli..mi sono trovata bene..ma nn è la stessa cosa che uscire col mio gruppo..capite?in piu dal dispiacere x tutto mi ero messa in testa di nn mangiare..e v giuro che il mio stomaco nn reggeva piu..mia madre stava malissimo x questo fatto..di notte nn dormivo dall'ansia..a scuola ho rischiato di svenire..adesso hoi ripreso un po a mangiare ma in certi momenti vorrei abbuffarmi e poi vomitare xk mi sento in colpa(ma nn ne ho il coraggio)..piango tutte le sere..nn dormo..l'unika kosa che faccio è studiare dalla mattina alla sera..e a scuola i risultati s vedono..8 e mezzo..9+..ma nn lo faccio xk sono fissata..semplicemente xk il sabato sera nn ho nient'altro di meglio da fare..e allora?nn ho mai amato la televisione..nn la accendo quasi mai..quindi..almeno faccio qualcosa di utile.xo nn posso piu vivere cosi..ho bisogno anchio di un brec..e sopratutto di tornare a vivere..xk io questa nn la chiamo vita.ho il terrore che arrivi domani..xk è sabato.
scusatemi..x il mio sfogo.mi serviva!v ringrazio.PIKKOLA KITTY
ps.nn chiedetemi di chiarire con le mie amiche xk la risp è no.mi hanno insultato e mancato di rispetto.x quanto adesso sia sola preferisco cosi che fingere di voler bene a persone del genere.io nn sono falsa.nn riesco a fingere.